Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al 99% ci sarà Switch Pro :sisi:

Legit.
Ma essendo una persona che non si è mai esposta nonostante la sua comunity mastodontica ci credo. Apparte Sakurai ha incontrato tutti i creativi dietro a quasi tutti i picchiaduro della storia. Si vedrà dalla sua reaction in live se è vero o meno ma di sicuro è più affidabile lui di tutti i vostri presunti leaker che condividete ogni giorno

Anzi vi dico di più (resti confidenziale):
Switch Pro sarà il gioco E-Shop shadowdroppato sta sera :sisi: Lo scarichi e ti potenzia il Tegra.

Comunque secondo me per evitare di parlare troppo ancora di Dread, ma al contempo dargli una ulteriore spinta hyppante e di marketing, potrebbero fare per gli abbonati NSO la VC di tutti i Metroid 2D.

Zero Mission e primo NES (che già c'è)
Metroid II GB (sarebbe bello avere l'hd del 3ds ma dubito)
Super Metroid (che già c'è)
Metroid Fusion GBA

Con magari una sezione/casella/app dedicata per la saga di Metroid :ivan:

Dagliene Kamiya, ora o mai più :rickds:

Chissà che ci sarà :phraengo:

meno 12 ore al delirio :phraengo:
Post automatically merged:

cmq a ripensarci certo che mezzanotte è proprio un orario del menga cavolo

Io ho giocato a DS3 su PS4 slim, ho amato il titolo ma non nego di averci fatto una gran fatica, ci sono alcune aree dove i frame calano vistosamente e in un gioco del genere il frame rate conta tantissimo

Mi piacerebbe su switch se il gioco fosse ottimizzato alla grande altrimenti diventa uno di quei giochi belli da avere ma che per finirlo occorre tanta pazienza

Non sto seguendo molto i rumour in generale, ma qualche remota possibilità che spunti fuori qualche port di dark souls II/III?
Il 2 dovrebbe essere certo, è stato leakato insieme a Kakarot (di cui tutti davano impossibile l'arrivo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro