Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come farebbe ad essere deludente? in una lista ci sono diversi giochi interessanti di cui dobbiamo assolutamente sapere di piu (rabbids e triangle su tutti), ci sarebbe la conferma di qualche arrivo eccellente come alan wake ed elysium, contenuti nuovi su giochi "amati" virgoletto perchè si va' a seconda dei gusti, piu due esclusive nuove un RE e un gioco monolith

azz. :morristenda:

alla conferenza sony dell'altro giorno hanno fatto vedere cose interessanti e la gente si è lamentata della roba già vista o del ritmo o cazzate varie.... non è che i giochi li tiran fuori dal cilindro, non è che tutte le conferenze, direct, event ti possan tirare fuori 20 giochi nuovi :asd:

se l'aspettativa sono 10 giochi nuovi a evento ci credo che poi si rimanga scottati.

io da quella lista rimarrei deluso solo dall'assenza di bayonetta 3 perchè ormai è troppo tempo di cui non si sa' piu nulla... tra l'altro è da mesi che rompono il cazzo ai vertici nintendo e soci per sapere dove sia finito e sarebbero stupidi a non mettere nemmeno 30 secondi.... ma non mi stupirei
io non ho visto la lista e non ho intenzione di rovinarmi la sorpresa considerato i tempi di attesa che ormai ci vogliono per un direct

Detto cio non possono salvarsi facendo il solo compitino
1 anno e passa senza direct e il primo direct dopo tanto tempo fu abbastanza moscio.

Si rinvia sempre al prossimo direct ed è normale quindi che le aspettative siano alte
Poi nintendo stessa annunciando bayo3 cosi in anticipo le ha create, ora legittimamente ad ogni direct si aspetta che mostrino bayonetta 3

Vado su un sito concorrente e mi becco lo spoiler in prima pagina :facepalm:
Ho capito a cosa ti riferisci :asd:
comunque era abbastanza scontato!

Ad ogni modo: io non riuscirò a seguirlo concentrato al 100% ma sono in HYPE totale.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma una curiosità... Ci sono per caso leak? Chiedo per capire quanto blindarmi. Se cerco finirei per fregarmi da solo

Ma una curiosità... Ci sono per caso leak? Chiedo per capire quanto blindarmi. Se cerco finirei per fregarmi da solo

Sì... Conviene refreshare le pagine qui e stop

Altrimenti staccare Internet, non ci sono altre vie

Chiudo tutte le pagine tranne questa :rickds:

E' leakata una lista del sito Nintendo (e per la cronaca: è lì da inizio Settembre ma nessuno se n'era accorto a quanto pare) che contiene un paio di cose. Se non vuoi spoilerartela, ti direi, non uscire di qui :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro