- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,814
0% di possibilitàSecondo voi annunciano i titoli dei nuovi giochi pokèmon?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
0% di possibilitàSecondo voi annunciano i titoli dei nuovi giochi pokèmon?
ImpossibileSecondo voi annunciano i titoli dei nuovi giochi pokèmon?
Gli annunci Pokémon sono tutti dati in Direct specifici fatti da Pokémon Company, dunque non preoccupiamociSecondo voi annunciano i titoli dei nuovi giochi pokèmon?
Basta con questo avatar, è illegale per i minorenniCanonizzatemi il nome, vi prego![]()
Basta anche te, che l'hype è incontenibileComunque questo è il direct dove ho più hype per via degli annunci grossi imprevedibili
Il direct di settembre fu bello, ma Kirby era ovvio che ci fosse (ed è leakkato anche qualche ora prima) e Bayo sapevamo già della sua esistenza... qua invece ci sono chance per Xeno3, ma già solo il fatto di essere un nuovo Xeno con nuovi personaggi e ambientazioni mi mette hype![]()
E se fosse Mario vs Donkey kong?Mario o Doneky kong.
Plotwist: Xenoblade 3 è inizialmente ambientato in un mondo medievale fantasy, che poi si rivelerà essere sci fi, con forti vibes da Final Fantasy IV, una cosa simile anche al "progetto" (neanche lo era, l'idea diciamo) di ZOE 3 di Kojima, con robot abbandonati ecc... durello incoming, FFIV è uno dei miei preferiti.
Io pensavo un Mario 3d vs donkey. Per dare varietà al brand, tornare alle origini come citazioni in vista del film. Ciò unirebbe i leak di un Donkey 3D e di un nuovo mario per il filmE se fosse Mario vs Donkey kong?
Quanto mi manca questa serie![]()
Intendi i minis? Perché?Ma senza minis![]()
ZOE però non è di Kojima eh, il progetto di Zoe per quanto prodotto da Kojima è il progetto del suo co scrittore di semprePlotwist: Xenoblade 3 è inizialmente ambientato in un mondo medievale fantasy, che poi si rivelerà essere sci fi, con forti vibes da Final Fantasy IV, una cosa simile anche al "progetto" (neanche lo era, l'idea diciamo) di ZOE 3 di Kojima, con robot abbandonati ecc... durello incoming, FFIV è uno dei miei preferiti.
Perché hanno stravolto totalmente l'idea di Donkey Kong, imho è perfetto Donkey Kong '94, devono riprendere quelloIntendi i minis? Perché?
Ne parlavo oggi con un amico che vorrebbe un nuovo DKR dato che mario kart c'è ma è vecchio, il problema è che se lo fai diventa nintendo kart e non DKR, perché di personaggi del mondo del gorillone ce ne sono relativamente pochi per un racing nel 2022 (nel senso che se non ne metti minimo 16 sei da denunciaDiddy kong racing switch
Ah si? Non lo sapevo, Kojima che ruolo ebbe allora? In ogni caso bei giochi, peccato che Konami sia impazzita del tuttoZOE però non è di Kojima eh, il progetto di Zoe per quanto prodotto da Kojima è il progetto del suo co scrittore di sempre
ProducerAh si? Non lo sapevo, Kojima che ruolo ebbe allora? In ogni caso bei giochi, peccato che Konami sia impazzita del tutto
Scusa ma non ti seguo stavolta ImpePerché hanno stravolto totalmente l'idea di Donkey Kong, imho è perfetto Donkey Kong '94, devono riprendere quello
Io non so se è Xeno, ma onestamente secondo me dopo l'esperienza accumulata tra Xeno e lo sviluppo dei due Zelda, questi se hanno la storia giusta tra le mani e la colonna sonora di Mitsuda, fanno il jrpg della generazione. Senza fronzoli proprio. Altro che final fantasy, reremake versus returns e forspokenate varie.Plotwist: Xenoblade 3 è inizialmente ambientato in un mondo medievale fantasy, che poi si rivelerà essere sci fi, con forti vibes da Final Fantasy IV, una cosa simile anche al "progetto" (neanche lo era, l'idea diciamo) di ZOE 3 di Kojima, con robot abbandonati ecc... durello incoming, FFIV è uno dei miei preferiti.