Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una qualche remota possibilità che appaia silksong? Si ok indie e loro hanno le loro presentazioni, ma questo è un po' diverso.

Gira una data, Febbraio 2022, in quel caso ci sarà
Febbraio 2022?
Se esce realmente a Febbraio me lo sparo direttamente in parallelo con l'album degli Altj ed è la buona volta che volo via per sempre

Polmo ma per Smash, parlando di Pyra, amiibo sono stati annunciati? Possibilità di un annuncio odierno?

Con Nintendo è un pattern che si ripete :asd:
Ancora oggi si racconta la storiella che non ha giochi anche se in 4 anni e mezzo ha avuto più esclusive di PS4 in 8 anni
ma tu conti i vari pokemon snap,dadly premonition , no more heroes , bravely ecc...
No perche quei giochi messi assieme non valgono nemmeno un unghia di un the last of us o un god of war (o citando qualcosa made in N un mario main o uno zelda main)

Quindi il tuo discorso sullle esclusive ps4 è alquanto stupido....perche poi allora andaiamo olteretutto a vedere tutti i titoli usciti su ps4 dai tp e che su switch non ci sono e si ride. Lascerei stare ps4 che come parco titoli è uno dei migliori di sempre e switch (come ogni console N) non potra mai avvicinarsi, per il semplice fatto che gli mancano quasi tutti i tp piu di rilievo.

C'è chi gioca Snap e si immerge in un ottimo gioco dalla durata di una quindicina di ore solo per la storia e qualche extra, e chi invece si lamenta spacciandolo come il peggio gioco :yeahmini:

C'è chi gioca Snap e si immerge in un ottimo gioco dalla durata di una quindicina di ore solo per la storia e qualche extra, e chi invece si lamenta spacciandolo come il peggio gioco :yeahmini:
c'è chi si gioca tutto solo perche c'ha il logo N e chi non compra tutto a scatola chiusa solo perche esce su switch.
Snap a quel prezzo è un furto. C'è poco da girarci attorno.
Se veniva proposto a 29 massimo 35 euro era un qualcosa di accettabile. Cosi se lo tengano pure, con quel prezzo mi compro i due ori (e ci risparmio ancora) e godo il quintuplo

Comunque lato porting l'unico di cui avrei piacere - a prezzi onesti- è la remastered di alan wake.
Gran bel gioco all'epoca, atmosfere molto belle....non perfetto ma era sicuramente un titolo unico e diverso dal coro

c'è chi si gioca tutto solo perche c'ha il logo N e chi non compra tutto a scatola chiusa solo perche esce su switch.
Snap a quel prezzo è un furto. C'è poco da girarci attorno.
Se veniva proposto a 29 massimo 35 euro era un qualcosa di accettabile. Cosi se lo tengano pure, con quel prezzo mi compro i due ori (e ci risparmio ancora) e godo il quintuplo

Comunque lato porting l'unico di cui avrei piacere - a prezzi onesti- è la remastered di alan wake.
Gran bel gioco all'epoca, atmosfere molto belle.
Ok la butti sul prezzo ora, ma il gioco rimane comunque valido chessenedica :yeahmini:

Vado su un sito concorrente e mi becco lo spoiler in prima pagina :facepalm:

Servono ulteriori prove del fatto che il forum migliore in Italy sia questo?

EDIT: COME NON DETTO

Ultima modifica:
Bene io ceno, gioco a qualcosa e mi sparo il direct, domani vi voglio belli carichi con le lamentele qui dentro, ok? :sard:
Have fun :rivet:

ok ragazzi in questo forum c'è il leak nel titolo di un topic addio

scappate

Ok la butti sul prezzo ora, ma il gioco rimane comunque valido chessenedica :yeahmini:
non è trascurabile il prezzo.

Poi si non ho detto mai sia brutto, resta il fatto che non ci si puo gongolare che ad oggi switch abbia piu esclusive di ps4 (cosa che non so nemmeno se sia vera) quando poi le eslcusive switch di quest'anno sono snap,warioware, bravely .....l 'unica di peso uscita è rise (alla quale si aggiungera smtv).
Ps4 ne sono uscite forse meno ma sono quasi tutte di peso e ben superiori come valori produttivi al pokemon snap di turno. QUindi il confronto con ps4 è sciocco.

Cmq non sono brutti. Sono giochi discreti come tanti altri.
Per intenderci fossero stati port di muliutpiatta non sarebbero stati cosi cagati.

come farebbe ad essere deludente? in una lista ci sono diversi giochi interessanti di cui dobbiamo assolutamente sapere di piu (rabbids e triangle su tutti), ci sarebbe la conferma di qualche arrivo eccellente come alan wake ed elysium, contenuti nuovi su giochi "amati" virgoletto perchè si va' a seconda dei gusti, piu due esclusive nuove un RE e un gioco monolith

azz. :morristenda:

alla conferenza sony dell'altro giorno hanno fatto vedere cose interessanti e la gente si è lamentata della roba già vista o del ritmo o cazzate varie.... non è che i giochi li tiran fuori dal cilindro, non è che tutte le conferenze, direct, event ti possan tirare fuori 20 giochi nuovi :asd:

se l'aspettativa sono 10 giochi nuovi a evento ci credo che poi si rimanga scottati.

io da quella lista rimarrei deluso solo dall'assenza di bayonetta 3 perchè ormai è troppo tempo di cui non si sa' piu nulla... tra l'altro è da mesi che rompono il cazzo ai vertici nintendo e soci per sapere dove sia finito e sarebbero stupidi a non mettere nemmeno 30 secondi.... ma non mi stupirei
Quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro