Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in giro per il mondo su reddit, era e compagnia com'è il mood generale?

non volevano evitare un putiferio, ma semplicemente spingere tutti a prendere direttamente il bundle :asd:
Questo è chiaro, ma il 90% della shitstorm è dovuta a sti benedetti 90 € per la versione fisica, fosse stata a 80 € nessuno avrebbe battuto ciglio, e comunque a 509 € sarebbe stato conveniente prendere il bundle. Invece credo che diverse persone saranno spaventate (non a torto) da sto fatidico 90 e rimanderanno l'acquisto in attesa di capire come gira il vento, al rischio che una PS5 digital ti giochi un taglio di prezzo di 50 € a tradimento e si porti via una buona fetta degli indecisi.

Paradossalmente forse sarebbe convenuto metterlo a 80 € adesso, e alzare a 90 € i futuri Zelda e quadrupla A, una volta che hai piazzato la tua base installata. Capisco che secondo me per loro 90 € è effettivamente il valore del gioco visto quanto ci hanno investito, ma così rischiano di spaventare la clientela a mio avviso, anche considerando che hanno dato visibilità sulla lineup del solo 2025 che è buona sì ma in gran parte già nota se non cross gen.

Come giustamente diceva iaCCHe è ingenuo pensare che non diventi un trend per i titoli più massicci.
Qua se MK può diventare ow, non mi aspetto che produzioni complesse e ad alto budget non seguano lo stesso discorso.
Non esiste un prezzo unico per spingere un bundle suvvia ragazzi.
Ma di cosa stiamo parlando, Zelda Breath of the Wild con l'upgrade è prezzato OTTANTA EURO.
Se vuoi è più scandaloso questo

Peró io vorrei capire, perchè Mario Kart in America ha lo stesso prezzo delle versioni Nintendo Switch 2 che da noi stanno a 80 euro?

Imho Smash e Zelda andranno tranquillamente a 90. Vedremo se ci saranno altri esempi.
Non dico sarà la norma (così come non lo è stato 70 su SW1) ma mi rifiuto di pensare sia una strategia per piazzare un bundle , è una mossa che sarebbe comunque schifosamente aggressiva e poco giustificabile e setta un bruttissimo precedente :asd:
io non ce li vedo a piazzare giochi a 90 come prassi, mi aspetto a 79 i big (dk, Zelda, Mario, ecc) e 69 gli altri.

per me questo 89 è legato unicamente al lancio del bundle, sarei molto infelice di sbagliarmi, ovviamente :asd:

Sto ancora esitando a cliccare "completa ordine" Da GS la pellicola la mettono loro? Io sono proprio impedito

Ma di cosa stiamo parlando, Zelda Breath of the Wild con l'upgrade è prezzato OTTANTA EURO.
Se vuoi è più scandaloso questo
il gioco base è prezzato 70, l'upgrade è dunque prezzato 10, stiamo là francamente :asd:

l'upgrade conviene semplicemente se si ha già il gioco e si paga giusto "la tassa", come su Ps5

Alla fine ho prenotato il bundle su Gamestop.it.
Mi hanno scalato 150 subito e il resto al ritiro.
Se poi mi arriva l'invito della Nintendo e prendendola dal loro store mi regalano qualche gadget esclusivo vorra dire che converto i soldi dati al Gamestop in giochi e/o accessori

Recuperati tutti i messaggi da quando è cominciato il Direct :asd: è stato bellissimo vedere il sali e scendi di emozioni, l'isteria generale col WiiU inserito a casaccio, gente mai vista qua dentro ed i loro commenti, i prezzacci, le finte cartucce, l'isteria sul region Lock e sulla presunta mancanza del caricatore, la caccia al preorder, i dazi di Trump, tutto bellissimo :adrian:
Super Nintendo Switch (mancava così poco per la realizzazione del sogno :sadfrog:) sembra davvero una signora console, finalmente Nintendo mostra i muscoli lato hardware.
Donkey Kong senza parole veramente, messo dopo Kirby fuffa è stato ancora meglio (per me poteva stare in stasi altri 20 anni questa IP, ma poi perché ci sta Sakurai dietro?! :urlo:).
Mi aspettavo decisamente più titoli Nintendo, anche dei semplici teaser, invece sì sono concentrati soprattutto su line up di lancio e terze parti.
A proposito terze parti, anche loro promossi con riserva, per dire, avranno anche annunciato molta roba, ma anche le mancanze sono parecchie, da Capcom ad esempio mi aspettavo Monster Hunter e se ne sono usciti con SF6, da SquareEnix mi aspettavo FFXVI e se ne sono usciti con Bravely Default HD, mah :asd:
Prezzo console ci sta, prezzi dei giochi fisici tremendi, c'è poco da fare, ormai questo non è più un hobby per tutti.
Il full red delle nuove custodie mi piace, meno la composizione, già quelle dei titoli esclusivi Switch 2 sono meglio senza tutto quel testo sotto.
Funzionalità del tasto C carine ma penso non le userò mai.
Personalmente salto il day one, ma è molto difficile che io prenda a prescindere una nuova console al lancio, tanto ho ancora molto da recuperare su Switch, anche se sinceramente non so che fare con Prime 4 a questo punto :dsax:

