Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà poi se torna Saitom, che hype Cristo. :hype:

E' qui la festa? Ormai ho imparato a tenere le aspettative molto basse quindi non faccio pronostici e non mi aspetto nulla. Ci risentiamo il 24 notte per i commenti :)

E ora speriamo che non sia il tizio di Fortnite o Crash in Smash :trollface:

Va be' Prime4 ovviamente non ha sede qui, stesso ZeldaBig, o DK/MarioBig.

Ma una sorpresa totalmente inattesa per il 2022 (al di là di Xeno3)... Chissà... Magari... (va detto che già con la roba nota + Xeno3, si delineerebbe un anno pieno di uscite enormi)
Eh ma Triangle Strategy giochino 2 lire, Mario Rabbids non lo fa Nintendo e sappiamo tutti che su Switch non si contano se non li fa Miyamoto in persona, RE idem e forse pure temporale quindi c'è un'ordinanza che vieta di giocarlo e divertirsi con esso su Switch, Xeno 3 è un anime tiddies e poi girerà male quindi che schifo, Arceus è un giochino Pokémon e i Pokémon non si possono mai contare, Splatoon 3 è sicuramente Splatoon 1.6 (il 2 era l'1.5) e poi sono cacatine multiplayer su una console con online del pleistocene, quindi non si conta.

Dove li vedi sti giochi? :trollface:

Banalmente (togliamo Prime4 dall'equazione che non è ovviamente 2022 mai nell'esistenza) con:

Arceus (vi piaccia o non vi piaccia)
Splatoon 3
Xenoblade 3 (ipotetico :asd: )
Bayonetta 3 (altrettanto ipotetico :asd: )
Zelda2 (che ufficialmente è 2022)

Accompagnati da Project Triangle, RE:Rev3, e qualche altra uscita di taglia più minuta lato First.

Si delineerebbe un anno migliore del 2017, senza dover manco scomodare DK/Mario :asd:

zaza50 Morty Io ve lo dico,per me Monolith domani non mostrerà Xeno3 ma il suo gioco fantasy puro e si terrà Xeno3 per iniziare nella prossima Gen. Ci rivediamo poi domani sera per vedere. In ogni caso son contento !
Spero sempre nel 2022 di avere Project Zero, Il titolo Fantasy Monolith, FF XVI e Dragon Fogma2

ho paura di xeno x remastere :sisi: .... proprio PAURA

perchè non lo voglio rigiocare ma se lo fanno mi tocca.... e giu altre decine di ore buttate li :sadfrog:

zaza50 Morty Io ve lo dico,per me Monolith domani non mostrerà Xeno3 ma il suo gioco fantasy puro e si terrà Xeno3 per iniziare nella prossima Gen. Ci rivediamo poi domani sera per vedere. In ogni caso son contento !
Spero sempre nel 2022 di avere Project Zero, Il titolo Fantasy Monolith, FF XVI e Dragon Fogma2
Ci starebbe la nuova ip, la preferirei per vederli anche su altro

Xeno 3 a Natale il mio sogno.
Impossibile :asd:
Spingeranno un pochetto AW, e poi a novembre e gennaio hanno 2 giochi di Pokémon, inutile schiacciarlo lì Xeno o comunque un altro RPG monolith

Il prossimo gioco è Xeno3 :sisi:
Post automatically merged:

Xeno 3 a Natale il mio sogno.
Natale 2022?

Banalmente (togliamo Prime4 dall'equazione che non è ovviamente 2022 mai nell'esistenza) con:

Arceus (vi piaccia o non vi piaccia)
Splatoon 3
Xenoblade 3 (ipotetico :asd: )
Bayonetta 3 (altrettanto ipotetico :asd: )
Zelda2 (che ufficialmente è 2022)

Accompagnati da Project Triangle, RE:Rev3, e qualche altra uscita di taglia più minuta lato First.

Si delineerebbe un anno migliore del 2017, senza dover manco scomodare DK/Mario :asd:
se tanto mi da tanto, potrebbe essere il momento di Resident Evil domani... stiamo al limite con le tempistiche Capcom per farlo uscire per marzo 2022 :asd:

se tanto mi da tanto, potrebbe essere il momento di Resident Evil domani... stiamo al limite con le tempistiche Capcom per farlo uscire per marzo 2022 :asd:
Sì sì Rev3 c'è, anche perché devono poi mostrarlo al TGS. E Capcom ad oggi non ha NIENTE nel 2022, se non RisePC :asd:

C'è anche Mario e Conigli, ma non penso uscirà inizio anno

Sì sì Rev3 c'è, anche perché devono poi mostrarlo al TGS. E Capcom ad oggi non ha NIENTE nel 2022, se non RisePC :asd:
Perciò, è l'unico che è ragionevole attendersi domani :asd:

Poi vabbè nel campo dei sogni con stealth release c'è sempre l'innominabile zozzona col numero 3.

Aspettative bassissime, poi a mezzanotte ho sonno quindi dormo.

Ma chi ci crede, hype a mille e si va di birra e frittata di cipolle:hype:

C'è anche Mario e Conigli, ma non penso uscirà inizio anno
Cavolo è vero Mario+Conigli, altro titolo grosso del 2022, che fa da ulteriore riflesso del 2017 :asd: I parallelismi fra i 2 anni si sprecano ormai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro