Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Heisenberg ha detto:

Capcom peggiore società del mondo dopo EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/jack.gif
Capcom sta arando culi a destra e manca ultimamente. Cosa mi tocca leggere. Farà schifo su switch casomai

parlo di Capcom come pubblisher, non come sviluppattore  :asd:

Ci sarà di sicuro :bruniii:  

(spoileroni Xeno 1 E Xeno 2 NON APRITE SE NON LI AVETE FINITI ENTRAMBI)

Mentre di là la parte buona di Klaus tiene aperto il varco, e Rex combatte uno dei Tre Processori Impazziti con l'aiuto di un altro Processore...

Noi dall'altra parte combattiamo l'altra parte di Klaus... DIO (ZANZA :ivan:  ), con la supervisione del TERZO PROCESSORE :ivan:  E finalmente la LORE sarà al 100% completata.
E pensare che XB1 doveva essere quello isolato, senza legami con tutti i precedenti, per poi diventare la chiave di volta di un nuovo Xenoverse

Nascondi Contenuto
Dai, ora cambiamo un pelino la storia, Ontos non è più Alvis e abbiamo spazio per XB3 :ivan:

E pensare che XB1 doveva essere quello isolato, senza legami con tutti i precedenti, per poi diventare la chiave di volta di un nuovo Xenoverse

Nascondi Contenuto
Dai, ora cambiamo un pelino la storia, Ontos non è più Alvis e abbiamo spazio per XB3 :ivan:
Ti ammazzo :sad2:   No sul serio: ti ammazzo :sad2:  

Nascondi Contenuto
Aspetto solo la canonicizzazione di Ontos io... Nient'altro... 
La mia vita ha solo questo scopo...

Al massimo nel remake di Xeno1 possono lanciare un hint ad un'altra dimensione ancora... Tanto col varco (Zohar :asd:  ) possono connettere tutto ormai... Quella porta aperta con Xeno2 permetterà a Takahashi di creare 1000 connessioni.

Ma quanto ho riso quando ho visto Dmc2 stand-alone  :rickds: :rickds: :rickds:  ma chi se lo compra  :rickds: :rickds: :rickds:

certo, se hanno rilasciato quella monnezza indecente, vuol dire che il prossimo è Dmc3: SE...  :monkashake:   @Raikoh Minamoto

Ma quanto ho riso quando ho visto Dmc2 stand-alone  :rickds: :rickds: :rickds:  ma chi se lo compra  :rickds: :rickds: :rickds:

certo, se hanno rilasciato quella monnezza indecente, vuol dire che il prossimo è Dmc3: SE...  :monkashake:   @Raikoh Minamoto
Dipende,chi è quel masochista che compra DMC2 non è manco divertente da quando è mal programmato,allora c'avranno la scusante per non rilasciare DMC3SE,eh dmc2 non ha venduto.

Ma appunto, si mettessero tutti una mano sul cuore e facessero connettere a Takahashi quel che vuole connettere. Xenogears l'hai giocato? Se non avesse lo Xenoverse spezzato su tre proprietari diversi, sai che pipponi ci si tirava a quest'ora.

Se DMC2 però floppa non portano DMC3SE. E' un ricatto, vogliono vedere fino a che punto si spingerebbe la gente per DMC su switch  :trollface:

Daje però adesso Capcom svegliati, Henshin a go go la prossima volta

Dipende,chi è quel masochista che compra DMC2 non è manco divertente da quando è mal programmato,allora c'avranno la scusante per non rilasciare DMC3SE,eh dmc2 non ha venduto.

Ma io immagino se lo spieghino da soli perché nessuno lo compra :rickds:

come si fa a resistere davanti a cotanta bellezza:

Mamma mia che felicità il remake di Xenoblade 1.

Finalmente potrò giocare quello che a detta di tutti è un capolavoro 

Ma appunto, si mettessero tutti una mano sul cuore e facessero connettere a Takahashi quel che vuole connettere. Xenogears l'hai giocato? Se non avesse lo Xenoverse spezzato su tre proprietari diversi, sai che pipponi ci si tirava a quest'ora.
Parli con me (?). Sì giocato Gears e Saga... Mi mancava solo Xeno1 e XenoX... Il secondo ce l'ho su WiiU, il primo l'ho divorato di recente e AMATO ALLA FOLLIA...

Ah e devo giocare anche Torna.

Ma gli storici Xeno li giocai all'epoca... E venderei mia madre per il Gears... Ma è irrealizzabile...

Ma Saga è criminale non ripescarlo :asd:  

Oh Deadly Premonition 2 è stato confermato esclusiva Switcg

@Charlie dove seiiiiiii

e

@Papa Demilol so che il tuo cuore è qui :polmo:

BABY IO SONO IL FOTTUTO TRENO  :billyready:
Ero in viaggio e ho dovuto recuperare più tardi, stavolta niente hype pre-Direct :sadfrog:

Comunque non è stato tra i più belli, DP, TMS e Xenoblade non mi entusiasmano per vari motivi. Tante cose buone di contorno certamente. Ma va bene così, già sto mostruosamente indietro con le uscite, ho già un sacco di arretrati ed escono più giochi di quanti ne riesca a comprare (non dico giocare...) 

@Morty

@Meight

Tranquilli :asd:

io vorrei sapere quando forniscono la data di uscita di alien isolation, ci speravo, so che e ancora scheduled  per il 2019 

Comunque dopo la droppata di Deadly Premonition direi che tutto è possibile, quindi ora voglio il ritorno di Fatal Frame. 

Dite che per un prossimo direct se ne parla tra due/tre mesi? :unsisi:

Anxhe io aspetto tanto un nuovo fatal frame su switch. E un pikmin. Speravo anche in un nuovo Mario. Tutto sommato e' stato un buon Direct ma forse mi aspettavo un qualcosina in piu'. E poi sti giochi fateli uscire retail per cortesia...droppi e-shop.

Nascondi Contenuto

Non lo so. "spoiler pesanti su xeno 1", non aprite se non l'avete finito.

Ontos è il nome che gli ha dato l'antica umanità

Nascondi Contenuto
ma si Pneuma che Logos era conosciuti con nomi diversi, solo klaus conosceva i loro nomi originali.

Nascondi Contenuto
Alvis proprio essere un nome proprio Zanza, del resto lo stesso Zanza voleva scindere qualsiasi legame con l'umanità e

Nascondi Contenuto
il primo corpo in cui si è rifugiato era quello di un Gigante.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente cozzero' con il pensiero di tanti, ma personalmente questo direct è stato proprio un flop..ed anzi quell'annuncio di altri PG per smash mi ha proprio deluso..vorrei capire in che modo pensano di metterli..e poi uno del season pass, cosa se ne fa?.cmq, diciamo semi contento per Terry..il resto nada  :tè:

Neanche xeno ham? Hai sentito che musica?

poi ha una storia che ti tocca l’anima..  :indiff:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro