Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,290
Io parlavo del video del direct, comunque questo mi era sfuggito. Pare una specie di Zelda 2d, interessante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, è per quello che ve l'ho postato (immaginavo fosse passato inosservato).Io parlavo del video del direct, comunque questo mi era sfuggito. Pare una specie di Zelda 2d, interessante.
Ehm.....un PO' generica l'indicazione non credi XD?Ho una reminescenza di un titolo che hanno annunciato in un indie world, che era una sorta di metroidvania con combattimento a turni (stile jrpg). Per caso a a qualcuno viene in mente il titolo? Grazie
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
No ma inizio pure a pensare di essermelo sognatoEhm.....un PO' generica l'indicazione non credi XD?
questo?No ma inizio pure a pensare di essermelo sognatoricordo che si comandava un animale (?) e a seconda dell'animale che usavi sbloccavi una parte della mappa... Stamattina ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla! Boh non so che dire
Si, ma non è ancora stata determinata una dataBaldo uscirà anche in formato fisico?
Si proprio lui!!! Grazie mille!questo?
Monster Sanctuary ē abbastanza affascinante, e te lo dice uno a cui i Pokémon non ispirano per niente, forse un giorno lo giocherò, se lo prendi fammi sapere così me " lo racconti un po'" riguardo ai contenuti eccSi proprio lui!!! Grazie mille!
Va bene! Per il momento lo aggiunto alla Wish listMonster Sanctuary ē abbastanza affascinante, e te lo dice uno a cui i Pokémon non ispirano per niente, forse un giorno lo giocherò, se lo prendi fammi sapere così me " lo racconti un po'" riguardo ai contenuti ecc![]()
Oh, se non ti piacciono i giochi fantastici non è colpa miaSAncora di più? Hanno rotto il brazzo, ormai esce un roguelite alla settimana![]()
Ma ormai sono quasi tutti uguali, fantastici cheOh, se non ti piacciono i giochi fantastici non è colpa miaS![]()
Ma c’è anche un motivo alla base: sono titoli per i quali tu piccola SH riesci a siluppare un gran gameplay fornendo un ottimo gioco senza entrare in concorrenza con i tripla A, confronto nel quale usciresti perdente in partenzaMa ormai sono quasi tutti uguali, fantastici che
Presi singolarmente sono belli, ma fatto uno poi ti ammorbi, è come giocare solo platform dalla mattina alla sera, per quanto di alto profilo uno a una certa di sfrangia il brazzo.
Ben vengano strategici, puzzle game, arcadozzi, rpg, vn e quant'altro.
Il mercato indie si sta fossilizzando sui roguelite così come in epoca 360 ci si era fossilizzati sugli fps e l'unreal engine 3 e il grigiume![]()
Ma l'ottimo gameplay si può fare anche con altri generi ehMa c’è anche un motivo alla base: sono titoli per i quali tu piccola SH riesci a siluppare un gran gameplay fornendo un ottimo gioco senza entrare in concorrenza con i tripla A, confronto nel quale usciresti perdente in partenza
Non si può con budget da indie e senza voler scimmiottare i tripla A, contro i quali usciresti perdente..Ma l'ottimo gameplay si può fare anche con altri generi eh
È proprio che siccome va di moda (e va di moda anche dargli votoni quasi a prescindere perché sono "hardcore") allora si buttano tutti
-Sacrifire ( ho aperto il topic)Ma l'ottimo gameplay si può fare anche con altri generi eh
È proprio che siccome va di moda (e va di moda anche dargli votoni quasi a prescindere perché sono "hardcore") allora si buttano tutti
Di Vangeli ci sono quelli che conosciamo, ma questo post si avvicina molto ai suddetti.-Sacrifire ( ho aperto il topic)
-Eagle Knight Paradox ( ho aperto il topic)
-CrossCode ( ē uscito il DLC qualche giorno fa)
-Phoenotopia Awaking ( devo aprire il topic)
-Astalon ( c'è il topic)
-Stardew Valley ( ē uscita di recente la patch enorme 1.5)
-Astria Ascending ( esce a breve)
-Axiom Verge 2
Non c'è n'è UNO che sia rogue like, wolf Loz io ti capisco anche perché sei amante degli indie, ma se i Topic/giochi non vengono cagati mica è colpa nostra
I giochi ci sono, platform, adventure, action RPG, rpg strategici e a turni, c'è l'imbarazzo della scelta, però bisogna anche provarli o prenderli direttamente, perché se stiamo a guardare solo i più " famosi " per pubblicità è ovvio che ci sembreranno tutti uguali.
E sicuro ne ho dimenticati altri.
Ottima lista, Astalon domani provo il demo-Sacrifire ( ho aperto il topic)
-Eagle Knight Paradox ( ho aperto il topic)
-CrossCode ( ē uscito il DLC qualche giorno fa)
-Phoenotopia Awaking ( devo aprire il topic)
-Astalon ( c'è il topic)
-Stardew Valley ( ē uscita di recente la patch enorme 1.5)
-Astria Ascending ( esce a breve)
-Axiom Verge 2
Non c'è n'è UNO che sia rogue like, wolf Loz io ti capisco anche perché sei amante degli indie, ma se i Topic/giochi non vengono cagati mica è colpa nostra
I giochi ci sono, platform, adventure, action RPG, rpg strategici e a turni, c'è l'imbarazzo della scelta, però bisogna anche provarli o prenderli direttamente, perché se stiamo a guardare solo i più " famosi " per pubblicità è ovvio che ci sembreranno tutti uguali.
E sicuro ne ho dimenticati altri.