Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'annuncio parla di giochi gia` annunciati precedentementeMagari un hollow knight

Perché è un first e necessiterebbe di uno spazio corposoPerchè? È un titolo già annunciato, sviluppato da terzi ma esclusivo e distribuito da Nintendo...
Qualcosa di "nuovo" dovranno pur mostrare![]()

Manco annunci nuoviPer mesi si è detto: le terze parti sono libere di fare gli annunci quando e dove vogliono perchè noi non terremo un Direct a giugno e il primo Direct che organizzano è focalizzato sulle terze parti :trallalla:

pienamente d'accordo. andassero a quel paese insieme a nintendo anche i famosi insider dell'internet però...È una barzelletta, totale assenza di comunicazione da un anno a questa parte. Nessun gioco all'orizzonte, neanche nel breve, una cosa penso senza precedenti. Te ne esci con dieci minuti di che.
Spero giusto di vedere NMH, Silksong neanche ci spero. Non credo siano così alla canna del gas da avere bisogno di questa vetrina.![]()
Su SMT metteteci una pietra sopra, non è Nintendo a gestire il marketing del titolopienamente d'accordo. andassero a quel paese insieme a nintendo anche i famosi insider dell'internet però...
ai miei occhi si potrebbero riscattare un attimo solo se tra i giochi third già noti fossero inclusi bayonetta e smt, altri due disastri comunicativi finora,tra l'altro