Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Essi io ormai ero sicuro in xeno3 o una nuova ip visto che ormai a fine evento lanciavano la bombona

Ma se xeno è una remaster con pezzi aggiuntivi chara è bs sistemato è cmq bomba nucleare
Attenzione che x3 è dietro l’angolo :monkashake:

Vedendo bene sembra un misto remastered - remake ++ :asd:  Gli ambienti sono tecnicamente quelli di XenoWii, ovviamente rimasterizzati in HD, i Modelli sono rifatti da 0 (e immagino anche l'effettistica), e in più c'è la spalla tagliata (e insieme a lei sicuramente altra roba per chiudere il cerchio :chris:  )

E' un lavoro mediano credo..

Di sicuro è un tappabuchi per i Monolith (che hanno roba grossa probabilmente che richiede più tempo [ci sta dai!]), ma godo tantissimo... Me lo rigioco non volentieri... Di più...

Anzi... Rigioco Xeno1, Xeno 2 e Torna :sard:  

Ed è quello che chiedevo da anni. grazie Nintendo, grazie Grezzo Team :bruniii:

Povero Sakurai un uomo distrutto  :rickds:

Vedendo bene sembra un misto remastered - remake ++ :asd:  Gli ambienti sono tecnicamente quelli di XenoWii, ovviamente rimasterizzati in HD, i Modelli sono rifatti da 0 (e immagino anche l'effettistica), e in più c'è la spalla tagliata (e insieme a lei sicuramente altra roba per chiudere il cerchio :chris:  )

E' un lavoro mediano credo..

Di sicuro è un tappabuchi per i Monolith (che hanno roba grossa probabilmente che richiede più tempo [ci sta dai!]), ma godo tantissimo... Me lo rigioco non volentieri... Di più...

Anzi... Rigioco Xeno1, Xeno 2 e Torna :sard:  
I modelli sono quelli di Xenoblade Chronicles 2, almeno per Shulk e compagnia :asd: . Ed è cosa buona e giusta, potevano chiamarlo Xenoblade Chronicles col chara bello edition ed era ugualmente un titolo vincente :sisi:

Si nominava Elma perché c'era anche lei nel 2 nell'arena, e a me francamente il modello lì piaceva parecchio, ma anche quello dell'originale XCX è uno dei pochi che salverei quindi andrebbe bene lo stesso, ma stiamo parlando del nulla. 

La realtà è che nel 2020 probabilmente uscirà solo questo, un XCX o rifai un'operazione simile a questo o è fuori tempo massimo, soprattutto visto che siamo in tanti a volerne un seguito, altrimenti non si è così stronzi con quei credits finali :sard:

I modelli sono quelli di Xenoblade Chronicles 2, almeno per Shulk e compagnia :asd: . Ed è cosa buona e giusta, potevano chiamarlo Xenoblade Chronicles col chara bello edition ed era ugualmente un titolo vincente :sisi:

Si nominava Elma perché c'era anche lei nel 2 nell'arena, e a me francamente il modello lì piaceva parecchio, ma anche quello dell'originale XCX è uno dei pochi che salverei quindi andrebbe bene lo stesso, ma stiamo parlando del nulla. 

La realtà è che nel 2020 probabilmente uscirà solo questo, un XCX o rifai un'operazione simile a questo o è fuori tempo massimo, soprattutto visto che siamo in tanti a volerne un seguito, altrimenti non si è così stronzi con quei credits finali :sard:
Sì penso che per un XCX coi modelli rifatti e il mondo rimasterizzato tocchi aspettare ancora un po'... Il 2020 lo dedicano a questo... Nel 2021 penso invece vedremo la nuova IP o Xeno3 :predicatore:

Ma è qui la festa gentili amici? :ivan:

Cioè, una roba come DP2 ma chi l'avrebbe mai pensata? Son pazzi questi. Ma DOS 2 non era annunciato da secoli? Io lo ricordo da un sacco

Ma me ne sonoa ccorto adesso che trai giochi snes c'è starfox e stunt race :ivan:

abbiamo schivato il proiettile undertale come pg giocabile 

Minimo minimo 2021

Non fanno due xeno lo stesso anno :asd:
Non è detto, non è detto.. vediamo..

intanto quello che stato mostrato è incredibile. Grazie ninty

Il gap tra wiiu e switcj non è  tale da consentire chissa che upgrade a xenox..giusto qualcosetta

A meno che poi lo fai girare a res imbarazzanti

Sì penso che per un XCX coi modelli rifatti e il mondo rimasterizzato tocchi aspettare ancora un po'... Il 2020 lo dedicano a questo... Nel 2021 penso invece vedremo la nuova IP o Xeno3 :predicatore:
Comunque non sarebbe male se la Bamco invece di continuare a sfornare titoli su licenze anime di dubbia qualità schiaffasse una trilogia rimasterizzata MULTI di Xenosaga, fai contenti tutti, rilanci il brand, Sony si sveglia remake di Xenogears con i soldoni e tutti contenti di nuovo. 

Solo niente dark souls, mortacci loro :bruniii:

Non è detto, non è detto.. vediamo..

intanto quello che stato mostrato è incredibile. Grazie ninty
Far uscire due xeno lo stesso anno è  un po un suicidio commerciale...unanvolta che poi esce il 3 taglierebbe troppo presto le ali alla definitive 

Come pure un AC e poi un bayo3 ..

Ma quindi in serata hanno droppato: banjo, deadly premonition, divinity 2 e kirby. Non bad :max:

Comunque non sarebbe male se la Bamco invece di continuare a sfornare titoli su licenze anime di dubbia qualità schiaffasse una trilogia rimasterizzata MULTI di Xenosaga, fai contenti tutti, rilanci il brand, Sony si sveglia remake di Xenogears con i soldoni e tutti contenti di nuovo. 
Cosa stia aspettando Bamco io ancora non l'ho capito :tristenev:

Su Gears... Finché è in mano a SQEX io ho poche speranze... E' un lavoro mastodontico rifarlo... O come dici tu un Big si fa avanti e chiede l'IP per lavorarci su, oppure SQEX la terrà in frigo per sempre...

Tipo Legacy of Kain...

Dio come soffro :dsax:  

Far uscire due xeno lo stesso anno è  un po un suicidio commerciale...unanvolta che poi esce il 3 taglierebbe troppo presto le ali alla definitive 

Come pure un AC e poi un bayo3 ..
Quoto...

Xenoblade Definitive mi sembra chiaramente una misura mediana per dar più tempo ai Monolith per un progetto più grosso (che lanciato dopo 3 anni arriverebbe affaticato!)... L'anno prossimo c'è questo, nel 2021 probabilmente il progetto grosso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro