Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Vorrei far notare che l'utenza di questa sezione, secondo le votazioni, preferirebbe vedere la faccia di zaza50 che vedere l'annuncio di un nuovo wario land

Non so come commentare sta cosa

Hanno aggiornato nuovamente il launcher di
Genshin Impact, il gioco potrebbe arrivare anche oggi

Ma Zelda secondo voi come sarà prezzato? Pensate che abbiano rinunciato ai giochi 80 digital 90 fisico? O comunque questo non lo sarebbe stato perché è un remake e non ha (penso) i costi di un OW nuovo?

Ma Zelda secondo voi come sarà prezzato? Pensate che abbiano rinunciato ai giochi 80 digital 90 fisico? O comunque questo non lo sarebbe stato perché è un remake e non ha (penso) i costi di un OW nuovo?
I 90 fisici non esisteranno più da quando in questo nuovo fiscale i prezzi si sono riallineati con quelli americani.
Il massimo sarà 70 digitale e 80 fisico, che trovo abbastanza probabili (con si spera lo sconto preordine di 10 euro)

I 90 fisici non esisteranno più da quando in questo nuovo fiscale i prezzi si sono riallineati con quelli americani.
Il massimo sarà 70 digitale e 80 fisico, che trovo abbastanza probabili (con si spera lo sconto preordine di 10 euro)
Questa non la sapevo.

Pensavo fossero quelli americani ad essersi allineati ai nostri con quella mossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro