Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io lo vorrei realistico ma sono convinto che sarà così, Nintendo cambia sempre stile, al massimo ha fatto due capitoli uguali (WW a parte, ed infatti lo odio nonostante il capostipite sia forse il mio Zelda preferito), inoltre Ocarina era realistico all'epoca, o sicuramente non cartoon/anime inteso coloratone, imho sarebbe stranissimo farlo come BotW, e sarebbe pure il 5° gioco così.La verità?
Lo vorrei con uno stile diverso, più vicino a TP e addirittura alla tech demo Wii U.
Ma me lo aspetto 0. Credo fermamente possa essere molto vicino a BOTW/TOTK.
Quello però ci sta piu per mario che per zelda secondo me.Io spero di non vederlo mai realisticoPiuttosto mi piacerebbe uno stile tipo quello Illumination dei film di Mario.
Si perche se no krauron va in panne.Ma più che altro è un discorso tra lo stile di BotW o altro più che realistico o meno. Ci siam fossilizzati su questa dicotomia per comodità, immagino![]()
E se lo è cosa succede?Sentite mi gioco il vostro ban che non sarà come BOTW
Cioè è impossibile
ahah, sarebbe abbastanza mostruosoAvremo l'inverso: personaggi realistici ma ambienti cel shading![]()

E se lo è cosa succede?
Invece per me questo remake potrebbe avere uno stile realistico simile a quello dei remake amatoriali fatti con UE4 e UE5, ma con animazioni molto migliori.Per me lo Zelda realistico lo vediamo solo dopo il film, se sarà un successo o meno, ovviamente
grazie! me la vendo su vintedRegalo una copia Xeno 1 a Mr Green
Concordo in toto, ed è per questo che, imho, non sarà come BotW.ahah, sarebbe abbastanza mostruoso
Io continuo a dire che lo stile c'è già, basta adattarlo alle nuove tecnologie. Al momento non vedo troppo il problema ma vediamo se hanno deciso di lavorare concettualmente come per Starfox, con uno stravolgimento più netto, o anche come per FF7 alla fine.
In ogni caso, pur non volendomi sbilanciare su cose che non so, non mi convince l'idea che utilizzino lo stile di Botw perché è diventato iconico. è il brand che vende, non la direzione artistica.
E anzi, trattandosi di un titolo profondamente diverso mi sembra sensato dargli uno stacco anche visivo. Poi è Ocarina e concettualmente non dovrebbe passare come gregario di Botw, è una icona a sé che immagino Nintendo voglia comunicare in questo modo.
Genitore 1 ha risposto "Bello." seguito da "Ma non stai lavorando".
Senza punti di domanda
Cotanta gentilezza da parte di Kamiya non ha minimamente senso, a meno che oggi...
Sicuramente sarebbe una bella bomba e un passo coraggioso.Personalmente spero più un bel remimagining pesante alla FF7/ResidentEvil piuttosto che una cosa tipo MGS Delta

No perchè poi A.Nick.to.the.past mi sgrida. Ne ho solo bevuto uno per ora, 30 minuti ne bevo un altro.
2 in tutto la mattina. 2 settimane fa a quest'ora stavo già a 4 minimo direi che ho mantenuto la mia promessa di migliorare sto facendo il bravo
Mi ci sono impelagato una volta a pubblicare uno screen e ci ho messo mezz'ora dovendo ricorrere a siti che pensavo manco esistessero ancora avendo esaurito la loro utilità come Tinypic. Quando aumenteranno le dimensioni della roba che è possibile da allegare direttamente.si ma screen altrimenti non vale