Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io parlavo del video del direct, comunque questo mi era sfuggito. Pare una specie di Zelda 2d, interessante.
Lo so, è per quello che ve l'ho postato (immaginavo fosse passato inosservato). :asd: Non capisco perché nel Direct abbiano fatto un trailer "gameplay free".

Devono sistemare le compenetrazioni di quando sono in modalità combattimento, lei è troppo appiccicata a lui e si compenetrano.

Ho una reminescenza di un titolo che hanno annunciato in un indie world, che era una sorta di metroidvania con combattimento a turni (stile jrpg). Per caso a a qualcuno viene in mente il titolo? Grazie

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Ho una reminescenza di un titolo che hanno annunciato in un indie world, che era una sorta di metroidvania con combattimento a turni (stile jrpg). Per caso a a qualcuno viene in mente il titolo? Grazie

Ehm.....un PO' generica l'indicazione non credi XD?

Ehm.....un PO' generica l'indicazione non credi XD?
No ma inizio pure a pensare di essermelo sognato :asd: ricordo che si comandava un animale (?) e a seconda dell'animale che usavi sbloccavi una parte della mappa... Stamattina ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla! Boh non so che dire :asd:

No ma inizio pure a pensare di essermelo sognato :asd: ricordo che si comandava un animale (?) e a seconda dell'animale che usavi sbloccavi una parte della mappa... Stamattina ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla! Boh non so che dire :asd:

questo?

Si proprio lui!!! Grazie mille!

Monster Sanctuary ē abbastanza affascinante, e te lo dice uno a cui i Pokémon non ispirano per niente, forse un giorno lo giocherò, se lo prendi fammi sapere così me " lo racconti un po'" riguardo ai contenuti ecc :sisi:

Monster Sanctuary ē abbastanza affascinante, e te lo dice uno a cui i Pokémon non ispirano per niente, forse un giorno lo giocherò, se lo prendi fammi sapere così me " lo racconti un po'" riguardo ai contenuti ecc :sisi:
Va bene! Per il momento lo aggiunto alla Wish list :asd:

Oh, se non ti piacciono i giochi fantastici non è colpa miaS:marmotta:
Ma ormai sono quasi tutti uguali, fantastici che :asd:
Presi singolarmente sono belli, ma fatto uno poi ti ammorbi, è come giocare solo platform dalla mattina alla sera, per quanto di alto profilo uno a una certa di sfrangia il brazzo.

Ben vengano strategici, puzzle game, arcadozzi, rpg, vn e quant'altro.

Il mercato indie si sta fossilizzando sui roguelite così come in epoca 360 ci si era fossilizzati sugli fps e l'unreal engine 3 e il grigiume :asd:

Ma ormai sono quasi tutti uguali, fantastici che :asd:
Presi singolarmente sono belli, ma fatto uno poi ti ammorbi, è come giocare solo platform dalla mattina alla sera, per quanto di alto profilo uno a una certa di sfrangia il brazzo.

Ben vengano strategici, puzzle game, arcadozzi, rpg, vn e quant'altro.

Il mercato indie si sta fossilizzando sui roguelite così come in epoca 360 ci si era fossilizzati sugli fps e l'unreal engine 3 e il grigiume :asd:
Ma c’è anche un motivo alla base: sono titoli per i quali tu piccola SH riesci a siluppare un gran gameplay fornendo un ottimo gioco senza entrare in concorrenza con i tripla A, confronto nel quale usciresti perdente in partenza

Ma c’è anche un motivo alla base: sono titoli per i quali tu piccola SH riesci a siluppare un gran gameplay fornendo un ottimo gioco senza entrare in concorrenza con i tripla A, confronto nel quale usciresti perdente in partenza
Ma l'ottimo gameplay si può fare anche con altri generi eh :asd:
È proprio che siccome va di moda (e va di moda anche dargli votoni quasi a prescindere perché sono "hardcore") allora si buttano tutti

È proprio che siccome va di moda (e va di moda anche dargli votoni quasi a prescindere perché sono "hardcore") allora si buttano tutti
Non si può con budget da indie e senza voler scimmiottare i tripla A, contro i quali usciresti perdente..
Post automatically merged:

Poi aggiungi che piacciono, sono relativamente semplici da sviluppare e offrono gran bei mondi da esplorare e ampia libertà di gioco.
Insomma, ilgiustocompromesso per il successo

-Sacrifire ( ho aperto il topic)
-Eagle Knight Paradox ( ho aperto il topic)
-CrossCode ( ē uscito il DLC qualche giorno fa)
-Phoenotopia Awaking ( devo aprire il topic)
-Astalon ( c'è il topic)
-Stardew Valley ( ē uscita di recente la patch enorme 1.5)
-Astria Ascending ( esce a breve)
-Axiom Verge 2

Non c'è n'è UNO che sia rogue like, wolf Loz io ti capisco anche perché sei amante degli indie, ma se i Topic/giochi non vengono cagati mica è colpa nostra :asd:
I giochi ci sono, platform, adventure, action RPG, rpg strategici e a turni, c'è l'imbarazzo della scelta, però bisogna anche provarli o prenderli direttamente, perché se stiamo a guardare solo i più " famosi " per pubblicità è ovvio che ci sembreranno tutti uguali.

E sicuro ne ho dimenticati altri.

Ultima modifica:
-Astalon ( c'è il topic)
-Axiom Verge 2

Non c'è n'è UNO che sia rogue like, wolf Loz io ti capisco anche perché sei amante degli indie, ma se i Topic/giochi non vengono cagati mica è colpa nostra :asd:
I giochi ci sono, platform, adventure, action RPG, rpg strategici e a turni, c'è l'imbarazzo della scelta, però bisogna anche provarli o prenderli direttamente, perché se stiamo a guardare solo i più " famosi " per pubblicità è ovvio che ci sembreranno tutti uguali.

Di Vangeli ci sono quelli che conosciamo, ma questo post si avvicina molto ai suddetti.

-Astalon ( c'è il topic)
-Axiom Verge 2

Ottima lista, Astalon domani provo il demo :)

Sent from Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro