- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,327
Zelda è effettivamente un bel regalo.
Un bel regalo da 80€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zelda è effettivamente un bel regalo.
Be', ma in quel periodo siamo tutti più buoni e proni alla spesa.Un bel regalo da 80€

Io per la faccia di Zaza rinuncio pure al DirectVorrei far notare che l'utenza di questa sezione, secondo le votazioni, preferirebbe vedere la faccia di zaza50 che vedere l'annuncio di un nuovo wario land
Non so come commentare sta cosa
Questo perchè escludi che Zaza sia WarioVorrei far notare che l'utenza di questa sezione, secondo le votazioni, preferirebbe vedere la faccia di zaza50 che vedere l'annuncio di un nuovo wario land
Genitore 1 ha risposto "Bello." seguito da "Ma non stai lavorando".Adesso le mando una GIF di Ninja Gaiden 4 spè
O Zeldo.Questo perchè escludi che Zaza sia Wario
non vedo erroriGenitore 1 ha risposto "Bello." seguito da "Ma non stai lavorando".
Senza punti di domanda
Be', ma in quel periodo siamo tutti più buoni e proni alla spesa.![]()
ho votato tuttoVorrei far notare che l'utenza di questa sezione, secondo le votazioni, preferirebbe vedere la faccia di zaza50 che vedere l'annuncio di un nuovo wario land
Però c'è un bel fresco. E' proprio un bel mese.A Dicembre io divento cattivo
90.Ma Zelda secondo voi come sarà prezzato? Pensate che abbiano rinunciato ai giochi 80 digital 90 fisico? O comunque questo non lo sarebbe stato perché è un remake e non ha (penso) i costi di un OW nuovo?
I 90 fisici non esisteranno più da quando in questo nuovo fiscale i prezzi si sono riallineati con quelli americani.Ma Zelda secondo voi come sarà prezzato? Pensate che abbiano rinunciato ai giochi 80 digital 90 fisico? O comunque questo non lo sarebbe stato perché è un remake e non ha (penso) i costi di un OW nuovo?
Questa non la sapevo.I 90 fisici non esisteranno più da quando in questo nuovo fiscale i prezzi si sono riallineati con quelli americani.
Il massimo sarà 70 digitale e 80 fisico, che trovo abbastanza probabili (con si spera lo sconto preordine di 10 euro)
Pensavo fossero quelli americani ad essersi allineati ai nostri con quella mossa.I 90 fisici non esisteranno più da quando in questo nuovo fiscale i prezzi si sono riallineati con quelli americani.
Il massimo sarà 70 digitale e 80 fisico, che trovo abbastanza probabili (con si spera lo sconto preordine di 10 euro)
Però c'è un bel fresco. E' proprio un bel mese.