Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ragazzi Zelda è il motivo principale per cui molti guarderanno il Direct

Se lo mettono all’inizio si fanno un mezzo autogoal

Sarà alla fine
Pur essendo una delle poche cose che gli hanno leakato? Se hanno altri assi, l’effetto sorpresa si otterrebbe in modo maggiore con giochi di cui non si sapeva nulla, no?

Onestamente penso sia difficile se non quasi impossibile che ci sia qualcosa di più potente del remake fatto bene e ripeto FATTO BENE di uno dei migliori giochi della storia. Se Nintendo ha in mano qualcosa di altrettanto potente e che faccia dire WOW, si prospetta un ottimo Direct

Pur essendo una delle poche cose che gli hanno leakato? Se hanno altri assi, l’effetto sorpresa si otterrebbe in modo maggiore con giochi di cui non si sapeva nulla, no?

Se proprio non è l’ultimo è il penultimo

Non prima

A meno che non sia una remaster pezzotta stile Collection di Galaxy, in quel caso partiranno con Zelda come fatto per Mario asd

Si figurati é un sogno impossibile
oogway-master-oogway.gif

Chi mi fa un sunto? Che fino a poco fa lavoravo e mi sono estraniato un sacco da sto mondo.

La cosa strana è che ho sognato sta notte Zelda OOT Remake, e la struttura del gioco nel sogno era completamente diversa. Era una sorta di ibrido tra l'open world di botw e la struttura con dungeon di OOT. L'uso delle maiuscole non è casuale.

Chi mi fa un sunto? Che fino a poco fa lavoravo e mi sono estraniato un sacco da sto mondo.

La cosa strana è che ho sognato sta notte Zelda OOT Remake, e la struttura del gioco nel sogno era completamente diversa. Era una sorta di ibrido tra l'open world di botw e la struttura con dungeon di OOT. L'uso delle maiuscole non è casuale.
Sogno premonitore mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro