Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Sacrifire ( ho aperto il topic)
-Eagle Knight Paradox ( ho aperto il topic)
-CrossCode ( ē uscito il DLC qualche giorno fa)
-Phoenotopia Awaking ( devo aprire il topic)
-Astalon ( c'è il topic)
-Stardew Valley ( ē uscita di recente la patch enorme 1.5)
-Astria Ascending ( esce a breve)
-Axiom Verge 2

Non c'è n'è UNO che sia rogue like, wolf Loz io ti capisco anche perché sei amante degli indie, ma se i Topic/giochi non vengono cagati mica è colpa nostra :asd:
I giochi ci sono, platform, adventure, action RPG, rpg strategici e a turni, c'è l'imbarazzo della scelta, però bisogna anche provarli o prenderli direttamente, perché se stiamo a guardare solo i più " famosi " per pubblicità è ovvio che ci sembreranno tutti uguali.

E sicuro ne ho dimenticati altri.
Ma non ho detto che non escono (anche se Stardew Valley è di eoni fa), rispondevo a Ken che da come parla sembra che voglia solo roguelite, e a me sembra ne facciano già abbastanza :asd:

Ma non ho detto che non escono (anche se Stardew Valley è di eoni fa), rispondevo a Ken che da come parla sembra che voglia solo roguelite, e a me sembra ne facciano già abbastanza :asd:
Eh no :asd: hai detto che ormai esce un rogue lite-like a settimana, e che sono tutti uguali XD

Quando in realtà non è cosi:

-Dead Cells

-UnderMine

-Devil Slayer Raksasi

-Sparklite

-Star Renegades

E altri, sono giochi molto diversi tra di loro, con un identità e delle caratteristiche e anche prospettive di gioco diverse, certo posso capire che ne escono molti, ma quando una formula è vincente di sicuro non la lasciano la, come hanno già detto gli altri poi con poco budget è la via più sicura per fare un bel gioco e fare divertire noi videogiocatori.

Poi aggiungendo il fatto della lista che ho fatto, dimostra anche che ci sono Devs che fanno generi diversi, quindi è tutto un imbarazzo della scelta :sisi:

PS: dead cells e Stardew non sono nuovi, però con le recenti patch hanno nuova linfa vitale.

Eh no :asd: hai detto che ormai esce un rogue lite-like a settimana, e che sono tutti uguali XD

Quando in realtà non è cosi:

-Dead Cells
-UnderMine
-Devil Slayer Raksasi
-Sparklite
-Star Renegades

E altri, sono giochi molto diversi tra di loro, con un identità e delle caratteristiche e anche prospettive di gioco diverse, certo posso capire che ne escono molti, ma quando una formula è vincente di sicuro non la lasciano la, come hanno già detto gli altri poi con poco budget è la via più sicura per fare un bel gioco e fare divertire noi videogiocatori.

Poi aggiungendo il fatto della lista che ho fatto, dimostra anche che ci sono Devs che fanno generi diversi, quindi è tutto un imbarazzo della scelta :sisi:

PS: dead cells e Stardew non sono nuovi, però con le recenti patch hanno nuova linfa vitale.

Coff coff Curse of the Dead Gods.

Sì hai ragione, in realtà ho omesso anche Katana Kami: a Way of the Samurai story ( è un rogue like figo basato sulla cultura giapponese, c'è pure un tasto apposito per scusarsi :asd: e con varie chicche e caratteristiche, veramente affascinante, appena riesco lo riprendo :asd: e nessuno si è cagato nonostante sia davvero bello) e Dreamskeeper, che è appena uscito.

Ma se mi metto davvero a guardare i giochi che ci sono e di qualità non finisco più :asd:

Finalmente, era da giugno che lo aspettavo :asd: (esattamente quando hanno dato le date e i pre order)

Mostrino Arceus in buono stato please.

Finalmente, era da giugno che lo aspettavo :asd: (esattamente quando hanno dato le date e i pre order)

Speriamo bene.

Interesse nullo sui Remake per quanto mi riguarda.

Ma voglio vedere le feature della slide leakata di Arceus in un trailer ben montato e tecnicamente accettabile... Sono molto speranzoso su sto progetto :sisi: Il potenziale c'è, serve solo applicarlo.

