Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui dentro siete tutti scemi.

Cliccate sul link prima di scrivere analisi dei massimi sistemi senza averne competenza :rickds:  
Il picio sarai te visto che  l analisi l ho scritta dopp che ho notato della trollata di polmo  nel messaggio precedente a quello . Cio non toglie che si possa discutere cmq che se faranno prima il direct di AC e un enorma cagata per i motivi suddetti 

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino quelli di Nintendo, attorno ad un tavolo, riuniti per decidere a quali giochi dedicare del tempo:
Allora ragazzi, a Francesco e Giorgio Ac e smash non piacciono quindi basta pubblicare news e direct, le nostre decisioni aziendali devono sempre dipendere da loro. 

E poi ci sono quelli che semplicemente glissano se il contenuto non interessa :sisi:  
Francesco e Giorgio dall'alto delle loro 2 lauree in marketing aziendale e strategia d'impresa prese all'università di Gamesforum.

In tutto questo il mio AC Direct lo voglio davvero. Sia perché mi interessa il gioco, sia per vedere il meltdown parte seconda :trollface:

Qui dentro siete tutti scemi.

Cliccate sul link prima di scrivere analisi dei massimi sistemi senza averne competenza :rickds:  

Il picio sarai te visto che  l analisi l ho scritta dopp che ho notato della trollata di polmo  nel messaggio precedente a quello . Cio non toglie che si possa discutere cmq che se faranno prima il direct di AC e un enorma cagata per i motivi suddetti 

suvvia, non è successo niente. nemmeno io avrei cliccato, comunque. :asd:  

Bella trollata eh  :trollface:

Dai avete già assistito al peggior caso possibile...  visto che la prossima settimana arriva il Direct vero  :ninja:

trollata a parte mi sembra anche normale che nintendo possa fare un direct sul gioco più importante (al momento) del suo 2020

trollata a parte mi sembra anche normale che nintendo possa fare un direct sul gioco più importante (al momento) del suo 2020
Deve prima chiedere il via libera al CDA di Gamesforum. Se no rendono palese la loro incompetenza.

Sì pronto?

Shuntaro sì, sono io. AKAB. Senti, ma cosa stai facendo?

Ora mi sto tagliando le unghie, perchè?

No NO, intendo col direct. Perchè fai quello di Animal Crossing prima di quello generale?

Perchè è il nostro gioco di punta, così approfondiamo quello e poi parliamo del resto della lineup. Ha senso, il gioco esce il mese prossimo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(riattacca)

Premesso che a me di AC frega meno di 0 ma le lamentele perchè fanno un direct dedicato a questo juggernout sono troppo divertenti :asd:  

Sì pronto?

Shuntaro sì, sono io. AKAB. Senti, ma cosa stai facendo?

Ora mi sto tagliando le unghie, perchè?

No NO, intendo col direct. Perchè fai quello di Animal Crossing prima di quello generale?

Perchè è il nostro gioco di punta, così approfondiamo quello e poi parliamo del resto della lineup. Ha senso, il gioco esce il mese prossimo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(riattacca)
Forse non ti e chiaro

Ci saranno due direct  in sto mese

E logico fare prima quello dove vai a formare la line up dei primi mesi e poi in prossimitqndell uscita verso fine febbraio fai quello di animal crossing

E logico da un punto di vista marketing: non fai il direct generale dopo quando sta per uscire ac togliendogli importanza. Al piu fai il contrario appunto 

E logico  anche considerato  che la gente aspetta il direct generale -che potenzialemtne accontenta tutti proponendo vari giochi-  piuttosto che il direct di ac...considerato che gia ci sono stati pkmn e smash...gia due pseudo direct specifici . Ora e ovvio che la gente -la maggior parte- pretende un direct dove mostrano piu giochi. Fatto  quello poi inizi anconcentrarti su quelli specifici. Mi sembra ovvio appunto.

Ma penso che N non sia cosi stupida e ci sara come logica vuole prima quello generale . 

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque al di la di tutto, AC esce a fine Marzo, generalmente i Direct dedicati ad un titolo li fanno sempre un mese prima, quindi come dice Akab, è più probabile che il direct generale arrivi per primo

Comunque al di la di tutto, AC esce a fine Marzo, generalmente i Direct dedicati ad un titolo li fanno sempre un mese prima, quindi come dice Akab, è più probabile che il direct generale arrivi per primo
Polmo!

Sei anche tu laureato in marketing presso l'università di Kyoto?

Dove ai tempi girava una quantità di fig* mica male, e ancora di più alla Doshisha che era de facto un'università femminile. Fortunello!

Polmo!

Sei anche tu laureato in marketing presso l'università di Kyoto?

Dove ai tempi girava una quantità di fig* mica male, e ancora di più alla Doshisha che era de facto un'università femminile. Fortunello!
Eh già :sisi:

Aaaah sei ben informato... che corso frequentavi? :unsisi:

Ed io che speravo in un direct dove annunciavano la trilogy di DKC su SNES Online.

Sono indinniatoh, va!!!11!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro