U
Utente cancellato 144097
Mi sono quasi commosso....che caxxo mi fa sto brand.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce l'hanno fatta a non farmi sanguinare gli occhi, e da qui all'uscita può solo migliorare. Bravi

si praticamente i giochi del 30esimo sono le due romPrimo impatto non così negativo. Si vede che hanno lavorato tanto tanto sui liquidi basti vedere gli stagni, il mare e la lava. Gli starter li devo devo inquadrare un pochino su due piedi, non mi sembrano male.
Sicuramente mi fanno più simpatia dell’impatto avuto in ottava gente dove salvo soltanto la scimmietta.
2027 però è imbarazzante quindi non è più gioco del 30º
un passo alla volta Green, un passo alla voltadavvero vi piace?
A me pare quello che sarebbe sempre dovuto essere un titolo main su SW1. Decisamente meglio gli ambienti ma sui modelli e l'estetica generale siam sempre lì.
Per carità, meglio è meglio

Tutto da vedere poi come sarà l'interazione con la mappa e con i mostri. A primo impatto non fò sanguinare gli occhi, il che è quasi un miraoclo.davvero vi piace?
A me pare quello che sarebbe sempre dovuto essere un titolo main su SW1. Decisamente meglio gli ambienti ma sui modelli e l'estetica generale siam sempre lì.
lo so che bisogna applicare il filtro "bambini speciali", infatti gliene do atto.un passo alla volta Green, un passo alla volta![]()
Somma, come complessità di vegetazione neanche gli Xeno riescono a reggere questa complessità.davvero vi piace?
Potrebbe essere il primo gioco di pokemon che compro per me.