- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,847
Tutto bello riorchestrato e che cambia adattandosi alle varie situazioni tipo QUANDO VAI SOTT'ACQUA
Voglio iniettarmi la gerudo valley nelle vene tu non hai idea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto bello riorchestrato e che cambia adattandosi alle varie situazioni tipo QUANDO VAI SOTT'ACQUA
HW Remake è un inside joke, nulla di serio.zaza50 quindi Zelda OoT a dicembre, e dal tuo avatar mi sembra di capire anche che non abbiamo speranze di sfangarcela da ‘sta maledetta remastered di HW. Ho capito bene?
Ah, avevo visto quel numero 12 sul pacco regalo, HW è uscito nel 2014 e ho preso paura…HW Remake è un inside joke, nulla di serio.
Sul resto boh, sono solo festosamente hyppato per Zelda.
Morty amico mio, stasera clima e Gormott. Chi ce lo doveva dire? È proprio strana la vita.
Seguro seguro che lo vedremo con OoT e non invece col prossimo main Zelda?Stavo pensando che in effetti Ocarina sarà il primo gioco a farci vedere davvero cosa è capace di fare Nintendo con il nuovo hardware (a parte l’ottima grafica di Star Fox, ma lì si tratta di uno sparatutto “su rotaie”).
Anche secondo me qualcosa a sorpresa ci sarà al di là dei rumor già noti.Io dico che almeno una sorpresa per quest'anno c'è e che The Duskbloods è figo. Anzi forse le serprese son pure 2 di cui una come tease per il 2027.
Non conto tra le sorprese quella sgradita di agosto
Un nuovo Time Crisis esclusivo Switch 2.Io dico che almeno una sorpresa per quest'anno c'è e che The Duskbloods è figo. Anzi forse le serprese son pure 2 di cui una come tease per il 2027.
Non conto tra le sorprese quella sgradita di agosto
Credo di sì ma la maggior parte nelle presentazione saranno porting per Switch2.Scusate, ci sono possibilità di vedere dei Third? O principalmente solo materiale N?

Ecco la parte più interessante per me di OoT Remake sarà vedere lo stile grafico
Una via di mezzo no?Due vie.
![]()
oppure
![]()
90% una, 10% l'altra.
A 90 mi sembra folle eh... cioè noMa Zelda secondo voi come sarà prezzato? Pensate che abbiano rinunciato ai giochi 80 digital 90 fisico? O comunque questo non lo sarebbe stato perché è un remake e non ha (penso) i costi di un OW nuovo?
Ma cosa vuol dire via di mezzo cosa sarebbeUna via di mezzo no?
Mica esiste o bianco o neroMa cosa vuol dire via di mezzo cosa sarebbe
pensa se annunciano la pistola zapper che, a differenza di quella schifezza del virtuale boy prenderei,da usare con una collection dei time crisis o altri giochi on railUn nuovo Time Crisis esclusivo Switch 2.