Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Un annuncio quest’anno di Star Fox e la nuova IP Monolith e mi ingoio col sorriso tutte le remastered e la patch che vogliono.

Ma poi abbiamo avuto Kirby Air Riders
Quella che per me rimarrà fra le perle della generazione, me lo porterò dietro come mi sono portato dietro Arms
[automerge]1769201766[/automerge]
La forza di Nintendo è sempre stata il misto di idee nuove e vecchiume fatto con maestria, che si fondono alla saggezza di saper lasciare Mario su una spiaggia o fra le stelle. Questo inizio di generazione è sottotono, soprattutto se paragonato a quello soverchiante di Switch, ma non ho il minimo dubbio che Nintendo tirerà fuori non solo i muscoli, ma anche quella sua capacità di evolvere e rimanere riconoscibile.
Bananza è un gioco Nintendo al 100% proprio per questo, e se il buongiorno si vede dal mattino...

Ultima modifica:
Anche io sto maturando l'idea che Mario3D non sarà quest'anno.

Per me fine 2026 la KA sarà Pokémon e Nintendo come piatto principale porta Metroid 6 e nuova IP Monolith/Zelda ActionRPG di Monolith + ad accompagnare i loro classici progetti doppia A.

Quest'anno il piatto forte sarà il nuovo StarFox :unsisi:

Per l'anniversario di Mario si va di Tennis, Yoshi e wonder 2.0, oltre possibili contenuti per Mario kart.
I big per le vendite saranno Pokemon e Rhythm Tengoku, poi cade l'anniversario di Zelda.

Dai che fra poco vedremo il Nuovo Super Mario*.

*Il Film

Anche io sto maturando l'idea che Mario3D non sarà quest'anno.

Per me fine 2026 la KA sarà Pokémon e Nintendo come piatto principale porta Metroid 6 e nuova IP Monolith/Zelda ActionRPG di Monolith + ad accompagnare i loro classici progetti doppia A.
rischioso usare Pokémon come KA dopo ZA

Un po’ mi spiace che non mi piacciano per niente i Pokemon, perché comunque c’è qualcosa che mi attira del brand, ma quando ho provato qualche gioco ho mollato dopo pochissimo, è proprio roba che non fa per me.

Un po’ mi spiace che non mi piacciano per niente i Pokemon, perché comunque c’è qualcosa che mi attira del brand, ma quando ho provato qualche gioco ho mollato dopo pochissimo, è proprio roba che non fa per me.
Quali hai provato?

guarda che ZA (per le loro aspettative si intende) non è andato benissimo eh
Ancora non sappiamo quanto ha venduto globalmente ZA nei primi 3 mesi, ma si prospettano numeri in linea con la serie per i capitoli non generazionali e sembra avere più gambe di arceus

Quasi 6M in una settimana Z-A. Per un gioco ambientato in una città sola. Senza PKMN inediti (salvo le Mega). :asd: Con un budget paragonabile al costo della mia revisione auto. Credo sia andato molto più che bene. :asd:

Wind and Wave inoltre è la Decima Gen. Avrà un'esposizione mediatica senza precedenti e probabilmente tantissimi kink nostalgici. Venderà più del pane in carestia. Bello o brutto che sia.

Sperando ovviamente sia bello. L'essere only SWC2 quanto meno ci garantirà delle performance decenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro