Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Detta cosi sei anche tu che ti sei molto limitato :ahsn:

Boh no perché? Forse 80% è esagerato ma sono sicuro che la maggior parte erano esclusive first, la presi apposta per quelle. I tp erano un buon contorno ma non la ragione principale per cui l’avevo. Poi chiaro anche da loro sono usciti tanti giochi ottimi di cui alcuni diventati tra i miei preferiti di quella gen come Prince of Persia 2008, Bayonetta, Assassin’s 1 e 2, Darksiders…

Boh no perché? Forse 80% è esagerato ma sono sicuro che la maggior parte erano esclusive first, la presi apposta per quelle. I tp erano un buon contorno ma non la ragione principale per cui l’avevo. Poi chiaro anche da loro sono usciti tanti giochi ottimi di cui alcuni diventati tra i miei preferiti di quella gen come Prince of Persia 2008, Bayonetta, Assassin’s 1 e 2, Darksiders…
I TP di quella generazione: Mass Effect 2/3, GTA IV/V, RDR, Dark Souls 1/2, Skyrim, I BioShock, gli Arkham. Tra gli altri. Nulla di memorabile dopotutto.
[automerge]1770294372[/automerge]
E io sono l’altro in Italia ad aver acquistato due Wii U! Finalmente ci siamo incontrati! :rickds:
Il secondo preso a una gamesweek dove te lo tiravano dietro a 99€. Grazie Unieuro.

La tua softeca non è indicativa del mercato. GTA, Fifa, CoD, Minecraft sono i motori del mercato, dove escono, da un ventennio a questa parte. Negarlo è semplice malafede.

Switch ha piazzato 156 milioni di unità grazie a quelli immagino, torna tutto

Quanto dici vale per le ultime PlayStation non per tutte le console da sempre come hai suggerito

No dico nel senso che ti sei limitato con i third, visto che appunto 80% di solo first, e 20% di solo third, con la quantità a favore più di quest'ultimi che non i primi, per forza di cose visto che i third sono in superiore quantità rispetto ai first.

Dicevo che ti sei limitato molto in questo senso con la moltitudine di titolo che c'erano.

I TP di quella generazione: Mass Effect 2/3, GTA IV/V, RDR, Dark Souls 1/2, Skyrim, I BioShock, gli Arkham. Tra gli altri. Nulla di memorabile dopotutto.

Metà di quelli sono usciti a fine generazione con le vendite praticamente già arenate e a performance imbarazzanti asd

Il secondo preso a una gamesweek dove te lo tiravano dietro a 99€. Grazie Unieuro.
Io invece prezzo pieno!!! :ivan:
La prima al Day-2 (rivenduta dopo qualche mese per disperazione) e la seconda all’uscita di Mario Kart 8. E che fai, te ne privi?
[automerge]1770295028[/automerge]
Metà di quelli sono usciti a fine generazione con le vendite praticamente già arenate e a performance imbarazzanti asd
Tra i titoli citati non ce n’è uno che aveva “performance imbarazzanti”.:asd:

No dico nel senso che ti sei limitato con i third, visto che appunto 80% di solo first, e 20% di solo third, con la quantità a favore più di quest'ultimi che non i primi, per forza di cose visto che i third sono in superiore quantità rispetto ai first.

Dicevo che ti sei limitato molto in questo senso con la moltitudine di titolo che c'erano.

Ho capito ma ti assicuro che non mi ero limitato semplicemente le esclusive erano tante

La percentuale l’ho buttata lì

Tra i titoli citati non ce n’è uno che aveva “performance imbarazzanti”.:asd:

No no le magagne che avevano Dark Souls e Skyrim che su PS3 al lancio soffriva di un gravissimo problema di memory leak me li sono sicuramente sognati :sisi:

GTAV per PS3 un fiore proprio

E quindi non valgono? E quindi non sono ottimi, se non eccellenti, motivi per scegliere una piattaforma? Io sinceramente non capisco che male ci sia nel dire che i third sono importanti.

Che poi manco è vero, la maggior parte è uscita a metà gen.

Performance imbarazzanti dici? Beh, se secondo te quelle di B4 non lo erano su S2 nemmeno quelle là lo erano.

Ci stanno i provati, non era niente di terribile

Shinobi su Starfield SWC2
That's been pushed out. And might not even come out at all.

DS era pessimo ovunque indipendentemente dalla macchina che lo girava e di certo questo non l'ha limitato dall'essere un gioco generazionale se non di più. Stesso dicasi per GTAV vista la portata del gioco all'epoca, se su switch ci siamo accollati certe performance perché ehy è un tablet, non vedo perché non si poteva con ps3 a fine gen e con giochi di una certa portata.

DS era pessimo ovunque indipendentemente dalla macchina che lo girava e di certo questo non l'ha limitato dall'essere un gioco generazionale se non di più. Stesso dicasi per GTAV vista la portata del gioco all'epoca, se su switch ci siamo accollati certe performance perché ehy è un tablet, non vedo perché non si poteva con ps3 a fine gen e con giochi di una certa portata.
Infatti gta5 per girare su PS3 andava piuttosto bene, visto che 80% dei multipiatta giravano peggio su PS3 in favore di 360.
Una lezione che ha imparato a caro prezzo a scegliere bene i componenti della console per fare girare bene i giochi e non pensare a cagate come i lettori blueray.
[automerge]1770296412[/automerge]
Uscito due generazioni dopo, vorrei ben vedere. Nonostante sia From, quindi :asd:
Era una gen dopo, c'era la PS4 in carica e la One e non la PS5.

Comunque il punto non è quello, il punto che i from software sono delle capre ad ottimizzare i giochi da sempre.

Pure Bloodborne che è esclusiva PS4 gira a un framerate imbarazzante in certe parti del gioco.

Va bene ci siamo divertiti, ora testa a questo fantastico partner :pcgamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro