Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    24
Pubblicità
Stavo pensando.

La gran parte se non tutti i giochi first party annunciati da Nintendo dovrebbero uscire entro fine primavera.

Ci sarà quindi da riempire la seconda metà dell'anno. Secondo voi quali sono i titoli Nintendo più probabili?

Penso che per Zelda (100%) e Mario (90%) sia troppo presto. Idem Smash.

Personalmente ipotizzo qualcosa dai Monolith, poi Star Fox e Luigi's Mansion, anche se mi piacerebbe pure qualche IP poco sfruttata come Kid Icarus o Punch Out.

Ci sarebbe anche Animal Crossing come candidato visto che New Horizon è uscito nel 2020. Volendo pure Bayonetta o Astral Chain ma lì è più complesso perché dipende molto da come sono messi i Platinum (non mi pare benissimo ultimamente).
Seconda metà del 2026 con Star Fox e LM4 più altre cose minori ci starei eccome.

Stavo pensando.

La gran parte se non tutti i giochi first party annunciati da Nintendo dovrebbero uscire entro fine primavera.

Ci sarà quindi da riempire la seconda metà dell'anno. Secondo voi quali sono i titoli Nintendo più probabili?

Penso che per Zelda (100%) e Mario (90%) sia troppo presto. Idem Smash.

Personalmente ipotizzo qualcosa dai Monolith, poi Star Fox e Luigi's Mansion, anche se mi piacerebbe pure qualche IP poco sfruttata come Kid Icarus o Punch Out.

Ci sarebbe anche Animal Crossing come candidato visto che New Horizon è uscito nel 2020. Volendo pure Bayonetta o Astral Chain ma lì è più complesso perché dipende molto da come sono messi i Platinum (non mi pare benissimo ultimamente).
Animal crossing potrebbe essere, guardando le vecchie uscite c'è stato un capitolo nuovo ogni 5 anni circa :sisi:

Spero solo l'abbiano reso più rigiocabile perché new horizon è stata una mezza delusione per me...

Secondo me LM4 é molto piú in là di quanto si pensi, nonostante il successo del 3
Con Nintendo non si sa mai. Anche Splatoon Raiders sembrava vicino nel 2026, poi ieri neanche era presente. Ok, almeno quello lo avevano annunciato, ma non escluderei a priori l’annuncio di LM4 a Gennaio con data di uscita ad Ottobre.

Con Nintendo non si sa mai. Anche Splatoon Raiders sembrava vicino nel 2026, poi ieri neanche era presente. Ok, almeno quello lo avevano annunciato, ma non escluderei a priori l’annuncio di LM4 a Gennaio con data di uscita ad Ottobre.
Quello che immagino é che o esiste SF o LM4, faccio fatica a inquadrare quel gioco sviluppato da un team diverso dai NLG

Comunque nessuno parla della parte migliore del Direct: l’assenza di Mihoyo.

Il fatto che Tomodachi non sembra avere versioni Switch 2 mi porta a pensare che Animal Crossing non sia così lontano. Per la Primavera del 2027 esce mi sa

A me quello che non è piaciuto è stato inserire questi titoli indie nel mezzo. Tipo quella roba alla Minecraft oppure quel simile platoon.
Potevano inserire di nuovo elden ring con data e qualcosa altro
onestamente quello cooperativo simil Splatoon l'ho visto meglio e pare bellino e divertente
Post automatically merged:

Secondo me LM4 é molto piú in là di quanto si pensi, nonostante il successo del 3
specie se SF esiste e lo fanno i Next Level.

ma a proposito...che fine hanno fatto i Monster Games?

Commento adesso il direct perché ero in Spagna ma son riuscito a vedermelo dall'albergo.
Mah...direi un direct piuttosto standard, senza infamia nè lode. Non mi sento di bocciarlo perché abbiamo avuto conferme che di qua fino alla primavera avremo un po' di roba da giocare su Switch 2. Poi certo, poteva andare meglio, quello è innegabile. Fire Emblem non mi ha mai attirato come serie ma chi è fan, fa bene ad essere fomentato :sisi:

A freddo direi sia stato un Direct da 6 stiracchiato...abbiamo avuto tutte le date e roba nuova gradita, però che palle dove sono le patch degli altri first? Uno dei selling point di Switch 2 per me è poter godere della libreria Switch 1 con prestazioni enormemente migliori, però senza ste dannate patch molti giochi restano incatenati

E bada bene Nintendo, ho scritto patch. Non Switch 2 Edition + mondo vattelapesca. Non mi interessa avere contenuti nuovi, voglio solo giocare la stessa roba in 4K/2K/60fps o quel che è, come hai permesso di fare con Odyssey e Splatoon 3 e gli Zeldini. Basta con ste mini espansioni di giochi vecchi anni, nessuno le ha chieste. Pikmin 4 l'ho amato alla follia ma ti prego lascialo stare com'è, non gli servono altri contenuti, fallo solo brillare gratuitamente in 4K e stop

E bada bene Nintendo, ho scritto patch. Non Switch 2 Edition + mondo vattelapesca. Non mi interessa avere contenuti nuovi, voglio solo giocare la stessa roba in 4K/2K/60fps o quel che è, come hai permesso di fare con Odyssey e Splatoon 3 e gli Zeldini. Basta con ste mini espansioni di giochi vecchi anni, nessuno le ha chieste. Pikmin 4 l'ho amato alla follia ma ti prego lascialo stare com'è, non gli servono altri contenuti, fallo solo brillare gratuitamente in 4K e stop
Pienamente d'accordo: gli ho comprato tutto nella scorsa generazione, non voglio nemmeno contare quanti soldi gli ho dato. Se vogliono farmi tirare fuori altri 20€ a botta per giocare ad acchiapparella in Mario Wonder non ci siamo. I miglioramenti grafici dovevano essere gratuiti per tutti, non posso pagare io il fatto che abbiano finito il software Wii U da riciclare. La paura che ho di trovarmi scritto "paga 20€ per giocare Xenoblade Chronicles 2 in 1080p a 60fps nella nuova avventura da 5 ore in cui insegui i dinosauri"

A freddo direi sia stato un Direct da 6 stiracchiato...abbiamo avuto tutte le date e roba nuova gradita, però che palle dove sono le patch degli altri first? Uno dei selling point di Switch 2 per me è poter godere della libreria Switch 1 con prestazioni enormemente migliori, però senza ste dannate patch molti giochi restano incatenati

Che poi, diciamolo chiaramente, non servirebbe neanche sprecare tempo in un direct...le patch dovrebbero\potrebbero uscire regolarmente nel corso delle settimane come fu per Ps4Pro e OneX all`epoca.

Che poi, diciamolo chiaramente, non servirebbe neanche sprecare tempo in un direct...le patch dovrebbero\potrebbero uscire regolarmente nel corso delle settimane come fu per Ps4Pro e OneX all`epoca.

Eh ma proprio perché non ne hanno droppata nessuna per mesi ci si aspettava che volessero usare il Direct per comunicarle

Sony aveva le director's cut, N ha ben pensato di fare la stessa cosa, 20 euro di DLC che dovrebbero costare la metà.
Per carità è un problema per chi finanzia, però personalmente preferirei altro.

Mal contento generale per quello che sono diventate le console, ma penso che sia colpa nostra.

Quello che immagino é che o esiste SF o LM4, faccio fatica a inquadrare quel gioco sviluppato da un team diverso dai NLG
Concordo assolutamente, Luigi's Mansion ormai È NLG, c'è poco da fare

Però al contrario penso che in realtà l'abbiano quasi pronto o pronto, e sia vicinissimo, a sensazione penso possa uscire ottobre - dicembre 2026

È una delle loro galline dalle uova d'oro relativamente a piccolo budget, per cui di sicuro è stato uno dei primissimi a cui hanno pensato, 100%

Concordo assolutamente, Luigi's Mansion ormai È NLG, c'è poco da fare

Però al contrario penso che in realtà l'abbiano quasi pronto o pronto, e sia vicinissimo, a sensazione penso possa uscire ottobre - dicembre 2026

È una delle loro galline dalle uova d'oro relativamente a piccolo budget, per cui di sicuro è stato uno dei primissimi a cui hanno pensato, 100%
Il 3 é stato l'apice della serie, non so proprio cosa possano inventarsi per il prossimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro