Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faccio una “provocazione”
Fare i main capitoli in 2D-HD?
Il picco della serie con tutta probabilità.quinta uber alles![]()
per non parlare della tramaIl picco della serie con tutta probabilità.
Per storia, personaggi, contenuti in genere.
Differenze fra versioni che erano VERE differenze, con due location completamente differenti.
Il capitolo con più pokemon nuovi in assoluto, persino più della prima e sebbene diversi designi lascino a desiderare...è inevitabile, tutte le gen hanno avuto e avranno sempre Pokemon più e meno riusciti.
Si vede TANTO in retrospettiva quanto volessero fare davvero un piccolo soft reboot visto quanti Pokemon sono distintamente controparti di altre di prima.
Penso a Geodude e Roggenrola ad esempio.
Turtonator sinceramente non mi dispiace e Wimpod è carinissimoMmm oddio... Ci sono Pokémon molto belli come Lycanroc, i Tapu, Kommo-oh, Incineroar, Mudsdale, ma... Roba come Tortunator, Winpod, quasi tutte le ultracreature, il Pokémon Donald Trump che manco ricordo come si chiama, Shinotic, Bruxish sono nightmare fuel. Oltre ad lo starter acqua più brutto di sempre. Per me la migliore come design è la quarta

5 ore e spiccioli e vedremo la XXX Gen.![]()

La Batsu Gen. Nomen Omen.5 ore e spiccioli e vedremo la X Gen.![]()
Turtonator sinceramente non mi dispiace e Wimpod è carinissimo
Anche Shiinotic mi piace, è appunto strano quasi alieno, ma secondo me riflette molto bene la natura fungosa allucinogena, Bruxish si è brutto, ma il pesce da cui si ispira è proprio così.
Quello non la fa Cydonia?
GF si da ai giochi per adulti!

Fixed.Oggi è venerdì, rivelano la X Gen e c'è la serata cover di Sanremo. Cosa non può andare storto? cit.
Il gioco per adulti di Pokémon ideale sarebbe un dating sim con Camilla.Quello non la fa Cydonia?![]()
Quello non la fa Cydonia?![]()
Il gioco per adulti di Pokémon ideale sarebbe un dating sim con Camilla.
Mi va bene anche SabrinaT*****i tutti!?
[automerge]1772181421[/automerge]
Si si, Camilla certo.
"si appresta a chiamare la polizia postale"