Interesse nullo sui Remake per quanto mi riguarda.

Ma voglio vedere le feature della slide leakata di Arceus in un trailer ben montato e tecnicamente accettabile... Sono molto speranzoso su sto progetto :sisi: Il potenziale c'è, serve solo applicarlo.
Che sarebbe il minimo tipo :rickds:

Sono abbastanza ottimista a questo giro :asd:

La clip dei remake di DP nello spot di Switch Oled sembrava promettere dei bei miglioramenti grafici e vendo come lavora GF dai vari leak con le build che ci sono state, sono sicuro che anche Legends sarà sicuramente migliorato lato fluidità, visivamente non mi aspetto chissà che salto, magari una aggiustata alla palette di colori con il Ryhorn azzurro :asd:

Per non dimenticare:
UcYngHJ3ae5aPAFroWF-oq3ghuV9Se4jHs3-EStfA40.jpg

Notizie anche su altro ?
Io sto ancora aspettando quel famoso pikachu Detective, magari accompagnato dal remake del primo che mi manca :asd:

Sono abbastanza ottimista a questo giro :asd:

La clip dei remake di DP nello spot di Switch Oled sembrava promettere dei bei miglioramenti grafici e vendo come lavora GF dai vari leak con le build che ci sono state, sono sicuro che anche Legends sarà sicuramente migliorato lato fluidità, visivamente non mi aspetto chissà che salto, magari una aggiustata alla palette di colori con il Ryhorn azzurro :asd:
Per me i Remake per quanto possano migliorare restano l'opposto di ciò che avrei voluto. Per questo molto difficilmente potranno provocarmi interesse (soprattutto complice lo stile artistico scelto).

Su Arceus invece ho sempre avuto buone aspettative. Non si è mostrato bene, ma ha tante potenzialità di essere un grosso passo avanti per la serie. L'importante è che mostri le sue innovazioni, e (ovviamente) lo faccia con una tecnica decente (soprattutto lato frame)

Allora dropperanno qualche nuovo spin off.
Mi chiedo se annunceranno qualcosa anche per Snap (anche se con l'ultimo Update, è probabile aspettino qualche mese prima di droppare altro).

Di sicuro mi aspetto tanto minutaggio per Remake e Arceus è tempo di mostrarli approfonditamente.

Per me i Remake per quanto possano migliorare restano l'opposto di ciò che avrei voluto. Per questo molto difficilmente potranno provocarmi interesse (soprattutto complice lo stile artistico scelto).

Su Arceus invece ho sempre avuto buone aspettative. Non si è mostrato bene, ma ha tante potenzialità di essere un grosso passo avanti per la serie. L'importante è che mostri le sue innovazioni, e (ovviamente) lo faccia con una tecnica decente (soprattutto lato frame)
Esatto, il problema è proprio lo stile. L'unica speranza è che, pur mantenendo poligonalmente lo stesso asset chibi, siano riusciti a dargli un design migliore.
Ad esempio Links Awakening era bellissimo già dall'annuncio, questi un po' meno :asd:

Però chissà :sard:
Post automatically merged:

Corro subito a disdire tutti gli impegni che ho!!!

Allegati

• davvero-interessante-batter-tutto-sulla-mia-macchina-da-scrivere-invisibile.jpg
    davvero-interessante-batter-tutto-sulla-mia-macchina-da-scrivere-invisibile.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 12
Esatto, il problema è proprio lo stile. L'unica speranza è che, pur mantenendo poligonalmente lo stesso asset chibi, siano riusciti a dargli un design migliore.
Ad esempio Links Awakening era bellissimo già dall'annuncio, questi un po' meno :asd:

Però chissà :sard:
Non solo lo stile (che sì è 100 volte meno bello di LA, e non credo possa cambiare), per quanto mi riguarda dopo S/S speravo di rivisitare Sinnoh in una veste tridimensionale (veramente tridimensionale), non di rivivere di nuovo la struttura a griglie di epoca DS (and before). Ma fortunatamente c'è Arceus ad esaudire il mio desiderio, e proprio per questo riverso su di lui le mie speranze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro