Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Risparmiati queste uscite che non sono neanche simpatiche.
Se ti aspetti di entre nei topic, parlare completamente a caso sulla base di interpretazioni personali piene di pregiudizi smentiti dai fatti, beh, direi che puoi anche risparmiartele
te pensi di essere simpatico invece?

re9 ho visto come gira su switch 2...fa schifo

ma lo so che qui dentro non si può più dire nulla e siete tutti contenti pure che nintendo fa ridere

i pregiudizi li avrai te...io parlo oggettivamente perchè nn me ne frega nulla ne di sony ne di nintendo ne di pippo

ma lo so che qui dentro non si può più dire nulla e siete tutti contenti pure che nintendo fa ridere

i pregiudizi li avrai te...io parlo oggettivamente perchè nn me ne frega nulla ne di sony ne di nintendo ne di pippo
In cosa fa schifo? Dai sentiamo....

oddio, per essere una handled a me pare girare parecchio bene re9.
Chiaro che poi è inutile paragonarlo a console home o alla versione PC, qui parliamo di una portatile

A voler ragionare così tutto gira da schifo in confronto al PC, specialmente RE9 che ha così tante features

In cosa fa schifo? Dai sentiamo....
vatti a rivedere i video, non mi va di perdere tempo

e cmq se vuoi giocartelo li ok

ma non rompere a me dicendo "non sei simpatico" se dico che vorrei vedere giochi NINTENDO e non roba tp multi che tanto gira meglio altrove

sarò libero di pensarla come mi pare e di dirlo soprattutto

RE9 è anche una demo vecchia a stessa ammissione dei rep, ovviamente nessuna parola su Pragmata
Pragmata anche maxato su PC non è che abbia chissà quali pretese. Son due progetti dal calibro molto differente. (E io Pragmata lo prendo, RE no)

vatti a rivedere i video, non mi va di perdere tempo

e cmq se vuoi giocartelo li ok

ma non rompere a me dicendo "non sei simpatico" se dico che vorrei vedere giochi NINTENDO e non roba tp multi che tanto gira meglio altrove

sarò libero di pensarla come mi pare e di dirlo soprattutto
Nono, ma infatti liberissimo di pensarla come ti pare, io vedo i video e osservo un titolo che con una demo di agosto si avvicinava a 60fps, buona qualità visiva tutto sommato, illuminazione per lo più mantenuta rispetto alle altre versioni. La cosa che stona di più sono i capelli e con questo direi che ho detto tutto :asd:
Poi oh no, è inferiore graficamente alla console che costa 500 euro fissa che consuma 10/20 volte la potenza di Switch 2 obbligandoti a giocare su TV (o con un accessorio a parte collegato costantemente a internet)

ti sembra portatile switch 2?

non c'è nessun controsenso....sta li per i giochi esclusivi
Peccato che c’è gente che non ha soldi da cagare come te o che per comodità/necessità ha un sola piattaforma . Sceglie quali esclusive preferisce e non disdegna i 3P. Anche io ho multi console e preferivo un direct main. Detto ciò non rompo le scatole che non va mai bene nulla.
Acnche fosse stato un direct main ti saresti lamentato che non era quello che volevi perché è successo a più riprese.
Direct terzi non ti interessa? Bona passi oltre non muore nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro