- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,947
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in zelda non puoi perdere cuoriSono morto mille volte in Zelda con 4 cuori, la spada iniziale e lo scudo feccioso, poi ho trovato la grotta del gioco delle rupie, ho fatto i soldi, ho comprato lo scudo buono, ho trovato 2 cuori e la spada bianca, ora la difficoltà è tornata accettabileho trovato anche una triforza e sono a quota 2 :nfox:
Piccolo davvero.
Già sembra che i giapponesi lo hanno già incluso il secondo controller però non lo sò con sicurezza....Piccolo davvero.Ma lì quanto costa? Noi dobbiamo prendere il Pad extra mentre a loro sono compresi già nella confezione come l'originale.
sisi, con tanto di confezioncina irresistibileMa il secondo controller é già in vendita?
Il secondo carico è arrivato a sorpresa nel tardo pomeriggio, al primo che m'è capitato in cassa gli ho chiesto quando lo avessero chiamato, "10 minuti fa" mi ha risposto, "appena hanno chiamato mi sono fiondato che venerdì quando sono arrivato erano già finiti"Ieri sono andato a comprare il secondo controller, dopo aver girato per il gamestop e un altro negozio che non ne avevano, vado al mediaworld dove ne avevano due. Vado a pagare e la commessa sbigottita mi ha detto "Dove hai trovato quel controller che sono finiti???" ..."Evidentemente ancora uno ce n'è". Penso che poi si sia fiondata a tenersi da parte il secondo rimasto![]()
Io non capisco invece perchè mettere Soccer nella versione Giapponese e Tecmo Bowl nella Pal trascurando il mitico storico World CupComunque non capisco perché nella nostra versione PAL ci abbiano rifilato Tecmo Bowl invece del classico Soccer, mha.......
Penso che ne comprerò un'altra che terrò di scorta, nel caso la prima si rompesse...la adoro questa consolinaIl secondo carico è arrivato a sorpresa nel tardo pomeriggio, al primo che m'è capitato in cassa gli ho chiesto quando lo avessero chiamato, "10 minuti fa" mi ha risposto, "appena hanno chiamato mi sono fiondato che venerdì quando sono arrivato erano già finiti"
Che possa essere espandibile l'attuale consolina senza una piccola modifica interna e restyling la vedo dura....Nonostante tutto compriamo lo stesso sta consolina con pochi giochi, speriamo che sarà espandibile invece di vedere in vendita un altro Nes con altri giochi ...
Che possa essere espandibile l'attuale consolina senza una piccola modifica interna e restyling la vedo dura....![]()
Comunque sicuramente meglio questa piccola consolina con pochi giochi che niente. Ci accontentiamo e brava nintendo
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno di voi sa per caso se si possono già preordinare i controller da qualche parte ?