Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo, visto che il mini nes ha avuto questo enorme successo potrebbero osare un pò di più, magari aumentando il numero dei giochi o dandoci la possibilità di espanderlo... o facendogli leggere le vecchie cartucce.

Non puoi preordinare roba già in vendita, al massimo puoi accontarla se nel tuo negozio è finita, così quando arriva la tengono da parte col tuo nome sopra perché l'hai già pagata
Comunico che qui a Roma anche da MW e altri punti vendita la consolina Mini Nes e i suoi controller sono diventati ormai introvabili, a me interessava solo il controller....

Si vocifera che ci sarà un'altro rifornimento nel mese di Dicembre ma nessuno mi ha saputo dire una data precisa c'è anche chi ha detto dopo Dicembre addirittura.

10i9uvd.jpg

Oggi sono passato anche da un Gstop per cercare un controller e si sono quasi messi a ridere, non hanno saputo dirmi una data per il rifornimento e mi hanno detto che chi mesi fa aveva fatto il preorder non è riuscito a prenderla perché non gli é arrivata nel loro punto vendita. Sono rimasto un pó sorpreso di questo fatto.... pensavo che tutti i preorder di Roma fatti soprattutto da GSTOP fossero stati coperti e invece.... :andrean:

Ultima modifica:
Speriamo, visto che il mini nes ha avuto questo enorme successo potrebbero osare un pò di più, magari aumentando il numero dei giochi o dandoci la possibilità di espanderlo... o facendogli leggere le vecchie cartucce.
160802_Konsole-Neuauflage_TN_1920x1080_snes.jpg
160802_Konsole-Neuauflage_TN_1920x1080_n64-rcm992x0.jpg

160802_Konsole-Neuauflage_TN_1920x1080_gc1-rcm889x500.jpg
orgasmatron, che fico sarebbe la tv con tutti quei nanetti sotto

Ultima modifica da un moderatore:
Manco fosse il Lost Levels. Anzi avrebbero dovuto mettere anche quello oltre a Soccer, anche se era JAP
Ma magari fosse the lost levels,avevo meno problemi con quello che con questo...è proprio il gameplay che non sopporto

Ma magari fosse the lost levels,avevo meno problemi con quello che con questo...è proprio il gameplay che non sopporto
Eh già immaginavo dalla lista che non era quello :(

The lost levels cmq lo trovo veramente difficile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comunque speriamo in un eventuale grande rifornimento di Mini Nes con i suoi controller. Perché se arrivano a singhiozzi ci vorranno mesi e mesi prima che tutti l'acquistino a cu.. :sisi:

Ultima modifica:
Comunico che qui a Roma anche da MW e altri punti vendita la consolina Mini Nes e i suoi controller sono diventati ormai introvabili, a me interessava solo il controller....
Si vocifera che ci sarà un'altro rifornimento nel mese di Dicembre ma nessuno mi ha saputo dire una data precisa c'è anche chi ha detto dopo Dicembre addirittura.

10i9uvd.jpg

Oggi sono passato anche da un Gstop per cercare un controller e si sono quasi messi a ridere, non hanno saputo dirmi una data per il rifornimento e mi hanno detto che chi mesi fa aveva fatto il preorder non è riuscito a prenderla perché non gli é arrivata nel loro punto vendita. Sono rimasto un pó sorpreso di questo fatto.... pensavo che tutti i preorder di Roma fatti soprattutto da GSTOP fossero stati coperti e invece.... :andrean:

Da me chi li vuole li acconta, oggi me ne sono capitati vari di clienti che lo hanno accontato.

Più acconti più i negozi ordinano

Più i negozi ordinano più forse i mongoli di Kyoto si svegliano e fanno produrre un numero di console adeguato alle richieste

...per quanto già dai preorder e dal sold out mondiale in mezza giornata nonostante 4 mesi di tempo dovevano arrivarci da soli che ne stavano producendo troppo poche...

- - - Aggiornato - - -

Terminato megaman 2, sto portando avanti Super C e super mario bros 2 che non avevo mai giocato

Ah giusto, anche megaman ancora non ho provato, sarà che ho visto un video e pareva pareccgio tosto...ed o volevo inziare con qualcosa di meno impegnativo.

Non che zelda sia proprio facile :sard:

Niente che sia ufficiale, forse trovi qualcosa di terze parti trafficando suoi siti di vendita.

La cosa bella é che è compatibile con Wii e WiiU, e i controller delle due console lo sono col NES mini.

preso all'unieuro:sisi:

il mio regalo di natale...:tragic:

che sarà esaurito in ognidove, ma nel mio unieuro ne avevano 5 copie esposte, e quando ho chiesto al commesso è andato a prendermelo in magazzino, quindi probabilmente ne avevano altrettanti...:rickds:

160802_Konsole-Neuauflage_TN_1920x1080_n64-rcm992x0.jpg
160802_Konsole-Neuauflage_TN_1920x1080_gc1-rcm889x500.jpg

orgasmatron, che fico sarebbe la tv con tutti quei nanetti sotto
E la cascata di orgasmi può accompagnare solo

Ci vuole una tv con 10 porte hdmi o ne colleghi una alla volta
Bhé no, io per WiiU, Ps4, Ps3, XOne e X360 ho questo:

Switch-HDMI-3-IN-1-OUT-con-Telecomando-4K-UHD-3D_Techly-Np_IDATA-HDMI-4K31_distributore-per-rivenditori-31.jpg

sono fiducioso che arriveranno tutti
anchio, in teoria esistono gia, gente si e ingegnata a creare queste cose

519mPdhUhUL.jpg

Image-6.jpeg

hqdefault.jpg
vuoi che non ci riesca nintendo a fare una cosa simile, tra l'altro sarebbe anche piu semplice perche collegandolo alla tv lo miniaturizzi facile (niente schermo, niente giochi da inserire, niente pulsanti)

Bhé no, io per WiiU, Ps4, Ps3, XOne e X360 ho questo:

Switch-HDMI-3-IN-1-OUT-con-Telecomando-4K-UHD-3D_Techly-Np_IDATA-HDMI-4K31_distributore-per-rivenditori-31.jpg
cool, lo suggerisci? stavo proprio avventurandomi alla scoperta di questi switch

Ma esiste oltre a questo, il megadrive mini ?? Dove lo trovo e quanto costa ??

Come estetica è così brutto ?? E come giochi vanno sia quelli preinstallati che quelli su cartuccia ??

Preso a metà con mia sorella, spettacolare. Un tuffo nella mia infanzia:tragic::tragic::tragic::tragic:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro