Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scrive Bayonetta3, ma si legge Xenoblade 3c'è solo un titolo che è pure tardi per mostrarlo... ma il titolo è nella lingua di Mordor e non la pronuncerò qui
ci avevo pensato ma poi mi son detto "se fa' cagare è sicuramente switch"....e visto che a abby si contano i peli sulle ascelle sicuramente re fa' cagareFix again
Branci, le basi
Depenna i Prime e Zelda, e aggiungi Xeno3, e hai il Direct di domaninon li faranno mai vedere in un solo direct ma potenzialmente hanno
- bayonetta 3
- metroid prime 4
- metroid trilogia remastered
- the legend of zelda botw2 (che non faranno mai vedere fino al prossimo e3 ma lo hanno ed è indubbio)
- splatoon 3
da far tremare i polsi, sono tutti titoli che esistano e che aspettano solo di esser man mano mostrati e "datati"
e tralascio rumor, rumorini, roba certa ma mai ufficialmente detta.
Si scrive Bayonetta3, ma si legge Xenoblade 3![]()
Xenotetta 3 e calza a pennelloSi scrive Bayonetta3, ma si legge Xenoblade 3![]()
Xenotetta è Xenoblade 2Xenotetta 3 e calza a pennello![]()
Quindi il 3 sarà Xenoculo?Xenotetta è Xenoblade 2![]()
XenogluteoQuindi il 3 sarà Xenoculo?![]()
Allora sarebbe Xenotetta 2Xenotetta è Xenoblade 2![]()
non ho listato il direct di domani.... ho fatto una lista di quel "hanno di certo" anche se non lo mostrerannoDepenna i Prime e Zelda, e aggiungi Xeno3, e hai il Direct di domani![]()
Tette? Dove andiamo noi non servono tette.Allora sarebbe Xenotetta 2![]()
Ho editato con anche l'anteprima dei prossimiTette? Dove andiamo noi non servono tette.
![]()
Quale vita sociale?Perché ci tengono alla nostra vita sociale![]()
...e lo soPerché uno oscurerebbe totalmente l'altro.![]()
Tecnicamente Xeno3 è nella stessa condizione dei Prime (la trilogy intendo), chiacchierato da tutti, ma non ancora con una fonte ufficiale. Ma sappiamo tutti che è roba sicuranon ho listato il direct di domani.... ho fatto una lista di quel "hanno di certo" anche se non lo mostreranno
xenoblade 3 per qunanto figo e atteso possa essere ancora no nrientra tra i giochi che sappiamo esistere
ma se lo annunciano...beh...abbiamo un altro giocone da attendere
In questo direct? No.Io vorrei giocare i FF Tactics, c'è qualche possibilità di una collection?
FixTecnicamente Xeno3 è nella stessa condizione dei Prime un ""insider"" ha sparato qualche cavolata sulla base di una dubbi intervista di Jenna Coleman e gli altri lo hanno seguito sparando altre cavolate....
...Mentre Polmo da settimane prima mostrava le immagini delle registrazioni dell'orchestra
ma avete presente la protagonista? il titolo piu azzeccato sarebbe SENZATETTA 3.... dove il 3 ha più curve della protagonista stessaXenotetta 3 e calza a pennello![]()