- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,615
Telecamera dietro le spalle alla Resident Evil, atmosfera leggermente più horror ma sempre buffa e scanzonata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari potrebbero ambientare il tutto in un piccolo villaggio caratteristico magari su un isola che si può esplorare liberamente e in cui ci sono varie zone (dal luna park, al cento commerciale, al cimitero...) piene di misteri e fantasmi...Luna park infestato come telecamera 3d libera![]()
Ritmo produttivo assurdo.
Viste le capacità di Switch2 mi soedo insieme a quelli che vorrebbero un bel x2 sulla qualità visiva per fare in modo di matchare l'offerta con ció che l'hardware rende realizzabile. Evidentemente per arrivare a questo serve che i titoli nascano direttamente su Switch2 e non Switch1 e, come saprete ormai, io il giorno che ammazzano Switch1 apro quello buono, un po' per festeggiare e un po' per onorarla sia chiaro
Questa idea mi piace un sacco. Inserendo anche nuovi tipi di fantasma, per esempio dinosauri fantasma ambientato a Dino Dino Jungle, e via di crossover con MKMagari potrebbero ambientare il tutto in un piccolo villaggio caratteristico magari su un isola che si può esplorare liberamente e in cui ci sono varie zone (dal luna park, al cento commerciale, al cimitero...) piene di misteri e fantasmi...
Anche la idea della Coop locale ha un suo perché.
In ogni caso mi aspetto che sia uno dei progetti in cantiere.
Secondo me già dall'anno venturo vedremo i primi titoli pensati direttamente per Switch 2 e non spostati a sviluppo in corso.Ritmo produttivo assurdo.
Viste le capacità di Switch2 mi soedo insieme a quelli che vorrebbero un bel x2 sulla qualità visiva per fare in modo di matchare l'offerta con ció che l'hardware rende realizzabile. Evidentemente per arrivare a questo serve che i titoli nascano direttamente su Switch2 e non Switch1 e, come saprete ormai, io il giorno che ammazzano Switch1 apro quello buono, un po' per festeggiare e un po' per onorarla sia chiaro
Ma anche patch gratuite per buona parte delle esclusive.Sony aveva le director's cut, N ha ben pensato di fare la stessa cosa, 20 euro di DLC che dovrebbero costare la metà.
Per carità è un problema per chi finanzia, però personalmente preferirei altro.
Mal contento generale per quello che sono diventate le console, ma penso che sia colpa nostra.
Perché ormai quello é esclusiva di GeoffComunque nessuno parla della parte migliore del Direct: l’assenza di Mihoyo.
Che poi in realtà dovrebbero avere già delle implementazioni, welcome Tour ha una demo di dlss e un minigioco mi sembra usi il Raytracing.Non è tanto per il fatto che nascano su Switch 1 ma per il fatto che i motori sono Switch 1, non supportano nulla di quello che la console mette a disposizione.
Dobbiamo sperare che stiano lavorando a pieno regime su quello.
Vero, non penso esiste software house con simile ritmo e qualità attualmenteRitmo produttivo assurdo.
Sì e sarebbe assurdo se non lo stessero facendo.Non è tanto per il fatto che nascano su Switch 1 ma per il fatto che i motori sono Switch 1, non supportano nulla di quello che la console mette a disposizione.
Dobbiamo sperare che stiano lavorando a pieno regime su quello.
Possono saccheggiare da Ghostbusters: Luigi Mobile per muoversi nella città infestata, fantasmi grandi quanto i palazzi ed un team di supporto (non Mario che ruba la scena).Per me o mettono anche Mario giocabile, o comunque altri pg per farci una coop e dare varietà, oppure boh, non mi viene in mente moltissimo
A me va benissimoMa più che altro mi viene da chiedermi una cosa: con l'unificazione delle linee produttive, l'account Nintendo e la spinta sul digitale, siamo destinati a Switch 3?
Anche a me, alla grandeA me va benissimo![]()
Oramai la strada è quella, più che altro al momento hanno il monopolio lato portable e tanto vale continuare ad attingere anche da quella fetta di utenza (ok steam deck e rog ally ma sono una nicchia a confronto).Ma più che altro mi viene da chiedermi una cosa: con l'unificazione delle linee produttive, l'account Nintendo e la spinta sul digitale, siamo destinati a Switch 3?
quanti improperi per la mancata patch di X mamma miaA freddo direi sia stato un Direct da 6 stiracchiato...abbiamo avuto tutte le date e roba nuova gradita, però che palle dove sono le patch degli altri first? Uno dei selling point di Switch 2 per me è poter godere della libreria Switch 1 con prestazioni enormemente migliori, però senza ste dannate patch molti giochi restano incatenati
E bada bene Nintendo, ho scritto patch. Non Switch 2 Edition + mondo vattelapesca. Non mi interessa avere contenuti nuovi, voglio solo giocare la stessa roba in 4K/2K/60fps o quel che è, come hai permesso di fare con Odyssey e Splatoon 3 e gli Zeldini. Basta con ste mini espansioni di giochi vecchi anni, nessuno le ha chieste. Pikmin 4 l'ho amato alla follia ma ti prego lascialo stare com'è, non gli servono altri contenuti, fallo solo brillare gratuitamente in 4K e stop
E non so che dirti. Come ho detto altre volte, non è manco un simulatore di tennis, è più una specie di picchiaduronon so come tu faccia , Charlie... io da amante del tennis e degli sport in generale quando vedo aspirapolveri che raccattano palle impossibili, palle di fuoco da evitare, ecc ecc... mi sanguina tutto... occhi, cuore, cervello,...
peraltro manco più i simulativi mi piacciono, sono morto come giocatore di titoli sportivi...