Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma arceus non ne aveva fatti tipo 15 di milioni? E pure con meno unità di console vendute, essendo uscito primaQuasi 6M in una settimana Z-A. Per un gioco ambientato in una città sola. Senza PKMN inediti (salvo le Mega).Con un budget paragonabile al costo della mia revisione auto. Credo sia andato molto più che bene.
Wind and Wave inoltre è la Decima Gen. Avrà un'esposizione mediatica senza precedenti e probabilmente tantissimi kink nostalgici. Venderà più del pane in carestia. Bello o brutto che sia.
Sperando ovviamente sia bello. L'essere only SWC2 quanto meno ci garantirà delle performance decenti.
Questi possono fare la peggio mérda che la gente compra, in futuro andrà sempre peggioQuasi 6M in una settimana Z-A. Per un gioco ambientato in una città sola. Senza PKMN inediti (salvo le Mega).Con un budget paragonabile al costo della mia revisione auto. Credo sia andato molto più che bene.
![]()
Arceus è arrivato a 13.4mln dopo circa un anno e mezzo, non li ha fatti in una settimanaMa arceus non ne aveva fatti tipo 15 di milioni? E pure con meno unità di console vendute, essendo uscito prima

Arceus fece 6.5M in una settimana. Quindi sì andò leggermente meglio (c'era anche l'effetto novità della sottoserie Legends). I 15M non si possono paragonare per ora visto che non abbiamo ancora i dati aggiornati di Z-A, ma sono abbastanza certo che sotto Natale abbia venduto benissimo.Ma arceus non ne aveva fatti tipo 15 di milioni? E pure con meno unità di console vendute, essendo uscito prima
Nuovo Yoshy cancellato e sostituito ad una remastered di Wolly world a 80 euroHanno fatto vedere Woolly World![]()

Solo Arceus e Scarlatto & Violetto. Let’s Go Pikachu e Diamante li ho a casa recuperati usati: il primo dovrei ancora giocarlo, il secondo devo dire che mi aveva preso abbastanza però non avevo approfondito. Per questi due mi servirebbe un periodo dove non esce niente per starci attaccato perché con altre uscite o roba che devo giocare non riesco a dedicargli il tempo che dovrei.Quali hai provato?
Aspetta o tempi migliori o se hai un DS recuperati una delle prime 3 gen o il remake di Argento e Oro, lascia stare tutto quello che viene dopo se vuoi iniziareSolo Arceus e Scarlatto & Violetto. Let’s Go Pikachu e Diamante li ho a casa recuperati usati: il primo dovrei ancora giocarlo, il secondo devo dire che mi aveva preso abbastanza però non avevo approfondito. Per questi due mi servirebbe un periodo dove non esce niente per starci attaccato perché con altre uscite o roba che devo giocare non riesco a dedicargli il tempo che dovrei.

L’unico che mi aveva dato un po’ di soddisfazione è stato Let’s Go Pikachu, ricordo di averlo giocato con piacere però poi lo avevo interrotto non so manco io perchéAspetta o tempi migliori o se hai un DS recuperati una delle prime 3 gen o il remake di Argento e Oro, lascia stare tutto quello che viene dopo se vuoi iniziare![]()
Ecco quello mi piacerebbe recuperarlo. Invece Arceus proprio mi ha annoiato parecchio. Forse è la struttura che non mi piaceva.