Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è chiaro, ma il 90% della shitstorm è dovuta a sti benedetti 90 € per la versione fisica, fosse stata a 80 € nessuno avrebbe battuto ciglio, e comunque a 509 € sarebbe stato conveniente prendere il bundle. Invece credo che diverse persone saranno spaventate (non a torto) da sto fatidico 90 e rimanderanno l'acquisto in attesa di capire come gira il vento, al rischio che una PS5 digital ti giochi un taglio di prezzo di 50 € a tradimento e si porti via una buona fetta degli indecisi.non volevano evitare un putiferio, ma semplicemente spingere tutti a prendere direttamente il bundle![]()
Ma di cosa stiamo parlando, Zelda Breath of the Wild con l'upgrade è prezzato OTTANTA EURO.Come giustamente diceva iaCCHe è ingenuo pensare che non diventi un trend per i titoli più massicci.
Qua se MK può diventare ow, non mi aspetto che produzioni complesse e ad alto budget non seguano lo stesso discorso.
Non esiste un prezzo unico per spingere un bundle suvvia ragazzi.
io non ce li vedo a piazzare giochi a 90 come prassi, mi aspetto a 79 i big (dk, Zelda, Mario, ecc) e 69 gli altri.Imho Smash e Zelda andranno tranquillamente a 90. Vedremo se ci saranno altri esempi.
Non dico sarà la norma (così come non lo è stato 70 su SW1) ma mi rifiuto di pensare sia una strategia per piazzare un bundle , è una mossa che sarebbe comunque schifosamente aggressiva e poco giustificabile e setta un bruttissimo precedente![]()
il gioco base è prezzato 70, l'upgrade è dunque prezzato 10, stiamo là francamenteMa di cosa stiamo parlando, Zelda Breath of the Wild con l'upgrade è prezzato OTTANTA EURO.
Se vuoi è più scandaloso questo
La console è quello che ci si aspettava, una Switch con HW del 2024.mi sono perso la presentazione, sto recuperando, sento pareri contrastanti intanto, che ne pensate in generale? ne vale la pena o mezzo kg di pane alla fine?
Dai... lo sai tanto...Nel frattempo continuo a riguardare quel maledetto trailer di MK World e piangere
Quanto è bello, cavolo, QUANTO
perché sicuramente sarà costato di più di un normale 60hz e a gen inoltrata imho nessuno tenderà a fare una mod performance a 900p per 120fpsPerché discutibile? Anche fosse solo con giochi cross o leggeri è tutto un guadagno
Ti danno la scelta
emh no è retail a 80€il gioco base è prezzato 70, l'upgrade è dunque prezzato 10, stiamo là francamente
l'upgrade conviene semplicemente se si ha già il gioco e si paga giusto "la tassa", come su Ps5
È un gioco uscito 8 anni fa, lo dovevano riprezzare a 40 e mettere la remastered a 50, e già così sarebbe stato comunque tanto.il gioco base è prezzato 70, l'upgrade è dunque prezzato 10, stiamo là francamente![]()
l'upgrade conviene semplicemente se si ha già il gioco e si paga giusto "la tassa", come su Ps5
Comunque alla fine la state prendendo di corsa , vincono loro come sempre![]()
Perdono i consumatori che vengono spennati ancora di più e ne sono felici.Vincono i giochi. E non hanno mai smesso di farli (e bene), anche quest'anno droppano esclusive a profusione e sarà così per tutta la gen
Al limite gliene si comprerà di meno del solito causa prezzi ma non si può mai rinunciare ai giochi Nintendo
perché sicuramente sarà costato di più di un normale 60hz e a gen inoltrata imho nessuno tenderà a fare una mod performance a 900p per 120fpsvabè ormai sono stupidaggini perché tanto è così e ce lo teniamo
Peró io vorrei capire, perchè Mario Kart in America ha lo stesso prezzo delle versioni Nintendo Switch 2 che da noi stanno a 80 euro?