Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
È l'unica console portatile (di questo generazione).
Per quanto non siano propriamente console, comunque tendo ad associare Steam Deck e Ally nello stesso calderone. In quanto la loro finalità principale è quello.

Credo al 90% sarà roba vecchia gradita, ma in piccola parte ci saranno anche nuovi titoli.

Pragmata anche maxato su PC non è che abbia chissà quali pretese. Son due progetti dal calibro molto differente. (E io Pragmata lo prendo, RE no)

Sì però silver ha allargato il discorso a tutti i third su S2, che a detta sua fanno schifo, “come RE9”

A me non interessa avendo PS5 e X, ma nel modo in cui girano RE9 e Pragmata è oro colato per chi possiede solo switch 2

Per quanto non siano propriamente console, comunque tendo ad associare Steam Deck e Ally nello stesso calderone. In quanto la loro finalità principale è quello.
Sono dei PC handheld, stando al ragionamento anche la mia 5080 è una console visto che la finalità principale quella è.
Ci sta accumunarli, ma restano oggetti profondamente differenti. Tra l'altro con i PC handheld è pure sbagliato parlare di "questa generazione" in quanto ci gira qualsiasi cosa uscita negli ultimi 25 anni di Steam.

Nono, ma infatti liberissimo di pensarla come ti pare, io vedo i video e osservo un titolo che con una demo di agosto si avvicinava a 60fps, buona qualità visiva tutto sommato, illuminazione per lo più mantenuta rispetto alle altre versioni. La cosa che stona di più sono i capelli e con questo direi che ho detto tutto :asd:
Poi oh no, è inferiore graficamente alla console che costa 500 euro fissa che consuma 10/20 volte la potenza di Switch 2 obbligandoti a giocare su TV (o con un accessorio a parte collegato costantemente a internet)
a ok allora sono libero di pensarla come mi pare, pure che non sono simpatico

grazie

Peccato che c’è gente che non ha soldi da cagare come te o che per comodità/necessità ha un sola piattaforma . Sceglie quali esclusive preferisce e non disdegna i 3P. Anche io ho multi console e preferivo un direct main. Detto ciò non rompo le scatole che non va mai bene nulla.
Acnche fosse stato un direct main ti saresti lamentato che non era quello che volevi perché è successo a più riprese.
Direct terzi non ti interessa? Bona passi oltre non muore nessuno
200 euro per le esclusive nintendo sarebbero soldi da cagare? e che devo dirti...

cmq io nell'ultimo direct con fe ero uno dei pochi soddisfatti :asd:

giusto magari volevo l'upgrade di X che è scandaloso nn sia ancora uscito ma tant'è

quindi se devi lanciare frecciatine almeno fallo bene :asd:
[automerge]1770298536[/automerge]
ma anche del "è su game key o no?"
questa l'avevo rimossa :asd:

Sono dei PC handheld, stando al ragionamento anche la mia 5080 è una console visto che la finalità principale quella è.
Ci sta accumunarli, ma restano oggetti profondamente differenti. Tra l'altro con i PC handheld è pure sbagliato parlare di "questa generazione" in quanto ci gira qualsiasi cosa uscita negli ultimi 25 anni di Steam.
Quello che distingue una console da un pc handled è molto sottile la linea, soprattutto Steam Deck visto che monta pure un SO proprietario e all'avvio ti presenta steam per giocare ai titoli sulla piattaforma.
Una GPU è pur sempre una GPU, che sia su console e PC, la differenza è che su PC sta a te decidere come usarla, io la uso principalmente per lavoro e rendering grafici/video.

Dopo appunto, io la vedo così, è un punto di vista, per me la linea di steam deck non è così tanto sottile da quelle delle altre console, oggettivamente offre di più a livello di funzionalità, pur avendo al contrario l'assenza di port nativi e qui alla fine che sta la differenza maggiore.

Quello che distingue una console da un pc handled è molto sottile la linea, soprattutto Steam Deck visto che monta pure un SO proprietario e all'avvio ti presenta steam per giocare ai titoli sulla piattaforma.
Una GPU è pur sempre una GPU, che sia su console e PC, la differenza è che su PC sta a te decidere come usarla, io la uso principalmente per lavoro e rendering grafici/video.

Dopo appunto, io la vedo così, è un punto di vista, per me la linea di steam deck non è così tanto sottile da quelle delle altre console, oggettivamente offre di più a livello di funzionalità, pur avendo al contrario l'assenza di port nativi e qui alla fine che sta la differenza maggiore.
Non è quello che dici o non dici, è quello che è. Steam Machine è un PC, Valve ci fa marketing su sta cosa e lo ribadisce a ogni occasione. Stesso dicasi per Deck.

Non è quello che dici o non dici, è quello che è. Steam Machine è un PC, Valve ci fa marketing su sta cosa e lo ribadisce a ogni occasione. Stesso dicasi per Deck.
E per Xbox pure PS o un telefono è una XBOX :asd:
Ribadisco, non sto dicendo che Steam Deck è una console al 100% ma che secondo me è tranquillamente accostabile a Switch 2 quando dobbiamo parlare di Hardware di gioco per la portabilità. Dopo se vuoi mettere i punti sulle i perchè ho scritto "console" va bene analista, ne terrò in conto.

Nuove console terze parti su NSO?
Già ai tempi di Switch 1 abbiamo perso il PC Engine (riproposto da Konami nella sua versione mini ormai introvabile) che magari potrebbe tornare.
Il Megadrive c'è mentre mancano il Sega Master System presente su Wii e ovviamente mancano Saturn e Dreamcast ma qui siamo nel campo della fantascienza.
Il Neo Geo (presente su Wii) no perché si possono comprare singolarmente i suoi giochi sull'eShop.
Magari la prima PlayStation? Tanto oggi è quel giorno lì. :eee:

Nuove console terze parti su NSO?
Già ai tempi di Switch 1 abbiamo perso il PC Engine (riproposto da Konami nella sua versione mini ormai introvabile) che magari potrebbe tornare.
Il Megadrive c'è mentre mancano il Sega Master System presente su Wii e ovviamente mancano Saturn e Dreamcast ma qui siamo nel campo della fantascienza.
Il Neo Geo (presente su Wii) no perché si possono comprare singolarmente i suoi giochi sull'eShop.
Magari la prima PlayStation? Tanto oggi è quel giorno lì. :eee:
Ma tra poco esce il virtual boy pronto a bruciarci nuovamente gli occhi :sard:

Che bello finalmente vedere Nintendo al centro della discussione: attrae chi gioca su Xbox, su Playstation e su pc :hype:
Finalmente si esce da quella schifezza dell'oceano blu e si ritorna al "pc does what Nintendon't". Tanto i cadaveri Nintendo li ha visti passare tutti, e ancora ne deve vedere

Dai dai che così più siamo a parlare del direct, è tutta strategia la mia per passare il tempo e arrivare tutti carichi :sottosotto:
Ah ma io tipo tra 10 minuti entro in modalità lavoro e fino a stanotte sono a fare appuntamenti ed immobili.
Ho giusto appena finito una tirata dalle 8.30 fino alle 14.00 e tra poco riparto per l'ufficio fino alle 19.30/20.00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro