- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 4,254
Console prenotata da GS e MKW prenotato da G&SDai raga facciamo i seri, prenotate tutti e via che qui si deve girare insieme su Mario Kart World e godere tutti insieme dai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Console prenotata da GS e MKW prenotato da G&SDai raga facciamo i seri, prenotate tutti e via che qui si deve girare insieme su Mario Kart World e godere tutti insieme dai
Hai voglia, adesso poi che hanno la partnership con Just in case/sbs sicuro.Gs ce le avrà pellicole o vetrini al d1 giusto?![]()
Quanto è vero.Fa bene a resistere, almeno fino a quando non compare Xeno nella lista dei titoli con miglioria
Cartuccia switch 2 con all’interno il gioco per switch + la licenza per scaricare per l’upgrade. Più che altro se fosse la cartuccia per switch a quel punto conveniva mettere il logo di switch 1 sulla custodia, tipo le custodie Xbox in cui mettono entrambe le piattaforme. Io credo sia così.Una cosa che non mi è chiara è se le versioni fisiche dei giochi “nintendo switch 2 edition” (come breath of the wild, tears of the kingdom e, soprattutto, metroid prime 4) contengano al loro interno una cartuccia switch 1 più il codice per scaricare gli upgrade o una cartuccia switch 2.
Nel primo caso, metroid prime 4 lo recupero su switch 1 e poi a parte compro l’upgrade, visto la custodia decisamente migliore per switch 1…
è esaurito...Non trovo su amazon il modello base![]()
Non sai quanto vorrei, davveroDai raga facciamo i seri, prenotate tutti e via che qui si deve girare insieme su Mario Kart World e godere tutti insieme dai
Ha un nome quel gioco comunque: NBA 2K104Ancora sto ripensando al gioco con le carrozzine ahahaha
Peggio di Destruction All star
Quel bundle, quel maledetto bundle è l'artefice di tuttoComunque se Mario Kart fosse venduto a 80€ piuttosto che a 90€ non dico ogni ma buona parte delle polemiche non ci sarebbero state.
Speriamo sia solo una manovra offensiva e passivo aggressiva per farti spingere per il bundle ma ho dei dubbi.
Capisco. Quindi l’unica differenza è il colore rosso della cartuccia, ma all’”interno” c’è il gioco in versione switch 1.Cartuccia switch 2 con all’interno il gioco per switch + la licenza per scaricare per l’upgrade. Più che altro se fosse la cartuccia per switch a quel punto conveniva mettere il logo di switch 1 sulla custodia, tipo le custodie Xbox in cui mettono entrambe le piattaforme. Io credo sia così.
Penso sarà così, ma vedrai che nei prossimi giorni usciranno info più dettagliate.Capisco. Quindi l’unica differenza è il colore rosso della cartuccia, ma all’”interno” c’è il gioco in versione switch 1.
Che confusione. Comunque grazie…
Dai, guarda, leggi i miei messaggi prima e dopo. È già passato tutto. Metti su il trailer di DK, fagli fare un paio di giri e vedrai.Non sai quanto vorrei, davvero
Ma il lato ancora razionale di me me lo vieta
Alla fine come l hai presa su amazon senza il saldo sulla carta!?Comunque se Mario Kart fosse venduto a 80€ piuttosto che a 90€ non dico ogni ma buona parte delle polemiche non ci sarebbero state.
Speriamo sia solo una manovra offensiva e passivo aggressiva per farti spingere per il bundle ma ho dei dubbi.
Ma che ne so ora ho il dubbio che mi son ritrovato con 8 euro perchè me li abbia scalatiAlla fine come l hai presa su amazon senza il saldo sulla carta!?