Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che se li fa nintendo hai la garanzia che girino bene e si vedano bene, se li fanno girare hacker della domenica finisce come con gli emulatori dove spesso alcune cose on girano o girano male.

Io spero che il buco porti nintendo a svegliarsi e fare concorrenza aggiungendo giochi a prezzo irrisorio (non dico 1gioco a tot ma magari pacchetti di 10-15 giochi a prezzo decisamente vantaggioso).

Detto questo dopo i primi giorni a girarli quasi tutti (mi mancano startropics, tecmo bowl, final fantasy e zelda 2) mi sono focalizzato su Zelda, inteso che voglio andare avanti fino a quando non lo finisco prima di passare ad altro, voi a cosa state giocando?

Io ho da poco finito Zelda, il prossimo penso che sarà mario bros 1 cercando di finirlo facendo livello per livello :paura:

Io ho da poco finito Zelda, il prossimo penso che sarà mario bros 1 cercando di finirlo facendo livello per livello :paura:
Mario bros o Super Mario bros ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

super mario bros, l'altro lo chiamo mario arcade , ma forse sbaglio a chiamarlo così :morristend:

Detto questo dopo i primi giorni a girarli quasi tutti (mi mancano startropics, tecmo bowl, final fantasy e zelda 2) mi sono focalizzato su Zelda, inteso che voglio andare avanti fino a quando non lo finisco prima di passare ad altro, voi a cosa state giocando?
Anche io li ho provati un po tutti, ma mi sto focalizando su Startropics.:predicatore:

Cosa non é questo gioco. Un brand che avrebbe meritato di andare oltre al secondo capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il nes mini mi ha fatto riscoprire l'odio che provo per super mario bros 2

Il problema è che se li fa nintendo hai la garanzia che girino bene e si vedano bene, se li fanno girare hacker della domenica finisce come con gli emulatori dove spesso alcune cose on girano o girano male.
Io spero che il buco porti nintendo a svegliarsi e fare concorrenza aggiungendo giochi a prezzo irrisorio (non dico 1gioco a tot ma magari pacchetti di 10-15 giochi a prezzo decisamente vantaggioso).

Io sto giocando al mitico Megaman 2 Fantastico ! Peccato che c'è ne sia solo uno... :mellow:

Speriamo che in futuro la Nintendo senza che si debba ricorrere a zozzate hacker che iniziano a vedersi online ci pensi bene al successo avuto fino ad oggi con questa Mini Nes e faccia uscire un'altra Nintendo Nes Mini con memoria espandibile che possa anche andare online per accedere al Virtual Game Nes per poi scaricare giochi Nes a nostro piacimento (come si fa attualmente con la Wii per intenderci).

Visto le diverse versioni uscite in passato del Nintendo DS e 3DS se farà questo miglioramento per la sua simpatica nuova consolina farà un miglioramento notevole, anche perché il prezzo non sarà mai altissimo e avremo una vera e propria retro-nuova console completa a tutti gli effetti :andrean:

Ultima modifica:
Terminato megaman 2, sto portando avanti Super C e super mario bros 2 che non avevo mai giocato

Io sto giocando al mitico Megaman 2 Fantastico ! Peccato che c'è ne sia solo uno... :mellow:Speriamo che in futuro la Nintendo senza che si debba ricorrere a zozzate hacker che iniziano a vedersi online ci pensi bene al successo avuto fino ad oggi con questa Mini Nes e faccia uscire un'altra Nintendo Nes Mini con memoria espandibile che possa anche andare online per accedere al Virtual Game Nes per poi scaricare giochi Nes a nostro piacimento (come si fa attualmente con la Wii per intenderci).

Visto le diverse versioni uscite in passato del Nintendo DS e 3DS se farà questo miglioramento per la sua simpatica nuova consolina farà un miglioramento notevole, anche perché il prezzo non sarà mai altissimo e avremo una vera e propria retro-nuova console completa a tutti gli effetti :andrean:
o magari qualche lettore di scheda che possa attaccarsi alle prese del pad senza per forza acquistare un altra console...

io mi sono buttato su final fantasy I.

Ci sono due cose che mi ammazzano: lentezza, selezione del nemico.

Nel gioco se un tuo personaggio elimina un nemico e un altro personaggio lo aveva selezionato come target ma nn ancora colpito il suo colpo andrà a vuoto

o magari qualche lettore di scheda che possa attaccarsi alle prese del pad senza per forza acquistare un altra console...
Però con il lettore inserito non si potrebbe giocare a molti giochi con due pad :tristenev:

Ultima modifica:
io mi sono buttato su final fantasy I.Ci sono due cose che mi ammazzano: lentezza, selezione del nemico.

Nel gioco se un tuo personaggio elimina un nemico e un altro personaggio lo aveva selezionato come target ma nn ancora colpito il suo colpo andrà a vuoto
che brutta sta cosa, allora bisogna scegliere bene chi colpire :morris82:

Dopo averci giocato per diverse ore voglio come non mai un mini SNES.

DKC 1, 2, 3, Super Mario World, Super Metroid, Mother 2, Super Mario All Stars, F-Zero, StarFox, Demon's Crest, Megaman X, Yoshi's Island ho la nausea, troppa epicità.

Tranquillo che arriva anche quello, alla fine è un modo come un altro per vendere la Virtual Console a chi non ha console Nintendo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro