Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non trovo su amazon il modello base :azz:

Una cosa che non mi è chiara è se le versioni fisiche dei giochi “nintendo switch 2 edition” (come breath of the wild, tears of the kingdom e, soprattutto, metroid prime 4) contengano al loro interno una cartuccia switch 1 più il codice per scaricare gli upgrade o una cartuccia switch 2.
Nel primo caso, metroid prime 4 lo recupero su switch 1 e poi a parte compro l’upgrade, visto la custodia decisamente migliore per switch 1…

• Mi piace
Reazioni: ace
Hanno fatto talmente i pezzenti che per quei prezzi non hanno nemmeno fatto lo sforzo di creare un design speciale per la Mario Kart World Edition, me ne sono accorto ora :asd:

Una cosa che non mi è chiara è se le versioni fisiche dei giochi “nintendo switch 2 edition” (come breath of the wild, tears of the kingdom e, soprattutto, metroid prime 4) contengano al loro interno una cartuccia switch 1 più il codice per scaricare gli upgrade o una cartuccia switch 2.
Nel primo caso, metroid prime 4 lo recupero su switch 1 e poi a parte compro l’upgrade, visto la custodia decisamente migliore per switch 1…
Cartuccia switch 2 con all’interno il gioco per switch + la licenza per scaricare per l’upgrade. Più che altro se fosse la cartuccia per switch a quel punto conveniva mettere il logo di switch 1 sulla custodia, tipo le custodie Xbox in cui mettono entrambe le piattaforme. Io credo sia così.

Dai raga facciamo i seri, prenotate tutti e via che qui si deve girare insieme su Mario Kart World e godere tutti insieme dai
Non sai quanto vorrei, davvero

Ma il lato ancora razionale di me me lo vieta

Comunque se Mario Kart fosse venduto a 80€ piuttosto che a 90€ non dico ogni ma buona parte delle polemiche non ci sarebbero state.

Speriamo sia solo una manovra offensiva e passivo aggressiva per farti spingere per il bundle ma ho dei dubbi.

Comunque se Mario Kart fosse venduto a 80€ piuttosto che a 90€ non dico ogni ma buona parte delle polemiche non ci sarebbero state.

Speriamo sia solo una manovra offensiva e passivo aggressiva per farti spingere per il bundle ma ho dei dubbi.
Quel bundle, quel maledetto bundle è l'artefice di tutto

Cartuccia switch 2 con all’interno il gioco per switch + la licenza per scaricare per l’upgrade. Più che altro se fosse la cartuccia per switch a quel punto conveniva mettere il logo di switch 1 sulla custodia, tipo le custodie Xbox in cui mettono entrambe le piattaforme. Io credo sia così.
Capisco. Quindi l’unica differenza è il colore rosso della cartuccia, ma all’”interno” c’è il gioco in versione switch 1.
Che confusione. Comunque grazie…

Capisco. Quindi l’unica differenza è il colore rosso della cartuccia, ma all’”interno” c’è il gioco in versione switch 1.
Che confusione. Comunque grazie…
Penso sarà così, ma vedrai che nei prossimi giorni usciranno info più dettagliate.

Alla fine come l hai presa su amazon senza il saldo sulla carta!?

Come detto Direct convincente, quello che non convince è l' off Direct.
Prezzo gioco retail 90€? Sono fuori! Stanno tirando troppo la corda del successo Switch.

Capisco ora ancora di più il motivo dell'introduzione del GameShare.🤣🥲

Allora recuperato anche io il direct allora la console per me sembra valida il prezzo magari speravo massimo sui 450; mk e dk sembrano ottimi però i giochi retail a 90€ ecco questo no:facepalm::mosconi:

Quindi se vado di dayone lo faccio solo facendo il trade in al gamestop con la mia switch versione dayone (anche se avevo intenzione di tenermela:bruniii:) lo sbatti sarebbe fare tutto il passagio dati in negozio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro