Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
ho scelto nel sondaggio la 2 e la 10 ... la 10 perchè voglio la data di FE cazzo

Un bel regalo da 80€
Russell Westbrook What GIF

Ragà, ma davvero dopo l’upgrade a pagamento di Xenoblade X sgancereste di nuovo altri 5 € sulla fiducia?:morristenda:

Pensavo fossero quelli americani ad essersi allineati ai nostri con quella mossa.
Gli americani si sono beccati lo sconto sul digitale che avevamo noi europei, noi invece abbiamo avuto una riduzione di 10 euro su entrambi.

Yoshi loro lo hanno pagato retail come al solito a 70, solo che ora possono anche pagarlo 60 in digitale, mentre noi invece di avere i prezzi 70/80 come accaduto lo scorso anno con DK, Kirby, HW di base costa anche da noi 60/70 come forbice.

E questa cosa ha continuato a mantenersi con Splatoon e SF

Ragà, ma davvero dopo l’upgrade a pagamento di Xenoblade X sgancereste di nuovo altri 5 € sulla fiducia?:morristenda:

Il buon King Vendrick ha detto che farà da beta tester

Comunque Xeno 2 (come 1 e 3) usavano già pesanti antialiasing, non avrebbe alcun senso cambiargli l’upscaling devono solo alzare la res. Partono da una posizione diversa rispetto a X

zaza50 quindi Zelda OoT a dicembre, e dal tuo avatar mi sembra di capire anche che non abbiamo speranze di sfangarcela da ‘sta maledetta remastered di HW. Ho capito bene?

Nessuno se lo aspetta, quindi oggi droppano o un nuovo Wave Racer o un nuovo 1080 Avalanche :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro