Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ce l'hanno fatta a non farmi sanguinare gli occhi, e da qui all'uscita può solo migliorare. Bravi

Incredibile. Mho da vedere se anche il design delle mappe ha fatto un passo avanti o è il solito lerciume.:asd:

Così come anche l'ia dei mostri nell'ambiente.

Sembra bellissimo.
Sembra bellissimo... una frase che non avrei mai pensato di dire su un gioco di pokèmon main :asd:

davvero vi piace? :asd:
A me pare quello che sarebbe sempre dovuto essere un titolo main su SW1. Decisamente meglio gli ambienti ma sui modelli e l'estetica generale siam sempre lì.
Per carità, meglio è meglio

dopo quella merda di ZA già il fatto che sono tornati ai biomi mi rincuora

Primo impatto non così negativo. Si vede che hanno lavorato tanto tanto sui liquidi basti vedere gli stagni, il mare e la lava. Gli starter li devo inquadrare un pochino su due piedi, non mi sembrano male.
Sicuramente mi fanno più simpatia dell’impatto avuto in ottava gente dove salvo soltanto la scimmietta.
2027 però è imbarazzante quindi non è più gioco del 30º

a me è sembrata come presentazione scalratto e violetto solo con grafica migliore. Lato illuminazione disastroso a parte l'acqua

Primo impatto non così negativo. Si vede che hanno lavorato tanto tanto sui liquidi basti vedere gli stagni, il mare e la lava. Gli starter li devo devo inquadrare un pochino su due piedi, non mi sembrano male.
Sicuramente mi fanno più simpatia dell’impatto avuto in ottava gente dove salvo soltanto la scimmietta.
2027 però è imbarazzante quindi non è più gioco del 30º
si praticamente i giochi del 30esimo sono le due rom

A me pare quello che sarebbe sempre dovuto essere un titolo main su SW1. Decisamente meglio gli ambienti ma sui modelli e l'estetica generale siam sempre lì.
un passo alla volta Green, un passo alla volta :asd:

Poi scopriremo che il trailer è finto e la grafica è una merda.:trollface:
[automerge]1772202765[/automerge]
Tutto da vedere poi come sarà l'interazione con la mappa e con i mostri. A primo impatto non fò sanguinare gli occhi, il che è quasi un miraoclo.

un passo alla volta Green, un passo alla volta :asd:
lo so che bisogna applicare il filtro "bambini speciali", infatti gliene do atto.
Ma proprio gasarsi mi pare un po' un'opera di autoconvincimento. Poi de gustibus

Somma, come complessità di vegetazione neanche gli Xeno riescono a reggere questa complessità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro