Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contento e speranzoso di vedere Arceus a modo. Carino da vedere, fluido ma soprattutto ricco e interessante. È il sogno di chiunque un Pokemon open world e più libero, sono molto interessato

ark17.gif

This is what I want :sisi:

ark17.gif

Proprio gustoso, tantissimo potenziale. Quelle lande però devono essere ricche di cose da fare
Post automatically merged:

i remake li comprerò, anche se non è un lavoro che mi fa impazzire. Sono contento di togliere dall'obsolescenza la quarta generazione, che è sempre bellissima da giocare

Comunque non me l'aspettavo la prossima settimana, cioè Nintendo e TPC, le due centrali di agosto fate presentazioni? :rickds:

PS: Che bello essere tornati alla classica comunicazione unita comunque agli aggiornamenti settimanali di qualche titolo :sisi:

lo sai vero che ne uscirai perdente ? :sadfrog: :asd:
Non ho pretese eccessive :yeahmini:

Comunque non me l'aspettavo la prossima settimana, cioè Nintendo e TPC, le due centrali di agosto fate presentazioni? :rickds:

PS: Che bello essere tornati alla classica comunicazione unita comunque agli aggiornamenti settimanali di qualche titolo :sisi:
Dio benedica la comunicazione classica, e "prevedibile" :ahsisi:

Dovrebbe uscire tra 5 mesi, ed abbiamo visto pochissimo.
Per me mostrano qualcosina e poi lo slittamento :sisi:

Pokémon non slitterà MAI :sard:
E di solito i cicli di marketing dei giochi durano 4/5 mesi.
Anche perchè scommetto che a febbraio faranno il direct per presentare la nona generazione :dsax:

Contento e speranzoso di vedere Arceus a modo. Carino da vedere, fluido ma soprattutto ricco e interessante. È il sogno di chiunque un Pokemon open world e più libero, sono molto interessato
Il topic di Zelda è da un'altra parte :trollface:

Nel bene e nel male Nintendo fa quel che caxxo le pare :sard:

ark17.gif

This is what you get

OptimisticCreepyGermanshorthairedpointer-size_restricted.gif

:trollface:

Pokemon a 4 Frame. Posso accettarlo :tristenev:
Scherzi a parte: QUESTE sono le cose da non mostrare :asd:
Questa gif è abbastanza scandalosa ma non sono tipo che guarda a queste cose, quindi se mi danno un OW bello da vedere, pieno, gameplay divertente ecc... beh chissene :asd:

Questa gif è abbastanza scandalosa ma non sono tipo che guarda a queste cose, quindi se mi danno un OW bello da vedere, pieno, gameplay divertente ecc... beh chissene :asd:
Anche il setting mi incuriosisce a dirla tutta. Il passato di Sinnoh, Arceus, etc. C'è del potenziale. Chiaro che va impacchettato in un gioco valido.

Le scans apparse lasciavano presagire molta ispirazione da BotW, da capire come verrà applicata in concreto quell'esplorabilità. Perché in BotW hai sacrari, oggetti, etc. in PKMN non saprei proprio.

Una cosa di cui mi frega 0 è il numero di mostri. A sto giro per me han tutto il diritto di metterne 150-200 (o quel che sarà), a patto di animarli BENE.

Anche il setting mi incuriosisce a dirla tutta. Il passato di Sinnoh, Arceus, etc. C'è del potenziale. Chiaro che va impacchettato in un gioco valido.

Le scans apparse lasciavano presagire molta ispirazione da BotW, da capire come verrà applicata in concreto quell'esplorabilità. Perché in BotW hai sacrari, oggetti, etc. in PKMN non saprei proprio.

Una cosa di cui mi frega 0 è il numero di mostri. A sto giro per me han tutto il diritto di metterne 150-200 (o quel che sarà), a patto di animarli BENE.
Ecco, nonostante le brutture del vecchio trailer si erano viste nuove animazioni e aggiunte (come le bocche 3d per i pokemon che prima avevano solo uno sprite) ad alcuni pokemon.
Comunque lato storia non mi aspetto troppo, secondo me mostrerà il fianco della sua natura di primo gioco OW con tante novità non ereditate dalla serie principale. Però per me basta che rimanga divertente e bello da esplorare, lato storia o un OW al livello di Xeno/BotW non me lo aspetto.

Anche se devo dire che le due terre selvagge dei dlc non erano malvage.

Ecco, nonostante le brutture del vecchio trailer si erano viste nuove animazioni e aggiunte (come le bocche 3d per i pokemon che prima avevano solo uno sprite) ad alcuni pokemon.
Comunque lato storia non mi aspetto troppo, secondo me mostrerà il fianco della sua natura di primo gioco OW con tante novità non ereditate dalla serie principale. Però per me basta che rimanga divertente e bello da esplorare, lato storia o un OW al livello di Xeno/BotW non me lo aspetto.

Anche se devo dire che le due terre selvagge dei dlc non erano malvage.
Sì meno quantità, ma più qualità nella manifattura dei modelli e delle animazioni per me vale assolutamente il prezzo del biglietto. Non avendo (credo) i vincoli del competitivo, non c'è bisogno di avere la varietà di 500-1000 PKMN dei giochi classici.

Sulla storia mi aspetto più che altro LORE, e accenni, ma già dare un po' di focus ad Arceus mi fa piacere. I Mitici li ho sempre trovati i pokemon più sottosfruttati in assoluto. Ed è un peccato visto che molto spesso sono importantissimi, ma nel migliore dei cassi hanno un eventino in croce, e nel peggiore dei casi vengono spediti per posta. Avere un gioco (o una serie intera...) che dia spazio e approfondimento a questi ultimi mi fa piacere. Premesso che sì dubito avremo una storia top level.

Curioso di vedere Arceus, sperando si mostri in uno stato decente. Certo, la fiducia è poca

Zelda è un'ottima ispirazione, il problema è che si parla di GF/TPC, fiducia zero :asd:

Per il numero di mostri io vorrei giusto quelli di Sinnoh, non mi sono mai piaciuti troppi PKMN da altre regionei :sisi:

Zelda è un'ottima ispirazione, il problema è che si parla di GF/TPC, fiducia zero :asd:

Per il numero di mostri io vorrei giusto quelli di Sinnoh, non mi sono mai piaciuti troppi PKMN da altre regionei :sisi:
Sì tra l'altro parliamo di un 150 Pokemon di Pokedex nazionale. Un numero ottimo per avere una buona quantità nel mondo di gioco, e una ottima cura negli stessi.
Chiaro che se ne devi mettere 500 o 1000, non puoi curarli. D'altro canto per il competitivo la varietà è necessaria, ma in sto caso non ci sarà (credo...) il competitivo, quindi possono concentrarsi sui Pokemon "coerenti" con la regione, mettendone meno ma curandoli il triplo.

Mh... stiamo a vedere :azz:

Sì tra l'altro parliamo di un 150 Pokemon di Pokedex nazionale. Un numero ottimo per avere una buona quantità nel mondo di gioco, e una ottima cura negli stessi.
Chiaro che se ne devi mettere 500 o 1000, non puoi curarli. D'altro canto per il competitivo la varietà è necessaria, ma in sto caso non ci sarà (credo...) il competitivo, quindi possono concentrarsi sui Pokemon "coerenti" con la regione, mettendone meno ma curandoli il triplo.
A me del competitivo frega poco, anche nei giochi principali vorrei solo i PKMN nuovi o giù di lì, ALMENO nella storia, poi nel postgame magari aggiungono i vecchi PKMN, altrimenti ci ritroviamo con regione senza identità (lato PKMN).
Personalmente ho trovato ridicolo i capipalestra di SwSh con PKMN di altre regioni, soprattutto se "principali" :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro