Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,703
Chissà poi se torna Saitom, che hype Cristo. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma Triangle Strategy giochino 2 lire, Mario Rabbids non lo fa Nintendo e sappiamo tutti che su Switch non si contano se non li fa Miyamoto in persona, RE idem e forse pure temporale quindi c'è un'ordinanza che vieta di giocarlo e divertirsi con esso su Switch, Xeno 3 è un anime tiddies e poi girerà male quindi che schifo, Arceus è un giochino Pokémon e i Pokémon non si possono mai contare, Splatoon 3 è sicuramente Splatoon 1.6 (il 2 era l'1.5) e poi sono cacatine multiplayer su una console con online del pleistocene, quindi non si conta.Va be' Prime4 ovviamente non ha sede qui, stesso ZeldaBig, o DK/MarioBig.
Ma una sorpresa totalmente inattesa per il 2022 (al di là di Xeno3)... Chissà... Magari... (va detto che già con la roba nota + Xeno3, si delineerebbe un anno pieno di uscite enormi)
Ci starebbe la nuova ip, la preferirei per vederli anche su altrozaza50 Morty Io ve lo dico,per me Monolith domani non mostrerà Xeno3 ma il suo gioco fantasy puro e si terrà Xeno3 per iniziare nella prossima Gen. Ci rivediamo poi domani sera per vedere. In ogni caso son contento !
Spero sempre nel 2022 di avere Project Zero, Il titolo Fantasy Monolith, FF XVI e Dragon Fogma2
ImpossibileXeno 3 a Natale il mio sogno.
Il prossimo gioco è Xeno3zaza50 Morty Io ve lo dico,per me Monolith domani non mostrerà Xeno3 ma il suo gioco fantasy puro e si terrà Xeno3 per iniziare nella prossima Gen. Ci rivediamo poi domani sera per vedere. In ogni caso son contento !
Spero sempre nel 2022 di avere Project Zero, Il titolo Fantasy Monolith, FF XVI e Dragon Fogma2
Natale 2022?Xeno 3 a Natale il mio sogno.
se tanto mi da tanto, potrebbe essere il momento di Resident Evil domani... stiamo al limite con le tempistiche Capcom per farlo uscire per marzo 2022Banalmente (togliamo Prime4 dall'equazione che non è ovviamente 2022 mai nell'esistenza) con:
Arceus (vi piaccia o non vi piaccia)
Splatoon 3
Xenoblade 3 (ipotetico)
Bayonetta 3 (altrettanto ipotetico)
Zelda2 (che ufficialmente è 2022)
Accompagnati da Project Triangle, RE:Rev3, e qualche altra uscita di taglia più minuta lato First.
Si delineerebbe un anno migliore del 2017, senza dover manco scomodare DK/Mario![]()
Sì sì Rev3 c'è, anche perché devono poi mostrarlo al TGS. E Capcom ad oggi non ha NIENTE nel 2022, se non RisePCse tanto mi da tanto, potrebbe essere il momento di Resident Evil domani... stiamo al limite con le tempistiche Capcom per farlo uscire per marzo 2022![]()
Occhio Zaza manca ancora l'update di MH Stories 2, non svegliare capcom che fino a DD 2 o davvero a sto RE stanno lavorando!Sì sì Rev3 c'è, anche perché devono poi mostrarlo al TGS. E Capcom ad oggi non ha NIENTE nel 2022, se non RisePC![]()
Perciò, è l'unico che è ragionevole attendersi domaniSì sì Rev3 c'è, anche perché devono poi mostrarlo al TGS. E Capcom ad oggi non ha NIENTE nel 2022, se non RisePC![]()
Spero questo e la remastered di TP e WW, credo sia anche ora...ho paura di xeno x remastere.... proprio PAURA
perchè non lo voglio rigiocare ma se lo fanno mi tocca.... e giu altre decine di ore buttate li![]()
Cavolo è vero Mario+Conigli, altro titolo grosso del 2022, che fa da ulteriore riflesso del 2017C'è anche Mario e Conigli, ma non penso uscirà inizio anno