Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahah, vabbè dai. Ce lo aspettavamo tutti prima o poi.

Direct generale nelle prossime settimane.

finalmente (cit.)

proprio quello che aspettavo (cit.)

l'attesa è stata ripagata (cit.)

nessuno mai  :morrisb2:

edit: lel, vedrete che non si discostera molto dalla realtà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok e polmo che si diverte

Figa, giovani...Nemmeno vi avessero tirato una bastonata nelle palle.

Lo sapevamo tutti che a febbraio ci sarebbe stato il direct di Animal Crossing, oltre a quello generale.

Cosa vi cambia se fanno prima l'uno e poi l'altro oppure il contrario? Manco vi obbligassero a guardarlo stile trattamento Ludovico di Arancia Meccanica.

È uno dei giochi di punta Nintendo del 2020, è anche normale che gli dedichino MOLTO tempo.

Lo sapevamo tutti che a febbraio ci sarebbe stato il direct di Animal Crossing, oltre a quello generale.

Cosa vi cambia se fanno prima l'uno e poi l'altro oppure il contrario? Manco vi obbligassero a guardarlo stile trattamento Ludovico di Arancia Meccanica.

È uno dei giochi di punta Nintendo del 2020, è anche normale che gli dedichino MOLTO tempo.
E' una vergogna che Nintendo si permetta di fare una cosa simile.

mamma mia certa gente come vive le cose....sono VIDEOGIOCHI

Se mai  fosse cosi sarebbe senza senso

La prima cosa da fare e mostrare i ittoli per il 2020 e rafforzare la line up

E sempre stato  cosi

Poi ti concentri sui singoli titol

Gia c e stato il pokemon direct(e vabbe tpp puo solo fare quello come direct),poi quella sorta di presentazionebdi smash e se  faranno primanquello di animal crossing di quello gennerale dimostrerebbero  di non capirci un cacchio,perche e evidente che la gente si aspetta  e vuole onanzitutto in direct generale dopp cosi tanto tempo.

Prima fai il direct dove presenti i titoli del 2020 e dai piu certezze e poi ti concentri sui singoli  titoli e allora te lo si concede

E abbastanza  logica come cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Avete provato a cliccare il Link? Perchè a me riporta al pokemon direct  :hmm:

Immagino quelli di Nintendo, attorno ad un tavolo, riuniti per decidere a quali giochi dedicare del tempo:
Allora ragazzi, a Francesco e Giorgio Ac e smash non piacciono quindi basta pubblicare news e direct, le nostre decisioni aziendali devono sempre dipendere da loro. 

E poi ci sono quelli che semplicemente glissano se il contenuto non interessa :sisi:  

Qui dentro siete tutti scemi.

Cliccate sul link prima di scrivere analisi dei massimi sistemi senza averne competenza :rickds:  

Qui dentro siete tutti scemi.

Cliccate sul link prima di scrivere analisi dei massimi sistemi senza averne competenza :rickds:  
E' uno schifo. Vendo la mia Switch. Però mi tengo comunque il pre order della mia copia di AC :sisi:  

Finalmente ci togliamo dalle palle pure quest’altro coso, andando per esclusione la prossima è finalmente la volta buona

Edit. È pure una trollata, peccato, ci speravo davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè...Ho cliccato sopra e sono proprio un rimbambone.

Fatto sta che quello che ho detto è giusto :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro