Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rifiuto di giocare di giocatore HOTD con gli analogici o i giroscopi, uscite le light gun e allora sarò interessato.

gj-Vc-Cow-Imgur.gif

Non li conosco, che hanno combinato? Comunque per cannare un remake di uno shooter sui binari di venticinque anni fa ti devi impegnare
Incredibile ma vero, lo han già fatto.

Si sono occupati del remake di Panzer Dragoon e hanno in produzione dio solo sa quante vecchie glorie di cui stan facenso remake. Ma son scarsi forte questi per quel che han dimostrato fino ad ora

Sganciate Xenobalde 3 :bruniii:

Dragon Quest III HD Remake approda su Switch come esclusiva temporale!

Il gioco sarà lanciato il 15/04/2022. Al termine di questo direct, potete provare la demo su Nintendo eshop!

Trailer e data di bayonetta 3. Se c'è altro meglio ma va bene questo

Sent from Tapatalk

Certo.
La stessa immagine?
/OT
yes,poi manda tramite mp! fine ot/
Se domani annunciano xeno 3/ xeno x remastered, mi faccio la maratona dei numerati!
Dico solo che se mostrano un trailer da 5 min. con giocato ed è un ipotetico terzo capitolo e il gameplay è ancora migliorato piango!

Basta uno tra Xeno 3, Zeldone o Metroidone remakone per far di questo un gran direct. :dajee:

Famicom Detective Club 3

Ah, e poi droppano Bond solo digital qui da noi. ace acchittalo retail prima che arrivino i piccoli fan dell'ultima ora

Xeno X HD e Metroid Prime Trilogy HD che " avvisano" un eventuale Xeno 3 e MP 4, felice io, felici voi :sisi:

EqualPassionateDesertpupfish-size_restricted.gif

:bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro