Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché Forever ha dato a N un trailer di 3 secondi di House of the Dead? Cioè è praticamente l'annuncio
Dicono problemi con il gore. Nintendo non voleva mostrare cervelli e parti organiche di zombie volare sullo schermo.

Sinceramente meglio cosi visto che è brutto come la fame.

Per me indie direct bruttino invece, nulla di davvero interessante imho

Letteralmente giochi pigri, o comunque basati su un ritmo compassato, in cui l'interazione del giocatore (per quanto rilevante) è ridotta (in questo caso il core gameplay è punta e clicca)
Come in questo caso (un altro esempio recenti che ha ELEMENTI da Idle Game, ed è stato un gran successo, è Loop Hero [de facto il loop si gioca da solo, tu compi delle scelte attorno ad esso]).

In questo caso puoi (e devi) aspettare i 400 giorni (volendo puoi anche non fare niente), o girare per la montagna (mooolto lentamente) per cercare cose. Puoi trovare cose per personalizzare il tuo salotto, o libri da leggere (per scoprire LORE del mondo), e via dicendo... Ma de facto il focus è sull'attesa e sul lasciare al giocatore la scelta sull'interazione (premiata con oggetti, segreti, e lore, nonché multipli finali)
Capito, grazie.

Nel frattempo ho preso questo

:segnormechico:

Vi faccio sapere :rickds:

Capito, grazie.

Nel frattempo ho preso questo

:segnormechico:

Vi faccio sapere :rickds:

Tengo d'occhio da un po'. Da quel che avevo sentito ha delle idee di gameplay abbastanza geniali (e folli) :rickds: Fai sapere com'è.

Strano, Nintendo fa indie world e lo stesso giorno annuncia un nuovo picross all'esterno

Giusto per metter a fuoco le uscite (quelle che si sanno) dei giochi che hanno mostrato oggi.... quali di queste sono in esclusiva, anche temporanea per switch?

Comunque interessante che alcuni indie sfruttano il giorno del direct indie per annunciare giochi o port anche se non presenti nell'evento(almeno ne ho visti 3-4)

Altra roba da tenere in considerazione.

Direi che quel progetto è evoluto e sarà cicciotto come il primo cap :sisi:
Non credo, i fratelli creatori di cuphead sono molto lenti di natura, ci misero 7 anni per il loro gioco. Il dlc era confermato dal trailer all'e3 2019 per una release nel 2020, saltata probabilmente causa pandemia. Non credo proprio diventerà un Cuphead 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro