Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
L’unico che mi aveva dato un po’ di soddisfazione è stato Let’s Go Pikachu, ricordo di averlo giocato con piacere però poi lo avevo interrotto non so manco io perché :asd: Ecco quello mi piacerebbe recuperarlo. Invece Arceus proprio mi ha annoiato parecchio. Forse è la struttura che non mi piaceva.
Eh ma infatti quello recupera 1:1 (con uno stile grafico meh, rovinando certi momenti perchè Lavandonia per me con quella veste perde di inquititudine, ma tant'è) il primo gioco, non è un caso. Lascia perdere ScaVio che ha un sacco di roba buttata dentro che complica il tutto inutilmente. Se non hai possibilità di andare indietro, aspetta la decima gen e prega con noi

Trailer molto più hypante rispetto a quello rilasciato qualche mese fa. Non ho capito come mai lo hanno chiamato Mario Galaxy: osservando il trailer, noto parecchi riferimenti a
Odyssey e qualche richiamo minimo a 3D World (a livello puramente estetico)

Trailer molto più hypante rispetto a quello rilasciato qualche mese fa. Non ho capito come mai lo hanno chiamato Mario Galaxy: osservando il trailer, noto parecchi riferimenti a
Odyssey e qualche richiamo minimo a 3D World (a livello puramente estetico)
Infatti mi pare un mischione di troppe cose.... Spero che non venga fuori una cosa senza senso.

Ma alla fine si vedono anche
Baby Mario e Baby Luigi
:phraengo:
Hanno messo davvero tutti, manca solo il mangiatore di aglio e il suo compare spilungone

Se l'avessero chiamato "Mario Odyssey - il film" nessuno avrebbe avuto nulla da dire :asd:
Mi sta facendo venire voglia di rigiocarmelo quel capolavoro :ahsisi:

Vabbè ma quanto è puccioso yoshi :geddoe: voglio il merchandising ora.

Recupererei subito Crafted World se non avessi appena preso Mario Odissey :pff:

Ma gli altri update per Switch 2 chi li ha fatti? Per esempio, di Zelda chi l'ha fatto? Per capire se sperare che possa esserci Xeno 2 o non sarà domani il caso. Se è già capitato che altri hanno aggiornato titoli non loro allora posso anche crederci, altrimenti no e aspetterò mesi più fortunati.

Ma gli altri update per Switch 2 chi li ha fatti? Per esempio, di Zelda chi l'ha fatto? Per capire se sperare che possa esserci Xeno 2 o non sarà domani il caso. Se è già capitato che altri hanno aggiornato titoli non loro allora posso anche crederci, altrimenti no e aspetterò mesi più fortunati.
Xeno2 è roba first, quindi o X o direct principale

Non aspettarti Xeno 2 qui, non ci sarà

Uno Xenoblade Warriors invece sarebbe partner tecnicamente quindi avrebbe delle chance

Se non ricordo male gli upgrade gratis sono stati fatti da studi esterni mentre quelli a pagamento a volte da esterni altre da interni. zaza50 si ricorda sicuramente meglio di me con la sua memoria da IA.

Ma allora perché sparano a palla Xeno 2 in questi giorni in cui beccano il rumor dello showcase, se sono cose separate?! Mah.

Non aspettarti Xeno 2 qui, non ci sarà

Uno Xenoblade Warriors invece sarebbe partner tecnicamente quindi avrebbe delle chance
Spero che questi non escluda il nuovo gioco Monolith nei prossimi direct, altrimenti è la volta buona che sparo un bestemmione

Se non ricordo male gli upgrade gratis sono stati fatti da studi esterni mentre quelli a pagamento a volte da esterni altre da interni. zaza50 si ricorda sicuramente meglio di me con la sua memoria da IA.
Ah ok quindi è già successo. Comunque a me un aggiornamento gratuto alla Odissey va benissimo ugualmente. Non deve per forza essere una nuova versione col dlc dentro ecc.

Sì gli update sono stati fatti anche da studi esterni. Ma non mi illuderei di vedere update di giochi First Party qua dentro. Capacissimi di annunciarli a random sul Today.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro