Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Islanders l'ho preso in questo momento, sta a soli 4,99 e in giro ho letto esclusivamente recensioni positive. Nell'attesa che la mega-antologia di Civilization venga scontata, proverò a tenere a bada la voglia di strategico.

Rastrellin aprirai un topic dedicato anche a questo? Grazie mille.

Se c'è interesse volentieri

Mazza che capolavori?
Niente che spicchi, peccato oh. È da tanto che aspetto idee geniali e giochi FIGHI anche tra gli indipendenti
Beh insomma. Axiom Verge 2, Loop Hero, Eastward, Metal Slug Tactics e su altri aspettiamo di leggere pareri in giro...non mi sembrano esattamente giochi da due soldi.

Mi aspettavo delle novità sul gioco delle tartarughe ninja :cry2:

Beh insomma. Axiom Verge 2, Loop Hero, Eastward, Metal Slug Tactics e su altri aspettiamo di leggere pareri in giro...non mi sembrano esattamente giochi da due soldi.
Questi sono i giochi più interessanti dello show anche se c'era qualche altro titolo carino (far lone e quel tizio che fa le foto - non è il mio genere ma ha un bella direzione artistica).

Sent from Tapatalk

Questi sono i giochi più interessanti dello show anche se c'era qualche altro titolo carino (far lone e quel tizio che fa le foto - non è il mio genere ma ha un bella direzione artistica).

Sent from Tapatalk
Assolutamente d'accordo. Considerando solo la direzione artistica, la maggior parte dei titoli mi è sembrata almeno degna di attenzione. Ripeto, davvero un bel Direct.

Mazza che capolavori?
Niente che spicchi, peccato oh. È da tanto che aspetto idee geniali e giochi FIGHI anche tra gli indipendenti

Sent from Tapatalk
Esattamente, rispetto all'ultimo direct dove hanno fatto finta di fare uno in generale ma in realtà era dedicato solo a smash, questo è una manna.
Capisco i gusti, ma se non ti è interessato niente su quei titoli presentati, allora Misa che per le idee geniali dovrai aspettare finché non ci saranno più indie in circolazione XD

Scherzi a parte magari ti piace roba come il laboratorio Nintendo, cosa che a me.....ecco preferisco Axiom Verge, Eastworld e soci lol

Metal Slug con i Dotemu dietro è una sicurezza. Invece chi mi spiega tutto l'entusiasmo per Eastward? ? A parte la pixel art stupenda, non vedo lampi di genio

Hai rivisto la presentazione del 2018 per sbaglio? :saske:
Ne ricordo una dove hanno fatto vedere smash 30 minuti su 45, non era quella?
Post automatically merged:

Metal Slug con i Dotemu dietro è una sicurezza. Invece chi mi spiega tutto l'entusiasmo per Eastward? ? A parte la pixel art stupenda, non vedo lampi di genio
Su questo sono d'accordo, è meraviglioso esteticamente, ma devo ancora vedere com'è nel contenuto, ci sono abbastanza giochi con quella pixel art, ma sarà che la gente è entusiasta perché c'è l'elemento " figura paterna-bambina" , altrimenti non si spiega.

Vorrei più progetti alla dead cells, tboi, hk, ori, mannaggia al brozo

Eastward mi aveva gia' incantato alla prima presentazione e si riconferma un gioiello, pixel art devastante con un colpo d'occhio che levati.

Vorrei più progetti alla dead cells, tboi, hk, ori, mannaggia al brozo
Ancora di più? Hanno rotto il brazzo, ormai esce un roguelite alla settimana :asd:

Io invece concordo con Moia. Stile bellissimo per carità, ma cosa si è visto di preciso? Ben poco imho.
Preferisco roba alla Golf Story. Divertente, gran bel gameplay (HD Rumble che qui è veramente un valore aggiunto), grafica piacevole, longevo

Ma bomb rush cyberpunk é praticamente jet set radio... Se non avessi letto il titolo a fine video avrei detto che era lui

Ma cos'è un sequel o un erede spirituale?

Comunque di roba diga ne ho vista

Io invece concordo con Moia. Stile bellissimo per carità, ma cosa si è visto di preciso? Ben poco imho.
Preferisco roba alla Golf Story. Divertente, gran bel gameplay (HD Rumble che qui è veramente un valore aggiunto), grafica piacevole, longevo
Di gameplay non si è visto quasi nulla, bisogna capire se anche quello funzionerà a dovere :)

Infatti, non ho capito che tipo di gioco sia. :asd:

mi sembra che la main feature sia la risoluzione di enigmi con i due personaggi che hanno capacità differenti, ne controlli uno alla volta. Mi sembra appagante, vedremo poi quando usciranno delle recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro