Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è vero e anche io faccio fatica a immaginarmi qualcosa di diverso in effettiFaccio fatica ad immaginarmi il nuovo stile per Zelda proprio perché quello di BOTW-TOTK è meraviglioso.

Pure questo é vero, anche io comunque preferirei qualcosa di realisticoPer me scontatissimo alla BotW, si trovano tutto il lavoro già fatto per quanto riguarda asset e modelli. Un ritorno al "realistico" non c'è lo vedo purtroppo anche se mi piacerebbe tantissimo
Lo vorresti come BotW?

già Botw è una via di mezzo, utilizzando di meno il cel shading rispetto a un Wind Waker.Ma per chi mi hai preso per un art designer? Dico semplicemente che potrebbe esserci una terza via di mezzo tra il realistico e il cartoon, le sfumature sono il pane quotidiano per chi lavora in questo settore

Ma Ocarina non è realistico ragazzi.Per me scontatissimo alla BotW, si trovano tutto il lavoro già fatto per quanto riguarda asset e modelli. Un ritorno al "realistico" non c'è lo vedo purtroppo anche se mi piacerebbe tantissimo
Cioè per me anche il next Zelda main avrà lo stile di BotW solo che open world via mare
Avremo l'inverso: personaggi realistici ma ambienti cel shadinggià Botw è una via di mezzo, utilizzando di meno il cel shading rispetto a un Wind Waker.
Diciamo che non c'è molto che possa essere lasciato al caso: o abbiamo personaggi e ambienti trattati con lo stesso codice (come ww) o uno stacco tra personaggi e ambienti, come in Botw. Queste sono le vie, tecnicamente. Poi dipende che stile usi e lì può variare.

Lo vorresti come BotW?![]()
Ma link lo trovo stupendo anche in stile 3ds di OoT, e tutto il resto che non andava graficamente, ma link ha aspetto giusto.Faccio fatica ad immaginarmi il nuovo stile per Zelda proprio perché quello di BOTW-TOTK è meraviglioso.
A te però la farei con lo sconto, a differenza di Krauron. Vado a farti il caffè.Ma guarda se sei ispirato e fai una tua libera interpretazione io te la commissionerei per davvero. Non ora che ho le pezze al culo, per fine anno.
Ma io parto dal presupposto che nessun Zelda lo è.Ma Ocarina non è realistico ragazzi.
per questo l' ho messo tra virgolette, semplicemente credo si intenda cel shading o menoNon credo andranno a braccetto film e giochi. Almeno lo spero...Per me lo Zelda realistico lo vediamo solo dopo il film, se sarà un successo o meno, ovviamente
No, ma io dico dopo se avrà successo, quindi ci vogliono tanti anni.Non credo andranno a braccetto film e giochi. Almeno lo spero...
Devi vedere dopo il DirectMa come si fa a lavorare stamattina?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk