Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, secondo me sì. E se non è bayo 3 sono NMH e Bravelyma date ancora retta agli insider? questi sparano a caso sul mucchio, qualche tizio piu sveglio mette insieme un po di deduzioni logiche, qualche volta ci danno qualche volta no, per loro fortuna a mesi di distanza ci si ricorda del "il tizio aveva indovinato di...." ma ci si scorda facilmente delle svariate volte che non ci hanno preso.
ma quindi roba di terze parti già annunciata....c'è una mini mini speranza che tra queste terze parti già annunciate ci sia bayo 3? mi basterebbbero 40 secondi, di teaser, per speculare un po', mannaggia a loro
di no nmh e bravely non mi interessa molto, buoni giochi e tutto ma non mi piacciano, ma semi fanno vedere qualcosina ina ina, di bayo mi raddrizzano la giornata...e non soloMah, secondo me sì. E se non è bayo 3 sono NMH e Bravely
Se Nintendo sta in silenzio sui suoi progetti fino a settembre... la vedo duraInfatti ci si dimentica in fretta cosa dicono gli insider e gli insider noti sono mesi che dicono avremmo avuto notizie da Nintendo non prima di settembre e guarda caso ci stan prendendo in pieno![]()

io aspetto ancora il giocoche vale super mario di MS su switchInfatti ci si dimentica in fretta cosa dicono gli insider e gli insider noti sono mesi che dicono avremmo avuto notizie da Nintendo non prima di settembre e guarda caso ci stan prendendo in pieno![]()
Tecnicamente non sono notizie NintendoInfatti ci si dimentica in fretta cosa dicono gli insider e gli insider noti sono mesi che dicono avremmo avuto notizie da Nintendo non prima di settembre e guarda caso ci stan prendendo in pieno![]()
Ma guardate che i leaker ci hanno preso per quanto riguarda la data della presentazione (e pure sull'orario di annuncio) ma non sui contenuti... che a questo punto pure io penso che abbiano splittato in due/tre presentazioni in date diverseBayonetta è un second party. Smettetela di farvi illusioni così come dovreste smettere di hyparvi perché un tizio a caso parla di direct senza quando ne manca uno da mesi (mettendo insieme qualche voce e un minimo di buon senso azzeccano la data ma Nintendo non è Ubisoft) e soprattutto, in questo caso, dovrebbe essere abbastanza chiaro che hanno splittato in due un direct grosso e che questa è la "seconda parte". Anche a me sarebbe piaciuto vedere 2 ore di annunci oggi non fraintendetemi però preferisco avere un gioco tra le mani che vivere di hype per un titolo che vedrò tra anno
Ma se Nintendo dopo oggi non dice di ripassare domani per il resto della lineup 2020 la vedo duraSe Nintendo sta in silenzio sui suoi progetti fino a settembre... la vedo dura![]()
Appunto, quello ho scrittoTecnicamente non sono notizie Nintendo
Ma che minuto, finirà nella carrellata finale di 30 secondi in cui ogni trailer avrà 3 secondi dedicatihttps://twitter.com/RogueCompany/status/1285062219915333632?s=19
Un munito lo abbiamo già perso per questa merda di muliplayer shooter
Beh quello è un po diverso King Zell(ora tsubasa) ha passato anni ad avere informazioni corrette al 100%, che comunque per la cronaca lui dice che è ancora vivoio aspetto ancora il giocoche vale super mario di MS su switch
a già, mi ero scordato ci sta che parte della"conferenzina" sia dedicata pure a crysis, il gioco esce in settimana e abbiamo visto poco e nulla