mi sono perso la presentazione, sto recuperando, sento pareri contrastanti intanto, che ne pensate in generale? ne vale la pena o mezzo kg di pane alla fine?
La console è quello che ci si aspettava, una Switch con HW del 2024.
Tanti porting di titoli di inizio generazione ps5, solo due FP grossi e informazioni sulla console abbastanza inutili (ha lo stesso OS di switch 1)

La parte dolente è quella relativa ai prezzi che invalida tutto, semplicemente esagerati a partire dalla console (sovrapprezzata di un buon cinquantello) ma soprattutto dei giochi che balzano a 90 euro per i FP AAA e scandalosamente remastered a 80 bombe (Zelda Botw)

Nel frattempo continuo a riguardare quel maledetto trailer di MK World e piangere

Quanto è bello, cavolo, QUANTO

Perché discutibile? Anche fosse solo con giochi cross o leggeri è tutto un guadagno

Ti danno la scelta
perché sicuramente sarà costato di più di un normale 60hz e a gen inoltrata imho nessuno tenderà a fare una mod performance a 900p per 120fps :asd: vabè ormai sono stupidaggini perché tanto è così e ce lo teniamo

il gioco base è prezzato 70, l'upgrade è dunque prezzato 10, stiamo là francamente :asd:

l'upgrade conviene semplicemente se si ha già il gioco e si paga giusto "la tassa", come su Ps5
emh no è retail a 80€

ma a proposito come trovo i prezzi sul sito N che non vedo un brazzo io? :asd:

È un gioco uscito 8 anni fa, lo dovevano riprezzare a 40 e mettere la remastered a 50, e già così sarebbe stato comunque tanto.
Vederlo a quel prezzo è semplicemente cringe e ci hanno fatto una figura terribile.
Non è giustificabile, non provate a giustificarlo

Comunque alla fine la state prendendo di corsa , vincono loro come sempre:asd:

Vincono i giochi. E non hanno mai smesso di farli (e bene), anche quest'anno droppano esclusive a profusione e sarà così per tutta la gen

Al limite gliene si comprerà di meno del solito causa prezzi ma non si può mai rinunciare ai giochi Nintendo

Vincono i giochi. E non hanno mai smesso di farli (e bene), anche quest'anno droppano esclusive a profusione e sarà così per tutta la gen

Al limite gliene si comprerà di meno del solito causa prezzi ma non si può mai rinunciare ai giochi Nintendo
Perdono i consumatori che vengono spennati ancora di più e ne sono felici.

perché sicuramente sarà costato di più di un normale 60hz e a gen inoltrata imho nessuno tenderà a fare una mod performance a 900p per 120fps :asd: vabè ormai sono stupidaggini perché tanto è così e ce lo teniamo

Ah intendevi lo schermo

Ma i benefici non sono solo quelli di poter far girare i giochi a 120fps. Anche quelli a 30 e 60fps risponderanno molto meglio (meno input lag etc). Inoltre permetterà anche di poter optare per 40fps, come fanno alcuni su PS5 e Pro

Il paradosso è che ora sto cominciando a pensare di prendere il bundle, anche se non pensavo di prendere MK. :asd:

Perché alla fine fra prendere solo la console a 470 € , per 40 € in più mi ritroverei in casa il titolo di punta che spremeranno per i prossimi 10 anni, e un perfetto giocattolo per cominciare a sfruttare la nuova console... Da capire solo se avrà senso in single player o no, dato che non voglio abbonarmi per giocare online.

Maledetti loro :sadfrog:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro