Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Magari un hollow knight

Se dura solo 10 minuti comunicheranno principalmente le date di uscita, non credo ci aspettino sorprese 

Magari un hollow knight
L'annuncio parla di giochi gia` annunciati precedentemente

Settembre/ottobre cosa vogliono mettere sul piatto? Finora 2020 deludente ma di solito il fine anno e` caratterizzato da uscite di rilievo... vedremo... mi sa che il covid li ha colpiti duro

Non mi fido neanche un po' :asd:

Mi aspetto una roba alla Bakugan...

Perchè? È un titolo già annunciato, sviluppato da terzi ma esclusivo e distribuito da Nintendo...

Qualcosa di "nuovo" dovranno pur mostrare :dsax:
Perché è un first e necessiterebbe di uno spazio corposo

Sarà roba già mostrata (se non per Switch almeno su altre piatta) imho, tipo Doom Eternal, Apex Legends, forse Silksong...con qualche data

Non mi aspetterei niente di grosso

Che dire, patetico

È una barzelletta, totale assenza di comunicazione da un anno a questa parte. Nessun gioco all'orizzonte, neanche nel breve, una cosa penso senza precedenti. Te ne esci con dieci minuti di che.  :asd:

Spero giusto di vedere NMH, Silksong neanche ci spero. Non credo siano così alla canna del gas da avere bisogno di questa vetrina.  :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque spero che alla fine della presentazione annuncino già la data per la prossima o specificano che bisognerà attendere giusto poco, perchè altrimenti non se ne esce più... stanno tirando un po' troppo la corda :asd:

No More Heroes, Bayonetta, Hollow Knight, Bravely...La lista dei papabili è lunga e interessante. Non una mossa brutta, tout court. Forse fa venire l'ulcera a qualcuno ma ci sta tutta, specie essendo il primo di una serie

Per mesi si è detto: le terze parti sono libere di fare gli annunci quando e dove vogliono perchè noi non terremo un Direct a giugno e il primo Direct che organizzano è focalizzato sulle terze parti  :trallalla:

Per mesi si è detto: le terze parti sono libere di fare gli annunci quando e dove vogliono perchè noi non terremo un Direct a giugno e il primo Direct che organizzano è focalizzato sulle terze parti  :trallalla:
Manco annunci nuovi

È una barzelletta, totale assenza di comunicazione da un anno a questa parte. Nessun gioco all'orizzonte, neanche nel breve, una cosa penso senza precedenti. Te ne esci con dieci minuti di che.  :asd:

Spero giusto di vedere NMH, Silksong neanche ci spero. Non credo siano così alla canna del gas da avere bisogno di questa vetrina.  :tristenev:
pienamente d'accordo. andassero a quel paese insieme a nintendo anche i famosi insider dell'internet però...

ai miei occhi si potrebbero riscattare un attimo solo se tra i giochi third già noti fossero inclusi bayonetta e smt, altri due disastri comunicativi finora,tra l'altro

Per anni ci siam chiesti a che cosa stan lavorando i Retro Studios e oggi sappiamo che Nintendo sta lavorando allo stesso gioco a cui han lavorato per anni...

Un gioco talmente difficile che HAL e GameFreak si sono trasferite all'interno dei loro uffici e anche loro stanno dando una mano 

Can't wait per le immagini delle grigliate made in ninty's palace

pienamente d'accordo. andassero a quel paese insieme a nintendo anche i famosi insider dell'internet però...

ai miei occhi si potrebbero riscattare un attimo solo se tra i giochi third già noti fossero inclusi bayonetta e smt, altri due disastri comunicativi finora,tra l'altro
Su SMT metteteci una pietra sopra, non è Nintendo a gestire il marketing del titolo :asd:

Per Bayo invece sarebbe ora di mostrarla... non hanno più titoli Platinum da pubblicizzare

Comunque mi sa che lo han buttato in mezzo sto mini tanto per. 

A sto punto non mi aspetto nulla a meno che non  sia una carrellata di giochi di 10 minuti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro