Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma più che altro è un discorso tra lo stile di BotW o altro più che realistico o meno. Ci siam fossilizzati su questa dicotomia per comodità, immagino :asd:

La verità?
Lo vorrei con uno stile diverso, più vicino a TP e addirittura alla tech demo Wii U.

Ma me lo aspetto 0. Credo fermamente possa essere molto vicino a BOTW/TOTK.
Anche io lo vorrei realistico ma sono convinto che sarà così, Nintendo cambia sempre stile, al massimo ha fatto due capitoli uguali (WW a parte, ed infatti lo odio nonostante il capostipite sia forse il mio Zelda preferito), inoltre Ocarina era realistico all'epoca, o sicuramente non cartoon/anime inteso coloratone, imho sarebbe stranissimo farlo come BotW, e sarebbe pure il 5° gioco così.
Ocarina è oscuro, a tratti anche malato, lo stile di BotW non ci dice una fava.

Io spero di non vederlo mai realistico :asd: Piuttosto mi piacerebbe uno stile tipo quello Illumination dei film di Mario.
Quello però ci sta piu per mario che per zelda secondo me.
Lo zelda perfetto a mio parere era WW. Diciamo quello ma piu dettagliato. Ma in ogni caso quello di BotW rimane bellerrimo e va bene che rimanga nei prossimi.

L'ho scritto nella discussione del gioco, ma forse era più appropriato qua. Possibilità del seguito di Ultimate Alliance 3? Mi sembrava fosse andato abbastanza bene

Ma più che altro è un discorso tra lo stile di BotW o altro più che realistico o meno. Ci siam fossilizzati su questa dicotomia per comodità, immagino :asd:
Si perche se no krauron va in panne.

Sentite mi gioco il vostro ban che non sarà come BOTW

Cioè è impossibile

Avremo l'inverso: personaggi realistici ma ambienti cel shading :coosaa:
ahah, sarebbe abbastanza mostruoso :asd:

Io continuo a dire che lo stile c'è già, basta adattarlo alle nuove tecnologie. Al momento non vedo troppo il problema ma vediamo se hanno deciso di lavorare concettualmente come per Starfox, con uno stravolgimento più netto, o anche come per FF7 alla fine.

In ogni caso, pur non volendomi sbilanciare su cose che non so, non mi convince l'idea che utilizzino lo stile di Botw perché è diventato iconico. è il brand che vende, non la direzione artistica.
E anzi, trattandosi di un titolo profondamente diverso mi sembra sensato dargli uno stacco anche visivo. Poi è Ocarina e concettualmente non dovrebbe passare come gregario di Botw, è una icona a sé che immagino Nintendo voglia comunicare in questo modo.

ahah, sarebbe abbastanza mostruoso :asd:

Io continuo a dire che lo stile c'è già, basta adattarlo alle nuove tecnologie. Al momento non vedo troppo il problema ma vediamo se hanno deciso di lavorare concettualmente come per Starfox, con uno stravolgimento più netto, o anche come per FF7 alla fine.

In ogni caso, pur non volendomi sbilanciare su cose che non so, non mi convince l'idea che utilizzino lo stile di Botw perché è diventato iconico. è il brand che vende, non la direzione artistica.
E anzi, trattandosi di un titolo profondamente diverso mi sembra sensato dargli uno stacco anche visivo. Poi è Ocarina e concettualmente non dovrebbe passare come gregario di Botw, è una icona a sé che immagino Nintendo voglia comunicare in questo modo.
Concordo in toto, ed è per questo che, imho, non sarà come BotW.
Personalmente spero più un bel remimagining pesante alla FF7/ResidentEvil piuttosto che una cosa tipo MGS Delta

Personalmente spero più un bel remimagining pesante alla FF7/ResidentEvil piuttosto che una cosa tipo MGS Delta
Sicuramente sarebbe una bella bomba e un passo coraggioso.

Magari si sono inventati un nuovo stile che ancora non conosciamo... :happybio:

2 in tutto la mattina. 2 settimane fa a quest'ora stavo già a 4 minimo direi che ho mantenuto la mia promessa di migliorare sto facendo il bravo
si ma screen altrimenti non vale
Mi ci sono impelagato una volta a pubblicare uno screen e ci ho messo mezz'ora dovendo ricorrere a siti che pensavo manco esistessero ancora avendo esaurito la loro utilità come Tinypic. Quando aumenteranno le dimensioni della roba che è possibile da allegare direttamente.

(ne ho approfittato per fare un rant)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro