Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh che bello tornare a casa e trovare le belle notizie. Anche l'orario è perfetto

Come darti torto, aspetto altre gif, sai in preda all'hype potresti postare qualcosa... :trollface:
Polish-20220208-190225426.jpg

Koyomi Araragi

Ultima modifica:
I sogni da nintendo e terze parti:

Xeno 3, nuovo FE, golden sun remake, fantasy life 2, Persona 3 remastered fatto come si deve

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Raga giusto per sicurezza, vi ricordo che fare l'Anime zozzaclub non è ammesso, piano con le immagini, sorry :lalala:

Raga giusto per sicurezza, vi ricordo che fare l'Anime zozzaclub non è ammesso, piano con le immagini, sorry :lalala:
Ok la smetto scusa XD
BTW, se domani ci saranno Bayonetta 3, Silksong e Xenoblade 3 potrò considerarmi pienamente soddisfatto

non credo che il mio cuore sia pronto a reggere il remake di Prime.

Posso dire che secondo me non ci sarà niente di niente? Altri che xeno3, Mario kart o compagnia bella, sono in modalità dewie.

Partiamo con le cagate che non interessano a nessuno, olè.
A me il remake di house of the dead interessa un botto. Proprio settimana scorsa ho fatto una ricerca per vedere se ci fossero novità...

Comunque non mi aspetto grandi botti per domani, sarà concentrato sul mostrare un bel po' di materiale su Kirby, Advance wars e triangle strategy.
Speriamo facciano vedere qualcosa di Zelda però, veramente sarebbe davvero assurdo arrivare a mesi dall'uscita e non avere altro materiale (e titolo).

A me il remake di house of the dead interessa un botto. Proprio settimana scorsa ho fatto una ricerca per vedere se ci fossero novità...

Comunque non mi aspetto grandi botti per domani, sarà concentrato sul mostrare un bel po' di materiale su Kirby, Advance wars e triangle strategy.
Speriamo facciano vedere qualcosa di Zelda però, veramente sarebbe davvero assurdo arrivare a mesi dall'uscita e non avere altro materiale (e titolo).
Anche a me interessa house of the dead

A me interessa molto di più il remake di Fear Effect che purtroppo è scomparso -_-

Pure a me interesserebbe se non fosse fatto da quegli scappati di casa di Forever

Posso dire che secondo me non ci sarà niente di niente? Altri che xeno3, Mario kart o compagnia bella, sono in modalità dewie.
No secondo me hai ragione in realtà, domani alle 23:40 siamo tutti qui a ribadire quanto sia stato una merda sto direct :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro