Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si dice. Eretica.

Però un porting di ww/tp me lo aspetto entro la fine di switch.
Così magari provo a giocare ww senza morire di noia ogni 30 minuti

Non si dice. Eretica.

Però un porting di ww/tp me lo aspetto entro la fine di switch.
Così magari provo a giocare ww senza morire di noia ogni 30 minuti
Solo per l'ultima frase dovresti essere bannato non a vita, ma anche le tue reincarnazioni successive :ahsisi:

Quarto ma ti mettono a moderare qui?
Voglio essere il tuo primo ban:ohyess:
Nono,o meglio non lo so! Ma non voglio bannare nessuno,aiuto e basta:asd:

Che poi come si fa a farsi bannare, oggi c'è un annuncio monolith! Non lo abbiamo da settembre 2019,cosa si vuole di più?!

Nono,o meglio non lo so! Ma non voglio bannare nessuno,aiuto e basta:asd:

Che poi come si fa a farsi bannare, oggi c'è un annuncio monolith! Non lo abbiamo da settembre 2019,cosa si vuole di più?!
Magari sono due.. io spero fortissimo in xeno x droppato a febbraio. Vediamo se ci prendo:asd:

È possibilissimo essere bannati per eccessivi festeggiamenti

Io tantissimo tempo fa fui bannato per bestemmie scritte per la troppa euforia

Non ricordo il motivo ma fu Cifa the King

poi mi fecero mod :draper:

Un eventuale port ww/tp non mi dispiacerebbe, mai giocati gli originali.

Dopo 60h su SSHD sono pronto a tutto

Non vedo l'ora di pugnalarmi gli occhi col pop up come come con leggende :unsisi:
Sicuramente avremo mostri giganteschi che spawnano a 2 metri. È ineluttabile

Per non parlare di quei fittissimi menù su uno schermino 5-7 pollici
Post automatically merged:

Se shadowdroppassero una remastered di xeno X credo che molti come me, sarebbero portati alla pazzia totale in un secondo :sard:
Non la vedo improbabile, sarebbe un bel
Traino al prossimo progetto monolith, e quel kirby messo a marzo (mese con già presente un drop) che lascia scoperto febbraio… mhhh….
Vediamo stasera :sisi:

È possibilissimo essere bannati per eccessivi festeggiamenti

Io tantissimo tempo fa fui bannato per bestemmie scritte per la troppa euforia

Non ricordo il motivo ma fu Cifa the King

poi mi fecero mod :draper:
Io citai un partito e scattò il ban :unsisi:

Ieri quando ho scritto Gwin e Velka ho temuto.

Sottovaluti le capacità di Magico di trovare sempre nuovi bizzarri modi
This :sisi:

Più che altro facendo un ragionamento veloce, il titolo Monolith se esce quest'anno, switch 2 è 2024. Perché un minimo di respiro a monolith lo devono fare ma per loro al lancio di una console o comunque nel periodo iniziale, un loro titolo ci deve stare. Solo quello gli fa vendere la console agli amanti di jrpg!

La scaletta del Direct

GIRANO I RUMORS: “oddio finalmenteee”
ATTESA DELL’ANNUNCIO: “raga non ce la faccio più ma quando lo annunciano”
ANNUNCIO: “seeeee best day in my life”
ATTESA DEL DIRECT: spam senza ritegno di gif ed emoji
COMINCIA IL DIRECT: “hypeeeee”
1 MINUTO IN: “mmmmmm però che è sta roba dai”
3 MINUTI IN: “Basta perdere tempo!”
10 MINUTI IN: “ancora Splatoon? Ma a quando nuove IP?”
20 MINUTI IN: “ma ki se ne frega della roba terze parti x quella o gia la ps5”
25 MINUTI IN: “troppe giapponesate”
30 MINUTI IN: ”si ok carini Bayonetta Donkey Kong Xenoblade e Metroid ma dove sono Mario Strikers e la collection di Zelda?”
38 MINUTI IN: “niente ho fatto bene a venderla mesi fa”
40 MINUTI IN: “a sto punto solo Switch Pro può salvare sto direct”
ULTIMO ANNUNCIO: “la bomba finale sarebbe l’ennesimo trailer di BOTW2? Ma che pagliacciata lo conoscevamo già!”
FINE DEL DIRECT: “ooh grazie al cielo sto strazio è finito” INSULTI E COSE CHE VOLANO

Repeat
Aggiungerei anche il "ritardatario" con "Non ho fatto in tempo ma dai commenti e dai primi video mi sa che non mi sono perso nulla"

Raga gli Xenoblade sono giochi dalla portata ludica troppo grande, non ne dropperanno mai due insieme per cui scordatevi l’X se c’è il 3 e viceversa. O uno o l’altro

Più che altro facendo un ragionamento veloce, il titolo Monolith se esce quest'anno, switch 2 è 2024. Perché un minimo di respiro a monolith lo devono fare ma per loro al lancio di una console o comunque nel periodo iniziale, un loro titolo ci deve stare. Solo quello gli fa vendere la console agli amanti di jrpg!
Io ti adoro perchè sei di un ottismismo raro qui sul forum, però considerando le vendite che fanno gli xeno è un titolo da biglietto da visita più che un sistem seller.

Credo che l’indicatore massimo per le tempistiche di lancio della nuova console sia mario kart 9. Anche perchè comunque i monolith sono veloci, un titolo nuovo te lo tirano fuori anche in 3 anni volendo :sisi:

Raga gli Xenoblade sono giochi dalla portata ludica troppo grande, non ne dropperanno mai due insieme per cui scordatevi l’X se c’è il 3 e viceversa. O uno o l’altro
Per me c’è possibilità, invece. Possono fare come per metroid, dal momento che l’X è già pronto e il 3 molto difficilmente lo stoccano quest’anno

Comunque stasera sapremo

:happybio:

Il tizio di xeno?

Uh, altra figata dunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro