Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Se da una parte Nintendo ha sempre cambiato stile a Zelda, è anche vero che non ne hanno mai trovato uno che ha funzionato come Breath of the Wild, potrebbe essere un punto di arrivo :hmm:

Faccio fatica ad immaginarmi il nuovo stile per Zelda proprio perché quello di BOTW-TOTK è meraviglioso.

Per me scontatissimo alla BotW, si trovano tutto il lavoro già fatto per quanto riguarda asset e modelli. Un ritorno al "realistico" non c'è lo vedo purtroppo anche se mi piacerebbe tantissimo

Cioè per me anche il next Zelda main avrà lo stile di BotW solo che open world via mare

No Way Reaction GIF
Lo vorresti come BotW? :zaza50:

Ma per chi mi hai preso per un art designer? Dico semplicemente che potrebbe esserci una terza via di mezzo tra il realistico e il cartoon, le sfumature sono il pane quotidiano per chi lavora in questo settore
già Botw è una via di mezzo, utilizzando di meno il cel shading rispetto a un Wind Waker.
Diciamo che non c'è molto che possa essere lasciato al caso: o abbiamo personaggi e ambienti trattati con lo stesso codice (come ww) o uno stacco tra personaggi e ambienti, come in Botw. Queste sono le vie, tecnicamente. Poi dipende che stile usi e lì può variare.

Effettivamente con l'eccezione di TP più o meno sempre con il cell shading hanno giocato. La via di mezzo tra cell shading e stile della tech demo non mi viene in mente come possa essere, forse più simile a SS? Però a quel punto meglio BotW :asd:

O full diverso o via facciamo sta dichiarazione d'intenti che Zelda è con quello stile e ce la si mette via giudicando il risultato :asd:

Per me scontatissimo alla BotW, si trovano tutto il lavoro già fatto per quanto riguarda asset e modelli. Un ritorno al "realistico" non c'è lo vedo purtroppo anche se mi piacerebbe tantissimo

Cioè per me anche il next Zelda main avrà lo stile di BotW solo che open world via mare
Ma Ocarina non è realistico ragazzi.

già Botw è una via di mezzo, utilizzando di meno il cel shading rispetto a un Wind Waker.
Diciamo che non c'è molto che possa essere lasciato al caso: o abbiamo personaggi e ambienti trattati con lo stesso codice (come ww) o uno stacco tra personaggi e ambienti, come in Botw. Queste sono le vie, tecnicamente. Poi dipende che stile usi e lì può variare.
Avremo l'inverso: personaggi realistici ma ambienti cel shading :coosaa:

Lo vorresti come BotW? :zaza50:

La verità?
Lo vorrei con uno stile diverso, più vicino a TP e addirittura alla tech demo Wii U.

Ma me lo aspetto 0. Credo fermamente possa essere molto vicino a BOTW/TOTK.

Io spero di non vederlo mai realistico :asd: Piuttosto mi piacerebbe uno stile tipo quello Illumination dei film di Mario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro