Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Annuncio di Starfox fatto da MonolithUn annuncio quest’anno di Star Fox e la nuova IP Monolith e mi ingoio col sorriso tutte le remastered e la patch che vogliono.

Quella che per me rimarrà fra le perle della generazione, me lo porterò dietro come mi sono portato dietro ArmsMa poi abbiamo avuto Kirby Air Riders
I 4 airwing che si uniscono e diventano uno skellXenoFox X.
Coi controlli di Star Fox Zero però.![]()

Chiamalo con il suo vero Nome. LilatwarsQuest'anno il piatto forte sarà il nuovo StarFox![]()

rischioso usare Pokémon come KA dopo ZAAnche io sto maturando l'idea che Mario3D non sarà quest'anno.
Per me fine 2026 la KA sarà Pokémon e Nintendo come piatto principale porta Metroid 6 e nuova IP Monolith/Zelda ActionRPG di Monolith + ad accompagnare i loro classici progetti doppia A.
Decima gen con anniversario smuoveranno milioni in pochissimo temporischioso usare Pokémon come KA dopo ZA

Ricordo che oggi alle 15:00 ci sarà il Direct dedicato al Film
Una volta finito, invito a continuare la discussione sul film nel topic dedicato nella sezione cinema
https://forum.spaziogames.it/threads/the-super-mario-galaxy-il-film.329629/
Dopo ScaVio mi sento di dire con assoluta sicurezza che la qualità del gioco non impatterà sulle vendite.rischioso usare Pokémon come KA dopo ZA
Quali hai provato?Un po’ mi spiace che non mi piacciano per niente i Pokemon, perché comunque c’è qualcosa che mi attira del brand, ma quando ho provato qualche gioco ho mollato dopo pochissimo, è proprio roba che non fa per me.
guarda che ZA (per le loro aspettative si intende) non è andato benissimo ehDopo ScaVio mi sento di dire con assoluta sicurezza che la qualità del gioco non impatterà sulle vendite.
Ancora non sappiamo quanto ha venduto globalmente ZA nei primi 3 mesi, ma si prospettano numeri in linea con la serie per i capitoli non generazionali e sembra avere più gambe di arceusguarda che ZA (per le loro aspettative si intende) non è andato benissimo eh
Con un budget paragonabile al costo della mia revisione auto. Credo sia andato molto più che bene. 
ZA non ha tra i 100 e i 150 Pokémon nuovi.guarda che ZA (per le loro aspettative si intende) non è andato benissimo eh