Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
quinta uber alles :morristenda:
Il picco della serie con tutta probabilità.
Per storia, personaggi, contenuti in genere.
Differenze fra versioni che erano VERE differenze, con due location completamente differenti.

Il capitolo con più pokemon nuovi in assoluto, persino più della prima e sebbene diversi designi lascino a desiderare...è inevitabile, tutte le gen hanno avuto e avranno sempre Pokemon più e meno riusciti.
Si vede TANTO in retrospettiva quanto volessero fare davvero un piccolo soft reboot visto quanti Pokemon sono distintamente controparti di altre di prima.
Penso a Geodude e Roggenrola ad esempio.

5 ore e spiccioli e vedremo la X Gen. :paura:

Il picco della serie con tutta probabilità.
Per storia, personaggi, contenuti in genere.
Differenze fra versioni che erano VERE differenze, con due location completamente differenti.

Il capitolo con più pokemon nuovi in assoluto, persino più della prima e sebbene diversi designi lascino a desiderare...è inevitabile, tutte le gen hanno avuto e avranno sempre Pokemon più e meno riusciti.
Si vede TANTO in retrospettiva quanto volessero fare davvero un piccolo soft reboot visto quanti Pokemon sono distintamente controparti di altre di prima.
Penso a Geodude e Roggenrola ad esempio.
per non parlare della trama

Mmm oddio... Ci sono Pokémon molto belli come Lycanroc, i Tapu, Kommo-oh, Incineroar, Mudsdale, ma... Roba come Tortunator, Winpod, quasi tutte le ultracreature, il Pokémon Donald Trump che manco ricordo come si chiama, Shinotic, Bruxish sono nightmare fuel. Oltre ad lo starter acqua più brutto di sempre. Per me la migliore come design è la quarta
Turtonator sinceramente non mi dispiace e Wimpod è carinissimo :unsisi:
Anche Shiinotic mi piace, è appunto strano quasi alieno, ma secondo me riflette molto bene la natura fungosa allucinogena, Bruxish si è brutto, ma il pesce da cui si ispira è proprio così.

Turtonator sinceramente non mi dispiace e Wimpod è carinissimo :unsisi:
Anche Shiinotic mi piace, è appunto strano quasi alieno, ma secondo me riflette molto bene la natura fungosa allucinogena, Bruxish si è brutto, ma il pesce da cui si ispira è proprio così.

Per me ad oggi la generazione peggiore in assuluto è la quarta. (amata solo da chi ha inziato con quella generazione) Il punto più basso della seire in quanto a design dei mostri, con cigliegina sulla torta le orripilanti evoluzioni dei pokemon delle precedenti generazioni.

Dalla quinta in poi si sono solo rialzati.

Oggi è venerdì, rivelano la X Gen e c'è la serata cover di Sanremo. Cosa può andare storto? cit.

Ma GF non può mettersi a fare i soul like e dare pokemon in appalto tipo a Squerenix?

Perchè non possiamo avere questo? Perchè ci dobbiamo sorbire Merdatto e Merdetto?

C'è da dire che Square sta a mio avviso un po' troppo abusando dell'HD-2D tale da non farmi più volere un pokémon con quello stile, a differenza tipo nel 2019. Tutti i progetti si somigliano troppo

Live A Live sta lì a dimostrare che l’HD-2D fuori da setting fantasy medievali funziona abbastanza male. Oltre al fatto che tendono ad assomigliarsi un po’ tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro