Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CxVMjJ8XgAAL65d.jpg

Sono morto mille volte in Zelda con 4 cuori, la spada iniziale e lo scudo feccioso, poi ho trovato la grotta del gioco delle rupie, ho fatto i soldi, ho comprato lo scudo buono, ho trovato 2 cuori e la spada bianca, ora la difficoltà è tornata accettabile :asd: ho trovato anche una triforza e sono a quota 2 :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono morto mille volte in Zelda con 4 cuori, la spada iniziale e lo scudo feccioso, poi ho trovato la grotta del gioco delle rupie, ho fatto i soldi, ho comprato lo scudo buono, ho trovato 2 cuori e la spada bianca, ora la difficoltà è tornata accettabile :asd: ho trovato anche una triforza e sono a quota 2 :nfox:
in zelda non puoi perdere cuori :asd: solo quando hai la spada magica è il boomerang o arco diventa un gioco umano :asd:

a tal proposito su zelda (spoiler spoiler)

ma era infinito oppure lo si puo chiudere solo 2 volte?

e a tal proposito..... qualcuno lo ha mai chiuso 2 volte :asd: io lo chiuso un paio di mesi fa ma mi sono arreso alla prima chiusura :asd:

Piccolo davvero.

Ma lì quanto costa? Noi dobbiamo prendere il Pad extra mentre a loro sono compresi già nella confezione come l'originale.

In effetti loro non possono neanche usare il Classics controller dato che i Pad sono collegati direttamente alla console e non hanno inserito ingressi aggiuntivi, giusto?

Piccolo davvero.Ma lì quanto costa? Noi dobbiamo prendere il Pad extra mentre a loro sono compresi già nella confezione come l'originale.
Già sembra che i giapponesi lo hanno già incluso il secondo controller però non lo sò con sicurezza....

Io comunque ieri PROPRIO mentre stavo acquistando la Playstation 4 PRO alla cassa

ho chiesto se avevano disponibile la NiNTENDO Mini Classic mi hanno detto di si, la vuoi vedere ? e io gli ho risposto no la voglio comprare subito !

e a quel punto ne ho prese ben tre !

21ones2.jpg

Pagate 59 euro l'una ovviamente. Stasera ci gioco

sono curioso di vedere con il cavo HDMi come si vedono i giochi del NES MiNi sul televisore LED full HD :sisi:

Ultima modifica:
Ieri sono andato a comprare il secondo controller, dopo aver girato per il gamestop e un altro negozio che non ne avevano, vado al mediaworld dove ne avevano due. Vado a pagare e la commessa sbigottita mi ha detto "Dove hai trovato quel controller che sono finiti???" ..."Evidentemente ancora uno ce n'è". Penso che poi si sia fiondata a tenersi da parte il secondo rimasto :rickds:

La bastardaggine di alcuni titoli è disarmante, altro che intelligenza artificiale, negli anni '80 adottavano il sadismo artificiale :rickds:

Comunque non capisco perché nella nostra versione PAL ci abbiano rifilato Tecmo Bowl invece del classico Soccer, mha.......

Un plauso per l'inserimento di Startropics!:gab:

Ieri sono andato a comprare il secondo controller, dopo aver girato per il gamestop e un altro negozio che non ne avevano, vado al mediaworld dove ne avevano due. Vado a pagare e la commessa sbigottita mi ha detto "Dove hai trovato quel controller che sono finiti???" ..."Evidentemente ancora uno ce n'è". Penso che poi si sia fiondata a tenersi da parte il secondo rimasto :rickds:
Il secondo carico è arrivato a sorpresa nel tardo pomeriggio, al primo che m'è capitato in cassa gli ho chiesto quando lo avessero chiamato, "10 minuti fa" mi ha risposto, "appena hanno chiamato mi sono fiondato che venerdì quando sono arrivato erano già finiti"

Comunque non capisco perché nella nostra versione PAL ci abbiano rifilato Tecmo Bowl invece del classico Soccer, mha.......
Io non capisco invece perchè mettere Soccer nella versione Giapponese e Tecmo Bowl nella Pal trascurando il mitico storico World Cup :dsax:

20stvs5.png

2hghhjt.jpg

jjpwn4.jpg

Penso che la nintendo molto presto visto il successo del Mini Nes Classic farà uscire la stessa versione più arricchita con secondo controller e alimentatore già incluso, la quale oltre i 30 giochi già precaricati

avrà una slot SD con SD da 500 MB con moltissimi giochi già precaricati (criptata e marchiata dalla nintendo venduta separatamente magari a 30 euro). Sarebbe intelligente come posizionamento della slot magari sotto lo sportellino alzabile delle cartuccie (per capirci dove si inserivano le cartuccie nel vecchio NES)

Se faranno questo, faranno sicuramente una nuova ondata di S O L D I ! Con noi cogl..ni che correremo a ricomprarla :D :andrean:

Dico e scrivo questo perchè la metà dei 30 giochi precaricati presenti attualmente nel NES Mini non sono proprio un granchè :ahsisi:

Troppe assenze alcune di esse sono....

2igc0a1.jpg

nmnvag.png

Non continuo ma scrivo solo ecc.... ecc.... :andrean:

Ultima modifica:
Il secondo carico è arrivato a sorpresa nel tardo pomeriggio, al primo che m'è capitato in cassa gli ho chiesto quando lo avessero chiamato, "10 minuti fa" mi ha risposto, "appena hanno chiamato mi sono fiondato che venerdì quando sono arrivato erano già finiti"
Penso che ne comprerò un'altra che terrò di scorta, nel caso la prima si rompesse...la adoro questa consolina :nev::nev:

Con Soccer ci avevo passato tutto il giorno dal mio amico quando eravamo piccoli...

Mentre ci giocavo mi dicevo "Altro che Sensibile Soccer che ho sul pc..."

Nonostante tutto compriamo lo stesso sta consolina con pochi giochi, speriamo che sarà espandibile invece di vedere in vendita un altro Nes con altri giochi ...

Nonostante tutto compriamo lo stesso sta consolina con pochi giochi, speriamo che sarà espandibile invece di vedere in vendita un altro Nes con altri giochi ...
Che possa essere espandibile l'attuale consolina senza una piccola modifica interna e restyling la vedo dura....:sisi:

Comunque sicuramente meglio questa piccola consolina con pochi giochi che niente. Ci accontentiamo e brava nintendo :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di voi sa per caso se si possono già preordinare i controller da qualche parte ?

Ultima modifica:
Che possa essere espandibile l'attuale consolina senza una piccola modifica interna e restyling la vedo dura....:sisi:
Comunque sicuramente meglio questa piccola consolina con pochi giochi che niente. Ci accontentiamo e brava nintendo :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di voi sa per caso se si possono già preordinare i controller da qualche parte ?