Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che non sono l'unico nintendaro deluso dall'evento. Concordo in toto, tranne che sulle conclusioni: per me ad ora niente lancio, placida attesa degli eventi futuri perché troppe cose non vanno.
PS il gioco in carrozzina era molto peggio di Wii Music: di cattivissimo gusto, brutto da vedere, noioso
per me lancio obbligato, quel Mario Kart mi sembra veramente il BotW di questa gen (concettualmente, poi dipenderà molto dal bilanciamento) e qualcosa di irrinunciabile, poi ho adorato CP2077 e l'idea di rigiocarlo in portatile mi arrapa, come anche Yakuza 0 e ovviamente sua maestà FAST Fusion (ma qui capisco di essere una nicchia io) e sono 4 giochi del lancio che mi costringono al d1 :asd:

poi un mese dopo sta DK, di(chei) parliamo :asd:

il lancio è di livello, è la conferenza il problema (ritmo e pesi specifici sballati, Jamboree, Zelda musou e Nba 2karrozzina non dovevano veramente esserci).

mi sono in parte ricreduto su Kirby Air Riders, mi ero perso fosse di Sakurai, mi aspetto sia fuori di testa e capolavorico :ahsisi:

però confermo, conferenza da 6, salvata da chicche sparse qua e là

Cmq domani vado da GS cosi quando andrò a prenderla mi faccio mettere anche il vetrino

Ma poi zaza50 ti interpello senza una particolare motivazione. Ma non ti pare strano pure lo spotlight delle terze parti? La scelta intendo. Cioè Atlus davvero non avrebbe Metaphor? Capcom davvero non porta ogni RE possibile? Quelle due o tre cosine che abbiam saputo arriveranno scena muta e Konami piuttosto con un non so nemmeno come chiamarlo.

E poi Microsoft, 0 da Microsoft è la cosa che più mi ha lasciato di stucco

Ah giusto c'è anche Fast Fusion

Bah per me sarete in tanti a rivalutare sto evento

Fra l'altro la stessa shitstorm si ebbe alla presentazione di Switch 1 e lo ricordo MOLTO bene, solo che ora fa comodo dire che era pazzesca

Come minimo ti fanno pagare l'e-mail.
Te la fanno pagare per davvero, visto che devi essere abbonato a Switch Online da 2 anni per riceverla. Difatti io nulla nonostante le 400 ore di gioco nel 2024 grazie a mia sorella ed il fidanzato.

Te la fanno pagare per davvero, visto che devi essere abbonato a Switch Online da 2 anni per riceverla. Difatti io nulla nonostante le 400 ore di gioco nel 2024 grazie a mia sorella ed il fidanzato.
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Cosa ti hanno scritto? Sono curioso di scoprire se danno un bonus preordine.
Ciao Gabry Fire,

Il tuo nome è stato selezionato per l’opportunità di preordinare una console Nintendo Switch 2 e una selezione di accessori nel My Nintendo Store la prossima settimana! I preordini saranno aperti tra l’08/04/2025 e l’11/04/2025.

In uno di questi giorni, riceverai una seconda e-mail con un link d’invito. L’accesso ai preordini è riservato al tuo account Nintendo e all’indirizzo e-mail associato ad esso. Per effettuare un preordine è necessaria un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online*.
L’invito rimarrà aperto fino al termine della giornata in cui l’e-mail d’invito viene inviata. Successivamente, i preordini saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Nintendo Switch 2 sarà disponibile per il preordine anche presso altri rivenditori

Bananza sembra spaziale, ma tutto ciò che sta girando riguardo le politiche commerciali di Nintendo mi sta facendo davvero calare il desiderio di prendere questa console. Tanto lo so che mi finisce a comprarla, anche per Mario Kart, ma boh, avrei preferito non avere l'amaro in bocca
Amarissimo in bocca. Poi detta come va detta, Nintendo dovrebbe puntare molto sui bambini anche, auguri a spiegargli che il "giochino di mario" costa più che il gioco più costoso della ps5...

Magari aprite il sondaggio per votare se comprare la console al lancio o no

Fra l'altro la stessa shitstorm si ebbe alla presentazione di Switch 1 e lo ricordo MOLTO bene, solo che ora fa comodo dire che era pazzesca
L’unica cosa scandalosa sono stati i prezzi dei giochi, talmente scandalosa che mi ha fatto andare di traverso tutto … ma per quanto riguarda i giochi io non mi lamento mica, MK al lancio e DK un mese dopo e’ tanta roba , senza considerare anche MP4 … poi a me delle terze parti interessa 0, ma per chi ha avuto solo NSW ed avrà solo NSW2 alcuni capolavori da recuperare e giocare gliel’hanno dati

Ma 90 euro un gioco anche no

Ma Morty la shitstorm su Switch 1 la ricordo, era totalmemte ingiustificata perchè basata su: mancano le terze party + Xenoblade non esce davvero quest'anno.

Qui han ribaltato la quantità di informazioni + han scelto di annunciare due racing game in uscita lo stesso anno come titoli spotlight.

Stan trattando il lancio della nuova console come un aemplice anno 9 di Switch.

L’unica cosa scandalosa sono stati i prezzi dei giochi, talmente scandalosa che mi ha fatto andare di traverso tutto … ma per quanto riguarda i giochi io non mi lamento mica, MK al lancio e DK un mese dopo e’ tanta roba , senza considerare anche MP4 … poi a me delle terze parti interessa 0, ma per chi ha avuto solo NSW ed avrà solo NSW2 alcuni capolavori da recuperare e giocare gliel’hanno dati

Ma 90 euro un gioco anche no

Concordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro